Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 701500 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3460 il: 13 Maggio, 2013, 22:38:36 pm »
se ne parla benissimo sarebbe un operazione do un certo livello.
Si parla bene pure di Sanchez Miño del Boca... "il sinistro fatato" (cit. Borghi).

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3461 il: 14 Maggio, 2013, 13:04:26 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3462 il: 14 Maggio, 2013, 13:19:36 pm »
ricordo ci fosse piu di un utente a suggerire il suo nome....

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-napoli-idea-pegolo-del-siena-come-vice-de-sanctis-448475

si l'ho detto ieri...ma buttato lì a caso...al posto del portiere sconosciuto straniero che si era proposto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
« Risposta #3463 il: 14 Maggio, 2013, 13:49:55 pm »
Per sportmediaset 113 milioni da spendere in campagna acquisti (con la cessione di Cavani).... :rotfl:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3464 il: 14 Maggio, 2013, 14:05:24 pm »
Per sportmediaset 113 milioni da spendere in campagna acquisti (con la cessione di Cavani).... :rotfl:

113 mln in mano a Bigon :brr:

Raffaele83

« Risposta #3465 il: 14 Maggio, 2013, 14:06:53 pm »
non c'è un cazzo da ridere sono cifre veritiere se non vendiamo cavani si spenderanno 50 milioni come fece peraltro due anni fa quando andammo in champions.

Offline jastemma

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #3466 il: 14 Maggio, 2013, 14:09:37 pm »
non c'è un cazzo da ridere sono cifre veritiere se non vendiamo cavani si spenderanno 50 milioni come fece peraltro due anni fa quando andammo in champions.
Se non vende Cavani spenderà 35 milioni, se lo vende 50 milioni.

Raffaele83

« Risposta #3467 il: 14 Maggio, 2013, 14:15:06 pm »
vabbè bravo  :brà:

Offline jastemma

• *
« Risposta #3468 il: 14 Maggio, 2013, 14:17:09 pm »
vabbè bravo  :brà:
:asd: l'anno scorso quanto poteva spendere?

Raffaele83

« Risposta #3469 il: 14 Maggio, 2013, 14:19:57 pm »
:asd: l'anno scorso quanto poteva spendere?
leggiti cecio cosa ha scritto nel topik di dela
lui scrive cose sensate, te scrivi cose banali senza fondamento, finisci la frase con un dela pappone che va di moda.  :ok:

Offline jastemma

• *
« Risposta #3470 il: 14 Maggio, 2013, 14:36:23 pm »
leggiti cecio cosa ha scritto nel topik di dela
lui scrive cose sensate, te scrivi cose banali senza fondamento, finisci la frase con un dela pappone che va di moda.  :ok:
Grazie mille Raffaele, ho già avuto modo di leggere i post di Cecio. Ma il fatto che si decida di attuare una logica di investimento di tipo biennale (uno anno spendo di piu' e un anno spendo di meno) non implica che si oltrepassino certi limiti di spesa. Tu affermi che il Napoli abbia la volontà di spendere piu' di 50 milioni quest'anno, io credo che non sia così in virtu' delle logiche del Fair Play Finanziario al quale la nostra società è molto legata.

Raffaele83

« Risposta #3471 il: 14 Maggio, 2013, 14:48:23 pm »
Grazie mille Raffaele, ho già avuto modo di leggere i post di Cecio. Ma il fatto che si decida di attuare una logica di investimento di tipo biennale (uno anno spendo di piu' e un anno spendo di meno) non implica che si oltrepassino certi limiti di spesa. Tu affermi che il Napoli abbia la volontà di spendere piu' di 50 milioni quest'anno, io credo che non sia così in virtu' delle logiche del Fair Play Finanziario al quale la nostra società è molto legata.
Ma infatti mica prende un giocatore da 50 milioni di euro a 7 milioni di ingaggio

andrà su 2 difensori da 10-12 milioni di euro (totale 25)
1 centrocampista / 2 se vende inler per un totale di 15 (più 10 di inler)
1 attaccante di riserva (se non viene ceduto cavani)
1 vice de sanctis
alla fine a 50 milioni di euro se vuoi comprare 4-5 giocatori di livello medio - alto (perchè attualmente questo possiamo permetterci) ci arrivi subito.
Non capisco nemmeno queste insinuazioni sul fatto che se vende cavani si intasca più della metà del valore  :boh:

