Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 696800 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3280 il: 03 Maggio, 2013, 20:31:36 pm »
Il Papu Gomez, ringraziando Dio è destinato all'Inter...

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3281 il: 03 Maggio, 2013, 20:31:54 pm »
Rafe se dici che il Napoli l'anno della CL spese 70 milioni a discapito di venti di entrata imho sbagli, mo dovrei recuperare le vecchie discussioni, comunque c'erano i soldi CL, i pagamenti sono rateizzati, transfermarkt fa spesso l'insalata. Se fosse come dici tu, il bilancio sarebbe dovuto essere in passivo e così non è mai stato...quindi...

Detto questo, Filmauro è la controllante. I soldi passano in modo legale, Filmauro è il padrone del Napoli: alcuni ricavi se li prende DL in prima persona, altri apparano i buchi alle sue aziende cinematografiche. Purtroppo quest'è e sono fatti, mo finché va bene dal punto di vista sportivo nessuno si lamenta, quando non andrà bene più succere o burdello: nel frattempo io sono qui a dire, dati alla mano, che questa società non ha programmazione e molto viene da fortuna e decadimento del contesto serie A.

Detto questo, non capisco, qua tutti siamo educati, io sono due anni e mezzo che sto qua sopra e non ho mai jastemmato nessuno ma se spesso si  accusa gli altri di parlare a schiovere e di essere incoerenti allora ci sta pure da non offendersi quando, senza nessuna offesa, viene detto di tacere in mancanza di dati oggettivi quali sono quelli che ho elencato io. E pacienza, per una volta posso dirlo e voglio dirlo anche io.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3282 il: 03 Maggio, 2013, 20:33:01 pm »
Il Papu Gomez, ringraziando Dio è destinato all'Inter...

allora ci metto Cerci per far arrizzare a Totore o'corvo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Raffaele83

Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3283 il: 03 Maggio, 2013, 20:41:22 pm »
Rafe se dici che il Napoli l'anno della CL spese 70 milioni a discapito di venti di entrata imho sbagli, mo dovrei recuperare le vecchie discussioni, comunque c'erano i soldi CL, i pagamenti sono rateizzati, transfermarkt fa spesso l'insalata. Se fosse come dici tu, il bilancio sarebbe dovuto essere in passivo e così non è mai stato...quindi...

Detto questo, Filmauro è la controllante. I soldi passano in modo legale, Filmauro è il padrone del Napoli: alcuni ricavi se li prende DL in prima persona, altri apparano i buchi alle sue aziende cinematografiche. Purtroppo quest'è e sono fatti, mo finché va bene dal punto di vista sportivo nessuno si lamenta, quando non andrà bene più succere o burdello: nel frattempo io sono qui a dire, dati alla mano, che questa società non ha programmazione e molto viene da fortuna e decadimento del contesto serie A.

Detto questo, non capisco, qua tutti siamo educati, io sono due anni e mezzo che sto qua sopra e non ho mai jastemmato nessuno ma se spesso si  accusa di parlare a schiovere e di essere incoerenti allora ci sta pure da non offendersi quando, senza nessuna offesa, viene detto di tacere in mancanza di dati oggettivi quali sono quelli che ho elencato io. E pacienza, per una volta posso dirlo e voglio dirlo anche io.

Alfrè tutto quello che vuoi ma i soldi champions non entrano subito sono un tot. che si guadagnano quando la fai ma di fatto Dela li deve tirare fuori prima (circa 30 milioni che poi gli rientrano sicuramente con bonus partite vinte, pareggiate, perse, cornice di pubblico, eventuale passaggio turno). I bilanci sono una insalata sono un totale di più e meno di tutto (differenza tra entrate: diritti televisivi, eventuali partecipazioni europee, classifica finale ogni posto di danno un tot., guadagni con il pubblico, con le cessioni e spese : ingaggi calciatori, manutenzioni, acquisti calciatori varie, ecc...).
Il sito Transfertamarkt si occupa di una parte del bilancio relativa agli acquisti/cessioni qui il Napoli di Dela chiude sempre in passivo tutti gli anni.

Starfred

« Risposta #3284 il: 03 Maggio, 2013, 20:50:56 pm »
Beh ma è pacifico che i soldi noi non li prendiamo dalle cessioni...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3285 il: 03 Maggio, 2013, 21:03:16 pm »
ricalibro ordunque ecumenicamente le mie richieste

Osvaldo, Consigli, Obiang, Papu Gomez il ritorno di Cigarini e Dossena, la conferma di tutta la squadra attuale

