Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 694544 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3320 il: 07 Maggio, 2013, 14:00:55 pm »
Per Di Marzio niente Montella e Allegri. Al momento la vera alternativa a Mazzarri è Pioli, che sta già parlato. Piace anche Guidolin.
la maledizione della difesa a 3  :maronn:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3321 il: 07 Maggio, 2013, 14:01:37 pm »
Ah, per l'attacco Osvaldo o Matri.
A centrocampo Fernando del Gremio è opzionato: a parità di offerta lo danno a noi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3322 il: 07 Maggio, 2013, 14:02:34 pm »
Per Di Marzio niente Montella e Allegri. Al momento la vera alternativa a Mazzarri è Pioli, che sta già parlato. Piace anche Guidolin.
Ma ha anche detto che Pioli resterà a Bologna visto che ha rinnovato da poco    :sisi:

Per di Marzio Hernanes non arriverà e come sostituto di Cavani i favoriti sono Osvaldo e Matri  :maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3323 il: 07 Maggio, 2013, 14:02:48 pm »
Che schifo. Allucinante.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3324 il: 07 Maggio, 2013, 14:03:07 pm »
io sti 3 cessi non li voglio..Isla pure è ancora rotto...

Io Isla mo pigliass, può ancora uscire buono :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3325 il: 07 Maggio, 2013, 14:04:46 pm »

ma mi sono "flashato" io....o di marzio ha aggiunto : "per la gioia di giovanni guallera" ????

:asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3326 il: 07 Maggio, 2013, 14:05:11 pm »
Ma ha anche detto che Pioli resterà a Bologna visto che ha rinnovato da poco    :sisi:

Per di Marzio Hernanes non arriverà e come sostituto di Cavani i favoriti sono Osvaldo e Matri  :maronn:
Di Marzio visto che non incarrà più niente putess pure fa nu poc o cess invece di appestare e gettare sconforto.

Matri... ancora ancora Osvaldo visto che "Fumosamente" ci può stare visto che fa ha fatto 15 gol, e fa gol spettacolari.

Ma Matri jamm, conclamatamente una sega.

Alemao

« Risposta #3327 il: 07 Maggio, 2013, 14:07:29 pm »
Eh beh Di Marzio ci ha sempre preso sul Napoli. Infallibile proprio. Inoltre quale occasione migliore di gettare peste, se non quella di riportare che Matri verrà a Napoli assieme a Pioli? :asd:

Sono fiducioso che resti Mazzarri. Il resto sono solo chiacchiere, il più delle volte pretestuose per gettare la solita seccia sul Napoli. Ve le lascio volentieri.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3328 il: 07 Maggio, 2013, 14:12:40 pm »
In realtà Di Marzio ha rivelato che Pioli non ha voluto aspettare il Napoli.....in sostanza ci ha rifiutato.  :sisi:
Comunque D MArzio più invecchia più diventa come il padre nel dire solo negatività sul Napoli  :asd:

Offline wendell

• *
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3329 il: 07 Maggio, 2013, 14:13:38 pm »
Purtroppo le voci su Mazzarri negli ultimi giorni sono più per il divorzio che per il rinnovo. È un pendolo che prima o poi si fermerà, entro 4 giorni sapremo dove.
Io spero che resti, le alternative sono agghiacciandi lorsignori...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3330 il: 07 Maggio, 2013, 14:14:27 pm »
no vabbè, se il sostiuto di Cavani sarà Matri, giuro che mi faccio arrestare
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3331 il: 07 Maggio, 2013, 14:21:42 pm »
la maledizione della difesa a 3  :maronn:
Sta certo che la fa pure Montella se venisse qui  :asd:

Offline MarDico

• *
« Risposta #3332 il: 07 Maggio, 2013, 14:22:42 pm »

jamm, ancora appresso a Di Marzio... :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3333 il: 07 Maggio, 2013, 14:31:03 pm »
Ma poi è mai possibile che sta seccia merdaiuola facciaecazz gobbofila di Di Marzio, cinque giorni prima se ne viene dicendo che il Napoli pensa a Di Matteo per il dopo-Mazzarri, poi il giorno dopo dice che è stato contattato Allegri, ed adesso addirittura che l'unico con cui si è parlato è addirittura l'orrido Pioli qualche mese fa ? Ma mannaccia chi ha creato le notizie di calciomercato 365 giorni all'anno, perchè sta latrina riesce a smentirsi da solo nell'arco di pochi giorni. Ma poi che maronna santissima, sti zuzzuse e Sky già hanno fatto accattare alla Juve in un solo colpo, Ibrahimovic, Higuain, Sanchez, Pelè ed a bucchina re mamm loro, noi ovviamente non solo abbiamo venduto Cavani (anche a prezzo più basso della clausola), ma l'abbiamo sostituito niente di meno che con il trombaveline Mitra Matri, uno che quest'anno ha fatto niente popò di meno che 7 gol, ed a quanto pare dobbiamo pure ringraziare il Dio pallonaro per una cosa del genere.
Io pretendo l'olocausto paratelevisivo.

