Pellizzoli per Rosati ci guadagnamo per forza, prestazioni imbarazzanti come quelle di Rosati non le farebbe nemmeno un primaveraMi va benissimo
Dalle indiscrezioni,che comunque vanno prese con le pinze,si prospetta una cosa del genere:De SanctisBenatia Cannavaro AstoriMaggio Nainggolan Behrami Hamsik Zuniga\ArmeroOsvaldo Insigne\PandevChiaramente mettendo da parte le utopie Dzeko,Benzema ecc eccche schifo.
O anche no c'è chi dice che i due cagliaritani ed Osvaldo sono con molte probabilità saltati.
io farei un po' di spesa, anche se mi dispiace, dal palermo ad esempio...e poi non sottovaluterei Emeghara....questa è gente che scende in serie B...ti togli qualche cadavere...vedi: calaiò, mesto ecc.
Io Isla lo prenderei eccome.
Emeghara è Rastelli abbronzato, nun pazziamm
ehm...perchè Isla, che fino a febbraio 2012 era effettivamente molto forte, dovrebbe avere lo stipendio che a Zuniga (che attualmente è una garanzia) non si vuole accordare ?Nainggolan pure è uno che secondo me, già stla sulla Tirrenia Cagliari-Napoli.Il topic su Gomez pure lo vedo poco utile...mi sembra il classico calciatore che si dibatterà tra Malaga-Liverpool-Schalke
chiamatemi coglione...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
non sottovaluterei le parole di Mazzoni intervistato:"Un ritorno di Lavezzi al Napoli? Sicuramente è un'alternativa alla quale Lavezzi pensa, perchè Napoli è stata importantissima nella sua vita e sicuramente potrebbe tornare a giocarci"mi puzzano...l'anno prossimo ce lo troviamo quì.
Sarà un afflato di inguaribile ottimismo in un periodo di merda della mia vita, ma a me sta dando l'impressione che stiamo facendo un doppio mercato.....mi spiego:
Ripeto, per me sta mettendo le mani avanti per il MilanComunque non saprei se essere favorevole o no ad un suo ritorno, nel casoTroppi fattori che mi fanno propendere qua e là.