Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 692136 volte)  Share 

Offline jastemma

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3360 il: 08 Maggio, 2013, 13:33:01 pm »
Preferisco che i soldi per Lavezzi vengano impiegato per qualcosa di più appetibile  :tremo:
Speriamo che non siano accantonati per rimanere nei parametri del Fair Play Finanziario (eufemismo usato da De Laurentiis in sostituzione di "foraggiamento per le mie sacche").

Alemao

« Risposta #3361 il: 08 Maggio, 2013, 13:41:46 pm »
Speriamo che non siano accantonati per rimanere nei parametri del Fair Play Finanziario (eufemismo usato da De Laurentiis in sostituzione di "foraggiamento per le mie sacche").

Che poi un giorno o l'altro dovrete pur spiegare perché, se non esiste il fair play finanziario, Milan e Inter si sono venduti i migliori in questi ultimi anni, in precedenza è successo alla Lazzie e alla Riomma e pure a Torino Conte staje chiagnenn comm nu puorco perché non gli accattano i top player da due anni. Mistero della fede.

Starfred

R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3362 il: 08 Maggio, 2013, 13:42:42 pm »
Che poi un giorno o l'altro dovrete pur spiegare perché, se non esiste il fair play finanziario, Milan e Inter si sono venduti i migliori in questi ultimi anni, in precedenza è successo alla Lazzie e alla Riomma e pure a Torino Conte staje chiagnenn comm nu puorco perché non gli accattano i top player da due anni. Mistero della fede.

Perché si sono rotti il cazzo di buttare soldi nel calcio

Alemao

Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3363 il: 08 Maggio, 2013, 13:43:36 pm »
Perché si sono rotti il cazzo di buttare soldi nel calcio

Sì certo, come no.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3364 il: 08 Maggio, 2013, 13:45:22 pm »
Sì certo, come no.

Quoto, anche nel resto d'Europa non si spende più nulla

Offline jastemma

• *
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3365 il: 08 Maggio, 2013, 14:06:40 pm »
Forse perché Berlusconi, Moratti e compagnia bella stavano finanziariamente nella merda ancor prima dell'introduzione dal FPF?
Il FPF è una vaccata; chi può spendere (PSG e M.City) continua beatamente a farlo, e le società con un bilancio pulito si contano sulle punta della dita. E De Laurentiis ci marcia: potrebbe spendere di piu' per la squadra rimanendo comunque nei limiti fissati dalle nuove regole. Invece intasca e papponeggia, e ci costringe ad accontentarci dei giri di campo con Datolo e di uno stadio fatiscente in cui installa gli innovativi led cinesi.

Alemao

« Risposta #3366 il: 08 Maggio, 2013, 14:21:31 pm »
Forse perché Berlusconi, Moratti e compagnia bella stavano finanziariamente nella merda ancor prima dell'introduzione dal FPF?
Il FPF è una vaccata; chi può spendere (PSG e M.City) continua beatamente a farlo, e le società con un bilancio pulito si contano sulle punta della dita. E De Laurentiis ci marcia: potrebbe spendere di piu' per la squadra rimanendo comunque nei limiti fissati dalle nuove regole. Invece intasca e papponeggia, e ci costringe ad accontentarci dei giri di campo con Datolo e di uno stadio fatiscente in cui installa gli innovativi led cinesi.

Forse perchè il fair play finanziario esiste veramente? Il Malaga ti dice niente?

Offline jastemma

• *
« Risposta #3367 il: 08 Maggio, 2013, 14:29:09 pm »
Forse perchè il fair play finanziario esiste veramente? Il Malaga ti dice niente?
Adoro le persone che mi rispondono con nuove domande, perché mi danno una nuova occasione per jastemmare qualcosa o qualcuno. Continua a gettare il sangue dietro a De Laurentiis, a me non interessa.

Alemao

« Risposta #3368 il: 08 Maggio, 2013, 14:32:51 pm »
Adoro le persone che mi rispondono con nuove domande, perché mi danno una nuova occasione per jastemmare qualcosa o qualcuno. Continua a gettare il sangue dietro a De Laurentiis, a me non interessa.