Raffaele83

« Risposta #3334 il: 07 Maggio, 2013, 14:31:18 pm »
jamm, ancora appresso a Di Marzio... :asd:
è quello che ci si avvicina di più  :siasd:
e onestamente non vedo come Montella possa lasciare Firenze  :siasd:, ma anche lo stesso Guidolin ci ha snobbato , Hernanes valutato da Lotito 10-12 non era nemmeno credibile se l'avesse scritto Vlad
La verità è che Mazzarri tituba perchè i giocatori che vorrebbe lui (Dzeko, Gomez, Ivanovic) non saranno stati presi proprio in considerazione dalla società.
La cosa preoccupante è che la clausola per cavani vale soo 10 giorni non vorrei che  :maronn:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3335 il: 07 Maggio, 2013, 14:32:57 pm »
Ma poi è mai possibile che sta seccia merdaiuola facciaecazz gobbofila di Di Marzio, cinque giorni prima se ne viene dicendo che il Napoli pensa a Di Matteo per il dopo-Mazzarri, poi il giorno dopo dice che è stato contattato Allegri, ed adesso addirittura che l'unico con cui si è parlato è addirittura l'orrido Pioli qualche mese fa ? Ma mannaccia chi ha creato le notizie di calciomercato 365 giorni all'anno, perchè sta latrina riesce a smentirsi da solo nell'arco di pochi giorni. Ma poi che maronna santissima, sti zuzzuse e Sky già hanno fatto accattare alla Juve in un solo colpo, Ibrahimovic, Higuain, Sanchez, Pelè ed a bucchina re mamm loro, noi ovviamente non solo abbiamo venduto Cavani (anche a prezzo più basso della clausola), ma l'abbiamo sostituito niente di meno che con il trombaveline Mitra Matri, uno che quest'anno ha fatto niente popò di meno che 7 gol, ed a quanto pare dobbiamo pure ringraziare il Dio pallonaro per una cosa del genere.
Io pretendo l'olocausto paratelevisivo.

ma tu dai retta a gli utenti che ti vogliono male??? :asd:

Leggi qua.....http://www.calcionapoli24.it/notizie/mazzarri-questione-di-stimoli-piace-alla-roma-ecco-il-futuro-di-hernanes-n124488.html 

di marzio continua a parlare di allegri altro che Pioli.....

Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kolor

• *
« Risposta #3336 il: 07 Maggio, 2013, 14:37:43 pm »

beh allora credo in Montella...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline MarDico

• *
« Risposta #3337 il: 07 Maggio, 2013, 14:38:36 pm »
è quello che ci si avvicina di più  :siasd:
e onestamente non vedo come Montella possa lasciare Firenze  :siasd:, ma anche lo stesso Guidolin ci ha snobbato , Hernanes valutato da Lotito 10-12 non era nemmeno credibile se l'avesse scritto Vlad
La verità è che Mazzarri tituba perchè i giocatori che vorrebbe lui (Dzeko, Gomez, Ivanovic) non saranno stati presi proprio in considerazione dalla società.
La cosa preoccupante è che la clausola per cavani vale soo 10 giorni non vorrei che  :maronn:

jamm che stiamo ancora a maggio e il mercato finisce il 31 agosto.... :asd:

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3338 il: 07 Maggio, 2013, 14:40:34 pm »
ma tu dai retta a gli utenti che ti vogliono male??? :asd:

Leggi qua.....http://www.calcionapoli24.it/notizie/mazzarri-questione-di-stimoli-piace-alla-roma-ecco-il-futuro-di-hernanes-n124488.html 

di marzio continua a parlare di allegri altro che Pioli.....
Perdonami, io l'ho sentito in radio.
Ha detto che Pioli è l'unico contattato e, anche se ha rinnovato, è ancora probabile.

Intanto De Maggio da per fatto Pelizzoli (che a tratti mi è sembrato imbarazzato) e ci accosta Gastaldello :asd:

Raffaele83

« Risposta #3339 il: 07 Maggio, 2013, 14:43:08 pm »
Pellizzoli per Rosati ci guadagnamo per forza, prestazioni imbarazzanti come quelle di Rosati non le farebbe nemmeno un primavera
Mi va benissimo  :ok: