Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 699235 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3480 il: 14 Maggio, 2013, 16:29:55 pm »
e diciamo sempre le stesse cose...davvero siamo in un loop.... :asd:

ci piaccia o meno i soldi di lavezzi sono stati spesi cosi:

vargas 12
pandev  7
behrami-gamberini 10

c'era un tesoretto ...dicevano 15 milioni...che sono stati pre-investiti in rolando-armero e calaio....che poi riscatteremo solo il colombiano è un altro paio di maniche (anche se io ritengo calaiò sia stato un acquisto e non un prestito....)
purtroppo è così si nega anche l'evidenza potrei capire se si polemizzasse sulla qualità degli acquisti ma sul fatto che dela non spende non lo capisco proprio nell'anno della prima champions del napoli ha preso dzemaili - inler - cavani - britos - fernandez - fideleff - rosati vendendo sosa e quaglia (la juve lo pagò dopo). Il bilancio spesa mi pare parli abbastanza chiaramente

Offline jastemma

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #3481 il: 14 Maggio, 2013, 16:44:26 pm »
purtroppo è così si nega anche l'evidenza potrei capire se si polemizzasse sulla qualità degli acquisti ma sul fatto che dela non spende non lo capisco proprio nell'anno della prima champions del napoli ha preso dzemaili - inler - cavani - britos - fernandez - fideleff - rosati vendendo sosa e quaglia (la juve lo pagò dopo). Il bilancio spesa mi pare parli abbastanza chiaramente
Dimentichi di citare che Cavani lo stiamo pagando a rate e che Inler venne in prestito con diritto di riscatto (non ricordo se anche quest'ultimo ancora dobbiamo finirlo di pagare)  :asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3482 il: 14 Maggio, 2013, 16:48:36 pm »
e diciamo sempre le stesse cose...davvero siamo in un loop.... :asd:

ci piaccia o meno i soldi di lavezzi sono stati spesi cosi:

vargas 12
pandev  7
behrami-gamberini 10

c'era un tesoretto ...dicevano 15 milioni...che sono stati pre-investiti in rolando-armero e calaio....che poi riscatteremo solo il colombiano è un altro paio di maniche (anche se io ritengo calaiò sia stato un acquisto e non un prestito....)

ma vargas è stato preso a gennaio...faceva parte già di agosto...ho capito, quindi pappone vi gira e vi rigira come vuole...contenti voi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline jastemma

• *
« Risposta #3483 il: 14 Maggio, 2013, 16:55:52 pm »
ma vargas è stato preso a gennaio...faceva parte già di agosto...ho capito, quindi pappone vi gira e vi rigira come vuole...contenti voi.
E ci sarebbe anche da contare la cessione di Ruiz tra l'altro.  :dela:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3484 il: 14 Maggio, 2013, 16:56:33 pm »

lo dico io che siamo in loop.... :asd:

mo secondo te , ho dimenticato quando è stato preso vargas???  a gennaio era in prestito.....i soldi per comprarlo sono quelli di lavezzi (del resto si diceva che del porcho doveva essere il sostituto...) è stato aquisito nella successiva sessione estiva
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Raffaele83

« Risposta #3485 il: 14 Maggio, 2013, 16:58:26 pm »
Dimentichi di citare che Cavani lo stiamo pagando a rate e che Inler venne in prestito con diritto di riscatto (non ricordo se anche quest'ultimo ancora dobbiamo finirlo di pagare)  :asd:
questo è quello che ha messo ufficialmente a bilancio l'anno dopo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3486 il: 14 Maggio, 2013, 17:00:11 pm »
lo dico io che siamo in loop.... :asd:

mo secondo te , ho dimenticato quando è stato preso vargas???  a gennaio era in prestito.....i soldi per comprarlo sono quelli di lavezzi (del resto si diceva che del porcho doveva essere il sostituto...) è stato aquisito nella successiva sessione estiva

