Rafe se dici che il Napoli l'anno della CL spese 70 milioni a discapito di venti di entrata imho sbagli, mo dovrei recuperare le vecchie discussioni, comunque c'erano i soldi CL, i pagamenti sono rateizzati, transfermarkt fa spesso l'insalata. Se fosse come dici tu, il bilancio sarebbe dovuto essere in passivo e così non è mai stato...quindi...
Detto questo, Filmauro è la controllante. I soldi passano in modo legale, Filmauro è il padrone del Napoli: alcuni ricavi se li prende DL in prima persona, altri apparano i buchi alle sue aziende cinematografiche. Purtroppo quest'è e sono fatti, mo finché va bene dal punto di vista sportivo nessuno si lamenta, quando non andrà bene più succere o burdello: nel frattempo io sono qui a dire, dati alla mano, che questa società non ha programmazione e molto viene da fortuna e decadimento del contesto serie A.
Detto questo, non capisco, qua tutti siamo educati, io sono due anni e mezzo che sto qua sopra e non ho mai jastemmato nessuno ma se spesso si accusa gli altri di parlare a schiovere e di essere incoerenti allora ci sta pure da non offendersi quando, senza nessuna offesa, viene detto di tacere in mancanza di dati oggettivi quali sono quelli che ho elencato io. E pacienza, per una volta posso dirlo e voglio dirlo anche io.