Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 705910 volte)  Share 

Starfred

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3260 il: 03 Maggio, 2013, 16:39:30 pm »
Vedi che il Napoli ai tempi dello scudetto ragionava così. il Torino praticamente era diventata una nostra succursale all'epoca. Mo' non è accattarti i migliori dalle migliori squadre sia segno di vittoria automatica eh.

non c'entra e basta ragionare. Se il livello medio del campionato è basso, allora i giocatori migliori delle squadre piccole sono normali; se il livello del campionato è alto, i giocatori migliori delle squadre piccole sono buoni. La Serie A è un campionato di merda. Del resto, se ti vai a prendere i migliori delle squadre mediocri della, chessò, Liga Portuguesa è ancora peggio...visto che il livello è, in teoria, ancora più basso.
Logicamente l'eccezione ci sta sempre, e chi lo mette in dubbio, un'eccezione inaspettata o il diamante mmiez' a munnezza già ampiamente previsto.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3261 il: 03 Maggio, 2013, 16:44:30 pm »
Ma magari riuscissimo a prendere i migliori.
A quest'ora avremmo Sanchez, Ogbonna, Handanovic, Costant, Isla, Asamoah, Bonaventura, Nainggolan ..........
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #3262 il: 03 Maggio, 2013, 16:45:31 pm »
Alfrè ma aldilà della questione economica, ricordiamoci che e' difficile migliorare questa squadra. (cit.)
Non sapremo mai dove finisce la perocchiamma e dove comincia l'incompetenza.

Ma Pè il problema è che il Napoli, partenza di Cavani o non partenza di Cavani, farà quella campagna acquisti (con piccole modifiche). Non è che se il matador rimane, Benatia, Astori e Nainggollan non vengono più...la pesca è quella. Si vedono i buchi della rosa o le cessioni di morti ? Allora via con Cagliari, Parma, Palermo, Genoa e via dicendo...ed al mister si dice "vuoi Obiang o Naingollan?", "vuoi Britos o Domizzi (nome a caso per rendere l'idea).
Se va via il matador, lo sostituisce con un giocatore di quel profilo in un'operazione parallela. Quest'è. Ed è per questo che non miglioreremo mai.

L'errore che facciamo noi (errore, poi...ragionamento di buonsenso) è partire dai soldi e finire ai giocatori. Questi partono con i giocatori di rinforzo e poi sostituiscono i partenti, ed è la spiegazione, la giustificazione, del magnare. Loro il miglioramento complessivo l'hanno fatto, su quella rosa, con il big non ceduto. :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3263 il: 03 Maggio, 2013, 16:52:10 pm »
Ma magari riuscissimo a prendere i migliori.
A quest'ora avremmo Sanchez, Ogbonna, Handanovic, Costant, Isla, Asamoah, Bonaventura, Nainggolan ..........

:look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3264 il: 03 Maggio, 2013, 18:07:18 pm »
:look:

Qualcuno del Chievo dovevo metterlo.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3265 il: 03 Maggio, 2013, 19:48:34 pm »
Ma Pè il problema è che il Napoli, partenza di Cavani o non partenza di Cavani, farà quella campagna acquisti (con piccole modifiche). Non è che se il matador rimane, Benatia, Astori e Nainggollan non vengono più...la pesca è quella. Si vedono i buchi della rosa o le cessioni di morti ? Allora via con Cagliari, Parma, Palermo, Genoa e via dicendo...ed al mister si dice "vuoi Obiang o Naingollan?", "vuoi Britos o Domizzi (nome a caso per rendere l'idea).
Se va via il matador, lo sostituisce con un giocatore di quel profilo in un'operazione parallela. Quest'è. Ed è per questo che non miglioreremo mai.

L'errore che facciamo noi (errore, poi...ragionamento di buonsenso) è partire dai soldi e finire ai giocatori. Questi partono con i giocatori di rinforzo e poi sostituiscono i partenti, ed è la spiegazione, la giustificazione, del magnare. Loro il miglioramento complessivo l'hanno fatto, su quella rosa, con il big non ceduto. :asd:

Con quei 4 acquisti (se il Matador non va via) non solo si migliora ma si rischia di vincere pure qualcosa o tentarci fino alla fine. Il problema tuo (ma pure di molti altri) è che vorresti vedere degli acquisti da top club che non siamo e te la vorresti giocare con le prime 6-7 squadre europee, che sono tutte richieste assurde.

permettetemi di dilungarmi un attimo sul pappone per dirvi come la penso, perchè sembra che alle volte ci sono contro e alle volte sono a favore.

Il pappone è un uomo di merda quando:
1. Permette a De Santis di farsi un altro anno come titolare
2. Non prende uno al posto di Maggio come titolare
3. Non rottama Pandev al posto di uno che costa 15-20 mln
4. Quando lascia ancora in rosa Donadel
5. Quando non prolunga il contratto a Zuniga

Queste sono le operazioni da pezzenti che mi fanno andare in bestia.