I soldi di Lavezzi fanno parte del bilancio attuale (il contratto è stato depositato a Luglio).
I soldi per Vargas sono stati presi da quello "avanzato" dell'anno precedente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #3487 il: 14 Maggio, 2013, 17:04:48 pm »
Per me i soldi li spende e ci metto le mani (entrambe) sul fuoco,
Porta bene i conti, mi raccomando :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Raffaele83

« Risposta #3488 il: 14 Maggio, 2013, 17:06:30 pm »
Porta bene i conti, mi raccomando :patt:
ok  :ok:

Offline jastemma

• *
« Risposta #3489 il: 14 Maggio, 2013, 17:07:47 pm »
sono stati presi da quello "avanzato" dell'anno precedente.
:dela:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3490 il: 14 Maggio, 2013, 18:50:29 pm »
leggiti cecio cosa ha scritto nel topik di dela
lui scrive cose sensate, te scrivi cose banali senza fondamento, finisci la frase con un dela pappone che va di moda.  :ok:

scusa ma i bilanci annuali, il mercato e gli investimenti ti danno ampiamente torto, poi se sei Edo me lo dici in PM, non voglio mica offendere tuo padre quando lo chiamo pappone, è solo in tono scherzoso, come quando chiamo delinquente Berlusconi... :look:

Raffaele83

« Risposta #3491 il: 14 Maggio, 2013, 19:03:55 pm »
scusa ma i bilanci annuali, il mercato e gli investimenti ti danno ampiamente torto, poi se sei Edo me lo dici in PM, non voglio mica offendere tuo padre quando lo chiamo pappone, è solo in tono scherzoso, come quando chiamo delinquente Berlusconi... :look:
perchè?

Offline kolor

• *
« Risposta #3492 il: 14 Maggio, 2013, 19:06:46 pm »
vabbuò allora secondo i calcoli per questo mercato nun ce sta niente...perchè champions e lavezzi sono stati spesi, cavani si prendono nel prossimo esercizio...che spendiamo ad agosto? ce l'avess dà io e sord al pappone?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #3493 il: 14 Maggio, 2013, 19:11:16 pm »
vabbuò allora secondo i calcoli per questo mercato nun ce sta niente...perchè champions e lavezzi sono stati spesi, cavani si prendono nel prossimo esercizio...che spendiamo ad agosto? ce l'avess dà io e sord al pappone?
tranquillo per fortuna i calcoli nella società calcio napoli non li fa nessuno di questo forum  :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3494 il: 14 Maggio, 2013, 20:12:30 pm »
tranquillo per fortuna i calcoli nella società calcio napoli non li fa nessuno di questo forum  :asd:
non mi ricordo se sono 15 o 25, ma OLTRE al premio al cda (ti voglio pure venire in contro che ci sta, trattasi comunque di organo della STRETTA CERCHIA FAMILIARE) ma i milioni alla Filmauro stanno nero su bianco e sono stati sottolineati da tutti quelli che secondo te non si fanno i conti.
SSCN società senza debiti, tanti applausi, infatti non vedo quelli verso la controllante. Ergo sono altri milioni puliti puliti che s'è fatto fuori mano, come ogni anno del resto.

mò  io non dovrei dire le cose come stanno, e cioè che costui è grande uomo di merda che deve fare una brutta morte, e che magna a cuollo a na passione in maniera INDECENTE? solamente perchè ogni anno facciamo 3 passi avanti e due e mezzo indietro, al lordo del crollo di milanesi e romane?

no, grazie  :peppewendell:
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2013, 20:14:53 pm da Vino a Tavola »

Raffaele83

« Risposta #3495 il: 14 Maggio, 2013, 20:42:59 pm »
non mi ricordo se sono 15 o 25, ma OLTRE al premio al cda (ti voglio pure venire in contro che ci sta, trattasi comunque di organo della STRETTA CERCHIA FAMILIARE) ma i milioni alla Filmauro stanno nero su bianco e sono stati sottolineati da tutti quelli che secondo te non si fanno i conti.
SSCN società senza debiti, tanti applausi, infatti non vedo quelli verso la controllante. Ergo sono altri milioni puliti puliti che s'è fatto fuori mano, come ogni anno del resto.

