non mi ricordo se sono 15 o 25, ma OLTRE al premio al cda (ti voglio pure venire in contro che ci sta, trattasi comunque di organo della STRETTA CERCHIA FAMILIARE) ma i milioni alla Filmauro stanno nero su bianco e sono stati sottolineati da tutti quelli che secondo te non si fanno i conti.
SSCN società senza debiti, tanti applausi, infatti non vedo quelli verso la controllante. Ergo sono altri milioni puliti puliti che s'è fatto fuori mano, come ogni anno del resto.
mò io non dovrei dire le cose come stanno, e cioè che costui è grande uomo di merda che deve fare una brutta morte, e che magna a cuollo a na passione in maniera INDECENTE? solamente perchè ogni anno facciamo 3 passi avanti e due e mezzo indietro, al lordo del crollo di milanesi e romane?
no, grazie 
come al solito penso che la verità sta nel mezzo la Filmauro è la controllante della SSC Napoli, Filmauro che è di proprietà della Unicredit.... a bilancio dell'anno scorso la filmauro ha ricevuto circa 12 milioni di euro (8 nel 2011), la famiglia dela 4 e mazzoni 4 (ma non è che ne riceverà ancora). Penso che sono schifezze che fanno tutti i presidenti con tutte le società con cui intrallazzano e molte squadre sono costrette a ricapitalizzazioni.
Che la famiglia dela prenda 4 milioni l'anno non deve poi farvi venire troppo l'ulcera la moglie di dela e il figlio edo sono i due viceproprietari, la figlia consigliera, insomma magnate tranquilli hanno il sacro diritto di prendere una fetta di guadagno.
Come dici te anno dopo anno si migliora, il fatturato cresce, il netto degli ingaggi idem, a me va benissimo un presidente che non spande, ma spende in maniera oculata (se ha 10 arriva a 9) con risultati più che dignitosi, quando arriveranno risultati negativi sarò il primo ad imputargli qualcosa.