Le richieste (vostre) sono ridicole quando (faccio degli esempi a volo che ricordo):

1. Volete Dzeko al posto di Cavani (come se fosse un'operazione normale) che prende 7 mln l'anno oppure 3 attaccanti da 20-25 mln l'uno al posto di Cavani.
2. Non va bene gente come Astori, Benatia, Naingollan (che costano circa 12-13 mln all'uno) perchè non ci fanno fare il salto di qualità e proponete gente come Boateng del Bayer che è un giocatore della migliore squadra mondiale da un paio d'anni a questa parte.
3. Volete 4-5 innesti in rosa che prendano almeno 3 mln d'ingaggio quando poi si è visto che l'utile dell'anno scorso è stato di 14 mln, utile che sarebbe andato sotto zero se avessimo sostituito Lavezzi con uno come Jovetic, quando invece pareva un'operazione plausibilissima da parte di tutti...

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3266 il: 03 Maggio, 2013, 19:51:26 pm »
Teniamo più di venti milioni a riserva e con Lavezzi non conteggiato in quel bilancio e a quell'utile devi mettere anche i soldi che sono stati regalati al CDA: 14+20+31=65 milioni più i soldi CDA (pappone e famiglia). Ora te lo dico io, perché parli a schiovere?
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2013, 19:52:27 pm da Starfred »

Offline Marco78

• *
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3267 il: 03 Maggio, 2013, 19:54:46 pm »
Teniamo più di venti milioni a riserva e con Lavezzi non conteggiato in quel bilancio e a quell'utile devi mettere anche i soldi che sono stati regalati al CDA: 14+20+31=65 milioni più i soldi CDA (pappone e famiglia). Ora te lo dico io, perché parli a schiovere?

Se devo essere sincero io mi fido più dei calcoli che vengono pubblicati e che parlavano di 14 mln. Poi i soldi del CDA è normale che ci siano, altrimenti che faticano a fare, per farti pariare a te?

Starfred

R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3268 il: 03 Maggio, 2013, 19:56:04 pm »
Se devo essere sincero io mi fido più dei calcoli che vengono pubblicati e che parlavano di 14 mln. Poi i soldi del CDA è normale che ci siano, altrimenti che faticano a fare, per farti pariare a te?

Si, l'unico presidente al mondo che distribuisce milioni di euro a parenti ed amici con la scusa del CdA. Il lavoro.
Impara a leggere un bilancio altrimenti taci. Fai una figura migliore.

Offline Marco78

• *
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3269 il: 03 Maggio, 2013, 19:57:33 pm »
Si, l'unico presidente al mondo che distribuisce milioni di euro a parenti ed amici con la scusa del CdA. Il lavoro.

Uagliunciè non ho bisogno di leggere il bilancio per capire che qui dentro siete tutti DG.

Raffaele83

Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3270 il: 03 Maggio, 2013, 19:58:23 pm »
Alfrè non te la prendere ma sei te che dai pareri contrastanti ogni post, prima dici che venderemo Cavani e faremo un mercato da 50 milioni poi dici che il pappone ha un tesoretto di 65 milioni quindi con la cessione di cavani arriverebbe a più di 150 milioni da investire con 5 milioni di ingaggio spesi.
Io proprio perchè sono d'accordo con questo tesoretto sono abbastanza convinto che una grossa fetta verrà usato per il mercato e un pò di tesoretto per alzare di un paio di milioni gli ingaggi nei ruoli. Io sono per questo ottimista che possa venire anche un'altra punta alla Pazzini, Osvaldo che ci darà una grossa mano

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3271 il: 03 Maggio, 2013, 20:02:37 pm »

per caso hai il ciclo???   :boh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3272 il: 03 Maggio, 2013, 20:04:35 pm »
per caso hai il ciclo???   :boh:

è pronto per il Giro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3273 il: 03 Maggio, 2013, 20:04:47 pm »
Cq Marco a me Astori e Benatia non mi fanno impazzire  come difensori e per le loro valutazioni, io prenderei Ognonna ed anche a centrocampo mi piace piu' un Obiang rispetto a Naingolan quindi categorie simili di giocatori come parametri e valore del cartellino. Mi rendo che acquisti che escono da i nostri parametri non sono possibili ma mi piacciono di piu' altri giocatori rispetto a quelli che ci accostano i giornali.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline umb

• *
« Risposta #3274 il: 03 Maggio, 2013, 20:05:05 pm »
la primavera v'ha fatto un brutto effetto.
stat tutt 'nziriat.