Offline kolor

• *
« Risposta #3472 il: 14 Maggio, 2013, 14:57:20 pm »

amara verità...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline wendell

• *
« Risposta #3473 il: 14 Maggio, 2013, 14:58:36 pm »
Non capisco nemmeno queste insinuazioni sul fatto che se vende cavani si intasca più della metà del valore  :boh:
Forse perché ha fatto lo stesso con Lavezzi?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline jastemma

• *
« Risposta #3474 il: 14 Maggio, 2013, 15:00:16 pm »
Ma infatti mica prende un giocatore da 50 milioni di euro a 7 milioni di ingaggio

andrà su 2 difensori da 10-12 milioni di euro (totale 25)
1 centrocampista / 2 se vende inler per un totale di 15 (più 10 di inler)
1 attaccante di riserva (se non viene ceduto cavani)
1 vice de sanctis
alla fine a 50 milioni di euro se vuoi comprare 4-5 giocatori di livello medio - alto (perchè attualmente questo possiamo permetterci) ci arrivi subito.
Io non ho detto che intasca soldi. Ho detto che non fa un mercato spendendo piu' di 50 milioni di euro (in ogni caso), che è diverso da quello che dici tu. E ti ho anche detto la motivazione principale della società: FPF; e nel caso in cui rimanesse Cavani ci sarebbe anche la motivazione relativa allo sforzo per mantenere il suo contratto (piuttosto oneroso), cosa che porterebbe a spendere anche meno di 50 milioni. Ma ovviamente sono banalità.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #3475 il: 14 Maggio, 2013, 15:04:04 pm »
più realisticamente per me è 40mil se non lo vende, 60(l'intera clausola) se lo vende e purtroppo sarebbe pochissimo..ma così sarà mi ci gioco l'ano.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3476 il: 14 Maggio, 2013, 15:09:35 pm »
Io non ho detto che intasca soldi. Ho detto che non fa un mercato spendendo piu' di 50 milioni di euro (in ogni caso), che è diverso da quello che dici tu. E ti ho anche detto la motivazione principale della società: FPF; e nel caso in cui rimanesse Cavani ci sarebbe anche la motivazione relativa allo sforzo per mantenere il suo contratto (piuttosto oneroso), cosa che porterebbe a spendere anche meno di 50 milioni. Ma ovviamente sono banalità.

santa maria capua vetere merda (cit.)

:look:

Offline kolor

• *
« Risposta #3477 il: 14 Maggio, 2013, 15:48:29 pm »
ma ragazzi avete visto con la vendita di lavezzi e i ricavati champions dell'anno precedente...a finale: vargas passato per acquisto estivo, insigne passato per acquisto al posto di lavezzi e riscatto Pandev...chest'è...dunque se viene venduto Cavani al massimo ti mette quei 10 milioni in più pe fà verè...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3478 il: 14 Maggio, 2013, 16:20:46 pm »
ma ragazzi avete visto con la vendita di lavezzi e i ricavati champions dell'anno precedente...a finale: vargas passato per acquisto estivo, insigne passato per acquisto al posto di lavezzi e riscatto Pandev...chest'è...dunque se viene venduto Cavani al massimo ti mette quei 10 milioni in più pe fà verè...

e diciamo sempre le stesse cose...davvero siamo in un loop.... :asd:

ci piaccia o meno i soldi di lavezzi sono stati spesi cosi:

vargas 12
pandev  7
behrami-gamberini 10

c'era un tesoretto ...dicevano 15 milioni...che sono stati pre-investiti in rolando-armero e calaio....che poi riscatteremo solo il colombiano è un altro paio di maniche (anche se io ritengo calaiò sia stato un acquisto e non un prestito....)

Raffaele83

« Risposta #3479 il: 14 Maggio, 2013, 16:22:22 pm »
Forse perché ha fatto lo stesso con Lavezzi?
Poi vedremo comunque prese Vargas e pagò pandev, il cileno purtroppo non ci è servito un cazzo.
Per me i soldi li spende e ci metto le mani (entrambe) sul fuoco, nutro seri dubbi su come verranno spesi mi aspetto insomma altri acquisti alla vargas, britos ecc...