mò  io non dovrei dire le cose come stanno, e cioè che costui è grande uomo di merda che deve fare una brutta morte, e che magna a cuollo a na passione in maniera INDECENTE? solamente perchè ogni anno facciamo 3 passi avanti e due e mezzo indietro, al lordo del crollo di milanesi e romane?

no, grazie  :peppewendell:
come al solito penso che la verità sta nel mezzo la Filmauro è la controllante della SSC Napoli, Filmauro che è di proprietà della Unicredit.... a bilancio dell'anno scorso la filmauro ha ricevuto circa 12 milioni di euro (8 nel 2011), la famiglia dela 4 e mazzoni 4 (ma non è che ne riceverà ancora). Penso che sono schifezze che fanno tutti i presidenti con tutte le società con cui intrallazzano e molte squadre sono costrette a ricapitalizzazioni.
Che la famiglia dela prenda 4 milioni l'anno non deve poi farvi venire troppo l'ulcera la moglie di dela e il figlio edo sono i due viceproprietari, la figlia consigliera, insomma magnate tranquilli hanno il sacro diritto di prendere una fetta di guadagno.
Come dici te anno dopo anno si migliora, il fatturato cresce, il netto degli ingaggi idem, a me va benissimo un presidente che non spande, ma spende in maniera oculata (se ha 10 arriva a 9) con risultati più che dignitosi, quando arriveranno risultati negativi sarò il primo ad imputargli qualcosa. 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3496 il: 14 Maggio, 2013, 21:18:45 pm »
come al solito penso che la verità sta nel mezzo la Filmauro è la controllante della SSC Napoli, Filmauro che è di proprietà della Unicredit.... a bilancio dell'anno scorso la filmauro ha ricevuto circa 12 milioni di euro (8 nel 2011), la famiglia dela 4 e mazzoni 4 (ma non è che ne riceverà ancora). Penso che sono schifezze che fanno tutti i presidenti con tutte le società con cui intrallazzano e molte squadre sono costrette a ricapitalizzazioni.
Che la famiglia dela prenda 4 milioni l'anno non deve poi farvi venire troppo l'ulcera la moglie di dela e il figlio edo sono i due viceproprietari, la figlia consigliera, insomma magnate tranquilli hanno il sacro diritto di prendere una fetta di guadagno.
Come dici te anno dopo anno si migliora, il fatturato cresce, il netto degli ingaggi idem, a me va benissimo un presidente che non spande, ma spende in maniera oculata (se ha 10 arriva a 9) con risultati più che dignitosi, quando arriveranno risultati negativi sarò il primo ad imputargli qualcosa.
sarà ma fin'ora in italia nessuno s'era mai arricchito col calcio, ci hanno arrefuso tutti, intrallazzatori e buoni. sopravvivono giusto i preziosi e gli zamparini (ah ma loro lo fanno a danno della squadra, grazie papponis, mangi su di noi ma almeno non ce lo metti pure in culo, che bello!)

Offline noel

• *
« Risposta #3497 il: 14 Maggio, 2013, 21:21:51 pm »
non c'è un cazzo da ridere sono cifre veritiere se non vendiamo cavani si spenderanno 50 milioni come fece peraltro due anni fa quando andammo in champions.
Marò, che t'è successo?? :maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3498 il: 14 Maggio, 2013, 22:43:13 pm »
Maurizio Zamparini esce allo scoperto da presidente del Palermo dopo la retrocessione in serie B della sua squadra e dopo aver praticamente confermato nelle scorse ore che Ilicic è destinato a partire, ora precisa ancor più il concetto:

"Ilicic ha 2-3 richieste praticamente ufficiali e quella più decisa - riporta calciomercato.com - è quella di una grande squadra italiana, ma non è la Roma".

Sul calciatore l'interesse pare essere vivo da parte di Roma, Napoli e Fiorentina, ma potrebbe essere anche una tra Inter e Milan ad aver richiesto il calciatore in modo più deciso rispetto alle altre società.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3499 il: 14 Maggio, 2013, 23:13:37 pm »
Sarà un mio pallino, probabilmente non sono oggettivo, ma Ilicic me lo prenderei subito.