Consigli (De Sanctis)
Zuniga (Maggio)
Cannavaro (Rolando)
Britos (Gamberini)
Armero (Dossena)
Inler (Cigarini)
Behrami (Obiang)
Hamsik (Dzemaili)
Papu Gomez (Tutino)
Osvaldo (Calaiò)
Insigne (Pandev)
All. Allegri

mercato in entrata finanziato dagli introiti della Champions, quelli derivanti dalla cessione di Cavani destinati, a scelta, all'inizio del progetto stadio, alla costruzione di un centro tecnico, all'ampliamento dell'area osservatori/settore giovanile, alla beneficenza

gli altri nomi che girano non ci servono e non ci migliorano

questo se po' avè o pure i fravecatori di mastu'Ciccio prendono troppo di ingaggio?
Uanema e dio  Veciè..........
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3286 il: 03 Maggio, 2013, 21:26:36 pm »
Semplicemente si individuano i migliori giocatori delle squadre di metà classifica.
Alfrè, ma a me dei soldi in cassa me ne fotte relativamente per vari motivi, so che nessuno va a spendere tutti quei soldi (avendoli) perchè gli imprenditori sono tutti della stessa pasta e guarda caso si stanno adattando alla stessa linea di pensiero.
Quello che mi interessa è che si prendano i giocatori che ci servono, perchè tengo idee mie sul completamento della rosa e cazzi vari, con gente di pari livello degli attuali titolari (escludendo Hamsik e Cavani per ovvi motivi) e inserendo i tre nomi che si fanno oggi, credo si possa far bene (i dubbi sono su Benatia), perchè appunto hai valide alternative.
Farei giusto il duo Muriel - Osvaldo (o qualcun'altro) e Consigli.
Tanto sui presunti topplè non ci ho mai sperato.
L'unica cosa che davvero vorrei sono le strutture, che a qualcuno potrebbero non interessare, ma fanno la differenza.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3287 il: 03 Maggio, 2013, 21:32:43 pm »
allora ci metto Cerci per far arrizzare a Totore o'corvo.

:sbav:  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline wendell

• *
« Risposta #3288 il: 03 Maggio, 2013, 21:52:46 pm »
Se facessimo una difesa Benatia-Cannavaro-Astori, non avremmo più nessun difensore in grado di portare palla. È una cosa che, secondo me, si sottovaluta troppo.
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2013, 21:56:43 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3289 il: 04 Maggio, 2013, 13:37:22 pm »
Si prospetta un mercato del genere: Benatia, Astori, Nainggolan, Dzeko + qualche giovane. Per me non sarebbe male.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3290 il: 04 Maggio, 2013, 13:38:58 pm »
Si prospetta un mercato del genere: Benatia, Astori, Nainggolan, Dzeko + qualche giovane. Per me non sarebbe male.

beh, male non sarebbe, anche se servirebbe un altro sforzo in avanti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3291 il: 04 Maggio, 2013, 14:58:52 pm »
Sono stato fuori un'intera settimana qualcuno mi dice cos'è success e quali sono gli ultimi sviluppi  ?

No perchè a leggere i giornali pare che abbiamo speso 35 mln per astori, benatia e naingolaan  :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3292 il: 04 Maggio, 2013, 16:13:01 pm »

Sostituirei uno dei 3 difensori con uno che sappia portare la palla  :sisi:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3293 il: 04 Maggio, 2013, 16:17:34 pm »
Sarebbe fantastico  :sad: ma ci credo poco  :doh:

Online Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3294 il: 04 Maggio, 2013, 16:32:13 pm »
ma ti dai sempre botte in fronte ?...guarda che primo o poi ti farai male  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3295 il: 04 Maggio, 2013, 16:33:22 pm »
ma ti dai sempre botte in fronte ?...guarda che primo o poi ti farai male  :asd:
Sono sicura che a fine mercato finirò così  :wall:  :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3296 il: 04 Maggio, 2013, 17:12:16 pm »

E' il minimo. Che De Laurentiis sia uno che vuole ottenere il massimo risultato con la minore spesa è certo, ma io lo considero anche un uomo troppo intelligente da pensare che la piazza accondiscenda la partenza di Cavani senza un sostituto che abbia almeno il nome del campione, aldilà del lato tecnico.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3297 il: 04 Maggio, 2013, 23:29:41 pm »
Si, l'unico presidente al mondo che distribuisce milioni di euro a parenti ed amici con la scusa del CdA. Il lavoro.
Impara a leggere un bilancio altrimenti taci. Fai una figura migliore.

:bacino: :bacino: :bacino:

Uagliunciè non ho bisogno di leggere il bilancio per capire che qui dentro siete tutti DG.

però se te lo leggi impari come si fanno i conti, il che, per chi fa fatica a fare 2+2, già foss nu traguard ra maronn...

« Ultima modifica: 04 Maggio, 2013, 23:33:03 pm da DioBrando »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3298 il: 05 Maggio, 2013, 09:14:18 am »
:bacino: :bacino: :bacino:

però se te lo leggi impari come si fanno i conti, il che, per chi fa fatica a fare 2+2, già foss nu traguard ra maronn...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alemao

« Risposta #3299 il: 05 Maggio, 2013, 13:49:36 pm »
Lo sapevate? Sta fallendo SportItalia.