Starfred

R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3275 il: 03 Maggio, 2013, 20:12:36 pm »
Alfrè non te la prendere ma sei te che dai pareri contrastanti ogni post, prima dici che venderemo Cavani e faremo un mercato da 50 milioni poi dici che il pappone ha un tesoretto di 65 milioni quindi con la cessione di cavani arriverebbe a più di 150 milioni da investire con 5 milioni di ingaggio spesi.
Io proprio perchè sono d'accordo con questo tesoretto sono abbastanza convinto che una grossa fetta verrà usato per il mercato e un pò di tesoretto per alzare di un paio di milioni gli ingaggi nei ruoli. Io sono per questo ottimista che possa venire anche un'altra punta alla Pazzini, Osvaldo che ci darà una grossa mano

Ma non c'è correlazione per il Napoli tra l'avere un tesoretto e spenderlo Rafe'. Mai detto che il Napoli ha pochi soldi :asd:

Comunque è diventato ormai snervante, diciamo sempre le stesse cose.
I soldi ci stanno, i bilanci cantano, è la volontà di spenderli che manca.
Niente ciclo o non ciclo, questi sono dati oggettivi come i risultati sportivi che vengono sbandierati dai "filosocietari".
Se non si vogliono leggere è inutile continuare a parlare ed io mi sono stufato di dover leggere a tutt' part' "ma qua si parla a vacante a schiovere, quattro gatti...". Sono fatti, non si possono contestare, o pappone magna e se non lo accettate è problema vostro. (non mi riferisco a te rafe)

Offline Marco78

• *
« Risposta #3276 il: 03 Maggio, 2013, 20:20:27 pm »
Cq Marco a me Astori e Benatia non mi fanno impazzire  come difensori e per le loro valutazioni, io prenderei Ognonna ed anche a centrocampo mi piace piu' un Obiang rispetto a Naingolan quindi categorie simili di giocatori come parametri e valore del cartellino. Mi rendo che acquisti che escono da i nostri parametri non sono possibili ma mi piacciono di piu' altri giocatori rispetto a quelli che ci accostano i giornali.

Ok, lo posso pure accettare. Mi chiedo: perchè il Napoli prendere Naigollan e non Obiang oppure Astori invece di Ogbonna? E' mai possibile che questi non capiscono mai un cazzo neanche per sbaglio? Forse Obiang e Ogbonna non si muovono? Cioè alle volte si deve pure aver fiducia del prossimo, altrimenti si campa una chiavica...

Raffaele83

« Risposta #3277 il: 03 Maggio, 2013, 20:21:11 pm »
Ma non c'è correlazione per il Napoli tra l'avere un tesoretto e spenderlo Rafe'. Mai detto che il Napoli ha pochi soldi :asd:

Comunque è diventato ormai snervante, diciamo sempre le stesse cose.
I soldi ci stanno, i bilanci cantano, è la volontà di spenderli che manca.
Niente ciclo o non ciclo, questi sono dati oggettivi come i risultati sportivi che vengono sbandierati dai "filosocietari".
Se non si vogliono leggere è inutile continuare a parlare ed io mi sono stufato di dover leggere a tutt' part' "ma qua si parla a vacante a schiovere, quattro gatti...". Sono fatti, non si possono contestare, o pappone magna e se non lo accettate è problema vostro. (non mi riferisco a te rafe)

Ma è per parlare se abbiamo diverse visioni non fa nulla, l'importante è mantenere l'educazione (come stiamo facendo)
L'anno della Champions Dela ne spese ben 70 a fronte di soli 20 di entrata (Vargas mi sembra lo pagammo l'anno dopo e Quaglia la Juve ci ha dato una grossa fetta dopo ma la spesa più o meno quella è) http://www.transfermarkt.com/en/ssc-napoli/transfers/verein_6195_2011_default_default_alle_a_default.html

Calcolando che siamo in crescita ed abbiamo ancora più utili perchè sei così pessimista? Poi il fatto del bilancio è un bene come ci siamo accorti subito che se ne chiavò 4.5 in tasca per i suoi familari ce ne accorgeremo se "sparissero" 30 o più  :ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3278 il: 03 Maggio, 2013, 20:22:15 pm »
ricalibro ordunque ecumenicamente le mie richieste

Osvaldo, Consigli, Obiang, Papu Gomez il ritorno di Cigarini e Dossena, la conferma di tutta la squadra attuale

Consigli (De Sanctis)
Zuniga (Maggio)
Cannavaro (Rolando)
Britos (Gamberini)
Armero (Dossena)
Inler (Cigarini)
Behrami (Obiang)
Hamsik (Dzemaili)
Papu Gomez (Tutino)
Osvaldo (Calaiò)
Insigne (Pandev)
All. Allegri

mercato in entrata finanziato dagli introiti della Champions, quelli derivanti dalla cessione di Cavani destinati, a scelta, all'inizio del progetto stadio, alla costruzione di un centro tecnico, all'ampliamento dell'area osservatori/settore giovanile, alla beneficenza

gli altri nomi che girano non ci servono e non ci migliorano

questo se po' avè o pure i fravecatori di mastu'Ciccio prendono troppo di ingaggio?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #3279 il: 03 Maggio, 2013, 20:24:43 pm »
Ma dello stadio a voi che ve ne fotte??? Io preferisco che i soldi vengano spesi (pure se in parte) piuttosto che fare lo stadio...