Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 696814 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3420 il: 11 Maggio, 2013, 10:32:29 am »
sta cosa era valida 2 anni fa, nell'anno della prima conquista Champions, lì abbiamo corso per 9 mesi ininterrottamente... sono 2 anni che nella parte centrale del campionato il calo c'è e si vede. Spesso siamo riusciti comunque ad arrivare al risultato, ma più e più volte dicevamo di come stavamo a terra...

I cali ci sono stati, ma è quasi normale, tutte le squadre hanno il loro momento di appannamento fisico, 2 anni fa era qualcosa al di fuori del normale...
Aspè Omar, due anni fa arrivammo praticamente stracotti alla fine se ben ti ricordi...meno male che si beccò l'Inter in casa senza obiettivi e biscottammo alla grande, e pure in quella occasione rischiammo di andare sotto sullo 0-2 in pochi minuti con il palo di Maicon. E' vero che ci fu pure la jacuvella di Mazzarri sul "resto o non resto, vado alla Juve" dopo la stramaledetta serataccia con l'Udinese, che incrinò indubbiamente qualcosa, ma le restanti partite, la squadra veramente non si reggeva più in piedi.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3421 il: 11 Maggio, 2013, 11:04:40 am »
Aspè Omar, due anni fa arrivammo praticamente stracotti alla fine se ben ti ricordi...meno male che si beccò l'Inter in casa senza obiettivi e biscottammo alla grande, e pure in quella occasione rischiammo di andare sotto sullo 0-2 in pochi minuti con il palo di Maicon. E' vero che ci fu pure la jacuvella di Mazzarri sul "resto o non resto, vado alla Juve" dopo la stramaledetta serataccia con l'Udinese, che incrinò indubbiamente qualcosa, ma le restanti partite, la squadra veramente non si reggeva più in piedi.

Ma infatti i cali dipendono anche da quanto hanno giocato i giocatori, cioè se magari ci sono stati prima europei, mondiali o competizioni varie dopo un pò sono cotti e non credo che nessun preparatore fisico a cure miracolose o fa cose molto diverse dagli altri, i metodi sono gli stessi da tutte le parti o quasi visto che si conoscono pure tra di loro.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3422 il: 11 Maggio, 2013, 11:06:18 am »
io non penso che si trattò di calo fisico
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3423 il: 11 Maggio, 2013, 11:16:18 am »
io non penso che si trattò di calo fisico

di sicuro non solo quello, così come quest'anno del resto (anzi, quest'anno ancora di meno)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3424 il: 11 Maggio, 2013, 15:02:57 pm »
a maggior ragione...quindi il suo "fantastico" staff, quanto più me ne dici, è un buon staff, ma nulla di trascendentale...

Alemao

« Risposta #3425 il: 11 Maggio, 2013, 15:54:21 pm »
Sì vabbuo, la squadra non si reggeva in piedi perché praticamente da inizio stagione giocammo con 12, forse 13 calciatori in croce, dato che non esisteva la panchina.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #3426 il: 11 Maggio, 2013, 19:35:11 pm »
secondo il "roma", visto che il palermo non può permettersi di riscattare Dossena, il Napoli starebbe pensando di proporre uno scambio: morganella e garcia.

Il primo sarebbe addirittura in scadenza di contratto (ma non l'hanno comprato quest'anno? :scratch: ) e si tratterebbe di far "agevolare" la trattativa a Zamparini (che cazzo significa? ).

Comunque parliamone.

morganella: scarso

garcia: chiavica scarsissima.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3427 il: 11 Maggio, 2013, 19:36:50 pm »

Il primo sarebbe addirittura in scadenza di contratto (ma non l'hanno comprato quest'anno? :scratch: )

Morganella è sempre stato di proprietà del Palermo, quindi è pure probabile che vada in scadenza, anche se solo Il Roma poteva partorire una puttanata atroce di scambio...

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #3428 il: 11 Maggio, 2013, 19:38:55 pm »
Morganella è sempre stato di proprietà del Palermo, quindi è pure probabile che vada in scadenza, anche se solo Il Roma poteva partorire una puttanata atroce di scambio...
ah ecco...

comunque veramente, si tratta di 2 tra i peggiori esterni del campionato...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3429 il: 11 Maggio, 2013, 20:16:31 pm »

morganella: scarso

garcia: chiavica scarsissima.