Tu invece unisciti alla litania dei chitemmuort a De Laurentiis, così almeno dimostri la tua originalità nelle risposte.

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3369 il: 08 Maggio, 2013, 15:32:01 pm »
Il Malaga tra l'altro sta facendo la fine dei trak per altri motivi, non di certo per il fair play che è una minchiata inesistente.

Alemao

« Risposta #3370 il: 08 Maggio, 2013, 15:34:27 pm »
Il Malaga tra l'altro sta facendo la fine dei trak per altri motivi, non di certo per il fair play che è una minchiata inesistente.

http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/calcio-business/2012/12/fair-play-finanziario-luefa-sanziona-il-malaga-e-altri-sette-club-morosi.html

Starfred

R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3371 il: 08 Maggio, 2013, 15:35:38 pm »

Alemao

Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3372 il: 08 Maggio, 2013, 15:43:09 pm »
Non pagavano più nemmeno gli stipendi ai calciatori :maronn: una situazione societaria disarmante.
Col FPF ci azzecca un caizer.

Il Sole 24 ore vs Strafred.

Starfred

« Risposta #3373 il: 08 Maggio, 2013, 15:48:53 pm »
Il Sole 24 ore vs Strafred.

Vabbuò ja, mo aggia perdere o tiempo :maronn:

innanzitutto sono Starfred. Poi, pigliamo il tuo articolo:

Il Málaga viene escluso dalla partecipazione alla prossima competizione Uefa alla quale dovesse qualificarsi nelle prossime quattro stagioni. Inoltre, la squadra spagnola sarà esclusa per una ulteriore competizione Uefa alla quale dovesse qualificarsi (nelle prossime quattro stagioni) se non dimostrerà, entro il 31 marzo 2013, di non avere debiti nei confronti di altri club, di tesserati e del Fisco spagnolo, in conformità con il Regolamento delle licenze dei club e del fair play finanziario.
Al Malaga è stata inoltre inflitta un'ammenda pari a 300.000 euro. Mentre vengono rilasciati i premi in denaro trattenuti lo scorso 11 settembre 2012 (in via cautelare).

non avere debiti nei confronti di altri club, di tesserati e del Fisco spagnolo, in conformità con il Regolamento delle licenze dei club e del fair play finanziario

non avere debiti nei confronti di altri club, di tesserati e del Fisco spagnolo

debiti nei confronti di altri club, di tesserati

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12/21/uefa-malaga-escluso-dalle-coppe-europee-per-un-anno/452801/

In attesa di vedere applicate le direttive volute da Michel Platini sui bilanci, che minacciano di colpire tra gli altri anche il Manchester City di Mancini e Balotelli, l’Uefa ha inflitto una sanzione esemplare al Malaga. La squadra spagnola è stata esclusa dalle coppe europee per un stagione, da qui ai prossimi quattro anni. In sostanza: se gli andalusi dovessero qualificarsi a Champions o Europa League in una delle prossime quattro stagioni (2013/14, 2014/15, 2015/16 e 2016/17) non potranno parteciparvi.

Sempre che entro il 31 marzo prossimo la società riesca a risolvere le pendenze economiche con giocatori e staff: in caso contrario, la sanzione sarà estesa a un’ulteriore stagione, impedendo alla squadra di partecipare alla coppe per due anni. L’Uefa ha comminato alla squadra andalusa anche una multa di 300mila euro. Il Malaga in questa stagione si è qualificato per gli ottavi di finale della Champions League, chiudendo il proprio girone al primo posto davanti al Milan. A febbraio la squadra allenata dal cileno Manuel Pellegrini affronterà il Porto, in un incontro sulla carta molto equilibrato.