Niente da aggiungere.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3430 il: 11 Maggio, 2013, 20:48:33 pm »
Morganella pupillo della buonanima di Capitiello, a quanto ricordo.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3431 il: 12 Maggio, 2013, 11:43:02 am »
Morganella non è così male, può giocare in serie A tranquillamente. Ovviamente qui non potrebbe mai essere titolare, salvo crescite esponenziali al momento difficilmente auspicabili.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3432 il: 12 Maggio, 2013, 12:12:29 pm »
Ma che senso ha sperare che Cavani o Mazzarri restino per un altro anno ?
Per me, sarebbe solo un'agonia. Sarà che, personalmente, avrei preferito un quinto o sesto posto con investimenti di altro tipo da parte della società, non ha senso rimandare il problema al prossimo anno.
E' pur vero che, magari, dopo i Mondiali ci saranno maggiori movimenti di panchina (Prandelli, Montella, Allegri ...) ma io continuo a vedere una mancanza di un progetto tecnico su cui investire e per me questa è la cosa più grave.
Non facciamo altro che mettere polvere sotto il tappeto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3433 il: 12 Maggio, 2013, 12:15:18 pm »
Cavani se rimanesse continuerebbe a sfondare reti.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3434 il: 12 Maggio, 2013, 12:18:14 pm »
Per me, sarebbe solo un'agonia. Sarà che, personalmente, avrei preferito un quinto o sesto posto con investimenti di altro tipo da parte della società, non ha senso rimandare il problema al prossimo anno.
E' pur vero che, magari, dopo i Mondiali ci saranno maggiori movimenti di panchina (Prandelli, Montella, Allegri ...) ma io continuo a vedere una mancanza di un progetto tecnico su cui investire e per me questa è la cosa più grave.

vabbè ma secondo me questo è ormai palese, io stesso volevo cercare di mettermi nell'ordine di idee che si vive anno dopo anno sperando nel secondo posto, purtroppo puntualmente ogni anno a fine stagione mi ritrovo a pensare: ok adesso il pappone ci fa fare il salto di qualità definitivo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3435 il: 12 Maggio, 2013, 12:18:35 pm »

paradossalmente

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3436 il: 12 Maggio, 2013, 12:21:38 pm »
Per me, sarebbe solo un'agonia.
Personalmente se resta Cavani non credo che sia solo un'agonia....anzi lo sarebbe se venissero gente come Matri e Pazzini al suo posto.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3437 il: 12 Maggio, 2013, 12:29:58 pm »

E non c'è dubbio ma tanto avremmo la certezza di rivenderlo l'anno dopo perchè, aldilà dell'aspetto economico, con Cannavaro e Maggio in squadra, le ambizioni sono quelle che sono.
Io non capisco l'entusiasmo d'avere una squadra costruita senza potenziali di margini di crescita enormi.
Il calcio è in crisi e noi, nonostante le possibilità di poter emergere in maniera magnifica (dal punto di vista degli investimenti), ci stiamo adagiando a questa mediocrità.
Forse la mia considerazione è dettata dall'eccessivo pessimismo, sicuramente, ma ho paura che stiamo costruendo un edificio con della sabbia al posto del cemento.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3438 il: 12 Maggio, 2013, 12:37:20 pm »
E non c'è dubbio ma tanto avremmo la certezza di rivenderlo l'anno dopo perchè, aldilà dell'aspetto economico, con Cannavaro e Maggio in squadra, le ambizioni sono quelle che sono.
Io non capisco l'entusiasmo d'avere una squadra costruita senza potenziali di margini di crescita enormi.
Il calcio è in crisi e noi, nonostante le possibilità di poter emergere in maniera magnifica (dal punto di vista degli investimenti), ci stiamo adagiando a questa mediocrità.
Forse la mia considerazione è dettata dall'eccessivo pessimismo, sicuramente, ma ho paura che stiamo costruendo un edificio con della sabbia al posto del cemento.

E' un discorso che ci può state, ma prescinde dalla cessione di Cavani.

25 mln, prendi Jovetic o chi per lui e Cavani, senza offerte per lui irrinunciabili, rimane più che volentieri.
L'anno successivo vuole ancora andar via? Bene, prendi Muriel.

La nostra squadra è troppo vecchia per puntare di punto in bianco sui giovani.
Ora come ora ti costerebbe di più.

Offline noel

• *
« Risposta #3439 il: 12 Maggio, 2013, 13:13:23 pm »
:ok: :ok:

il miracolo sportivo del secondo posto conquistato rinvia all'anno prossimo la resa dei conti.