Sempre che entro il 31 marzo prossimo la società riesca a risolvere le pendenze economiche con giocatori e staff: in caso contrario, la sanzione sarà estesa a un’ulteriore stagione, impedendo alla squadra di partecipare alla coppe per due anni. L’Uefa ha comminato alla squadra andalusa anche una multa di 300mila euro. Il Malaga in questa stagione si è qualificato per gli ottavi di finale della Champions League, chiudendo il proprio girone al primo posto davanti al Milan. A febbraio la squadra allenata dal cileno Manuel Pellegrini affronterà il Porto, in un incontro sulla carta molto equilibrato.

pendenze economiche con giocatori e staff

Non c'entra niente con il FPF che tu nomini a capocchia, il tanto guadagni tanto spendi a cui ti appelli (che è na strunzata).
Questi non pagavano stipendi ai calciatori ed allo staff. Speriamo che mo hai capito.

« Ultima modifica: 08 Maggio, 2013, 15:49:59 pm da Starfred »

falceEmarcello

« Risposta #3374 il: 08 Maggio, 2013, 15:57:29 pm »
che poi tanto guadagni tanto spendi e' il fair play finanziario
tanto guadagni, piu'  della meta' te la chiava in tasca e nemmeno la meta' spendi (male) e' la gestione napoli
Non sono un economista ma mi sembra alquanto diverso.

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3375 il: 08 Maggio, 2013, 16:02:04 pm »
tanto guadagni, piu'  della meta' te la chiava in tasca e nemmeno la meta' spendi (male) e' la gestione napoli

Esatto. Tra l'altro è lampante che chi ha deciso di spendere tanto in questi anni ha avuto potenti rassicurazioni sul fatto di non prendere poi il cetriolone legale.
Ed in Europa si continuano a cacciare i soldi senza problemi...dove non si fa è perché il padrone (Moratti, ad esempio) si è rotto i coglioni di lanciare miliardi dalla finestra ed utilizza il FPF come scusa, oppure non si spende per situazioni di debito ormai critiche verso istituti bancari...non di certo per questa regoletta.

Tra l'altro, il caso del Malaga non ci appizza niente con il FPF dei bilanci: non pagavano più nessuno e sono stati sanzionati.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3376 il: 08 Maggio, 2013, 16:05:19 pm »

Tristemente vero  :maronn:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3377 il: 09 Maggio, 2013, 09:20:52 am »
Preferisco che i soldi per Lavezzi vengano impiegato per qualcosa di più appetibile  :tremo:

Al napoli servono 2 centrocampisti forti (dato che Inler se ne va), un esterno forte (dato che  zuniga se ne va) 2 difensori decenti e una seconda punta coi controcazzi. Se poi va via Cavani, serve anche la prima. Stop

no De Laurentiis deve posare (in caso di partenza di Zuniga) due esterni forti...di cui uno assolutamente a destra perchè se vogliamo vedere di accochiare qualcosa di serio l'anno prossimo Maggio deve potersi fare qualche partita in panchina.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3378 il: 09 Maggio, 2013, 09:34:10 am »

spendi male si....l'ho dett più di una volta pure io ma......

c'è un ma.....

è una cosa soggettiva,

quella oggettiva è che siamo in crescita da 8 anni e quest'anno abbiamo fatto 75 punti.
ora mancano 2 partite, potenzialmente, altri 3-4 punti si prenderebbero: 78-79 punti negli ultimi 10 anni qualche scudetto penso che si prendeva. quest'anno lo abbiamo preso in culo perchè la juve ha volato.
Adesso fuori le palle!

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3379 il: 09 Maggio, 2013, 10:06:08 am »
spendi male si....l'ho dett più di una volta pure io ma......

c'è un ma.....

è una cosa soggettiva,

quella oggettiva è che siamo in crescita da 8 anni e quest'anno abbiamo fatto 75 punti.
ora mancano 2 partite, potenzialmente, altri 3-4 punti si prenderebbero: 78-79 punti negli ultimi 10 anni qualche scudetto penso che si prendeva. quest'anno lo abbiamo preso in culo perchè la juve ha volato.
lo abbiamo preso in culo perchè, in questo campionato di merda, almeno la Juve ha allestito una squadra degna di lottare per il titolo.
Le squadre che hanno vinto lo scudetto negli scorsi anni, trapiantate in questo avrebbero fatto comunque più punti di noi.
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2013, 10:08:09 am da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.