Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 721330 volte)  Share 

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3160 il: 30 Aprile, 2013, 12:58:58 pm »
buono allora pigliamolo

Soldi + Gargano?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3161 il: 30 Aprile, 2013, 13:05:04 pm »
Soldi + Gargano?

credo vogliano solo quelli, il resto lo rimandano a casa...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3162 il: 30 Aprile, 2013, 13:27:11 pm »
credo vogliano solo quelli, il resto lo rimandano a casa...

:maronn:
Adesso fuori le palle!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3163 il: 30 Aprile, 2013, 14:23:58 pm »
Salvatore Bagni è stato raggiunto da Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni raccolte da CalcioNapoli24: “Nessuna città al mondo ti ama come Napoli, una cosa che resta nel tempo. Il Napoli, che ha raggiunto ormai il proprio obiettivo, può lavorare in anticipo nei programmi e lo sta già facendo. Mazzarri? Non ho certezze ma resta. Ho dubbi su Cavani. Lo scorso anno sono stati rifiutati 55 mln dall’Anzhi. Alla fine credo che possa finire in Spagna. Non esprime i propri sentimenti apertamente ma lo fa sul campo con i gol. Il Napoli sta diventando grande ma ci sono alcuni club che sono un gradino sopra al Napoli e ti danno la certezza di giocare la Champions sempre. Fernando? Fantastico. Ha giocato l’ultima partita con la Nazionale brasiliana. Quest’anno arriveranno calciatori esperti e di grande qualità, ne sono convinto. Non tutti arriveranno dal calcio italiano. Damiao? Non segna tanti gol ma arriveranno attaccanti più esperti e forti di lui. C’è l’assalto all’Europa che conta e non ci saranno priorità, si lotterà su due fronti. Chi può sostituirlo? Uno impossibile è Falcao. Quello possibile potrebbe essere Dzeko. Arriveranno due calciatori in attacco”.

Raffaele83

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3164 il: 30 Aprile, 2013, 14:33:29 pm »
Dite a bagni che è più facile che divento Papa piuttosto che viene a Napoli dzeko o falcao

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3165 il: 30 Aprile, 2013, 15:45:05 pm »
Salvatore Bagni è stato raggiunto da Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni raccolte da CalcioNapoli24: “Nessuna città al mondo ti ama come Napoli, una cosa che resta nel tempo. Il Napoli, che ha raggiunto ormai il proprio obiettivo, può lavorare in anticipo nei programmi e lo sta già facendo. Mazzarri? Non ho certezze ma resta. Ho dubbi su Cavani. Lo scorso anno sono stati rifiutati 55 mln dall’Anzhi. Alla fine credo che possa finire in Spagna. Non esprime i propri sentimenti apertamente ma lo fa sul campo con i gol. Il Napoli sta diventando grande ma ci sono alcuni club che sono un gradino sopra al Napoli e ti danno la certezza di giocare la Champions sempre. Fernando? Fantastico. Ha giocato l’ultima partita con la Nazionale brasiliana. Quest’anno arriveranno calciatori esperti e di grande qualità, ne sono convinto. Non tutti arriveranno dal calcio italiano. Damiao? Non segna tanti gol ma arriveranno attaccanti più esperti e forti di lui. C’è l’assalto all’Europa che conta e non ci saranno priorità, si lotterà su due fronti. Chi può sostituirlo? Uno impossibile è Falcao. Quello possibile potrebbe essere Dzeko. Arriveranno due calciatori in attacco”.

l'unica cosa esatta, credo, è che se va via cavani vengono 2 attaccanti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #3166 il: 01 Maggio, 2013, 14:02:48 pm »
I primi 2 acquisti li avremmo fatti: Benatia in sostituzione di Campagnaro e Fernando in sostituzione di Donadel. In più pare che su Damiao il capitolo sia chiuso: non arriverà. Sono indizi forti di una permanenza di Mazzarri al Napoli.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #3167 il: 01 Maggio, 2013, 14:20:17 pm »
I primi 2 acquisti li avremmo fatti: Benatia in sostituzione di Campagnaro e Fernando in sostituzione di Donadel. In più pare che su Damiao il capitolo sia chiuso: non arriverà. Sono indizi forti di una permanenza di Mazzarri al Napoli.
fonte?

Alemao

« Risposta #3168 il: 01 Maggio, 2013, 14:23:13 pm »
fonte?

Fonti. Diverse. Di Marzio in primis.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3169 il: 01 Maggio, 2013, 16:08:24 pm »
Alemao ma dove l'hai letto? Io non ho letto niente a riguardo. Ma poi chi è Fernando?

Raffaele83

« Risposta #3170 il: 01 Maggio, 2013, 16:11:46 pm »
Alemao ma dove l'hai letto? Io non ho letto niente a riguardo. Ma poi chi è Fernando?

https://www.youtube.com/watch?v=hnUKKbEqW8s

Giovane brasiliano gioca nel ruolo di Dzemaili 

Offline Marco78

• *
« Risposta #3171 il: 01 Maggio, 2013, 16:24:49 pm »
Da quello che si vede nel video è molto forte sia a dare calci che a far ripartire l'azione con una tecnica molto buona per il ruolo: non è giocatore che viene a Napoli. Sarà probabilmente destinato ad altri palcoscenici.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3172 il: 01 Maggio, 2013, 16:38:32 pm »

sì, però quando dite che il mercato viene fatto in funzione degli allenatori...Allegri,Pioli,Gasperini,Sannino,Guidolin.....tutta gente che gioca anche con la difesa a 3.....non è che Benatia e Osvaldo vengono a Napoli perchè ci sta Mazzarri, e non vengono se c'è Guidolin...tanto lo stipendio sempre lo pigliano  (fermo restando che per me Mazzarri resta eh...)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3173 il: 01 Maggio, 2013, 18:12:00 pm »
l'unica cosa esatta, credo, è che se va via cavani vengono 2 attaccanti

se non sono forti forti due sono pochi
Adesso fuori le palle!

Offline Marco78

• *
« Risposta #3174 il: 01 Maggio, 2013, 18:44:09 pm »

se non sono forti forti due sono pochi

Ma non è che se non sono forti ne fai giocare 3 in campo invece di 2.  :asd:

Non capisco perchè mai se non sono forti ne devi prendere uno in più... ahhh già: DL deve spendere i soldi!!  :cazzimm:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3175 il: 02 Maggio, 2013, 09:39:02 am »
cmq se cavani parti sarei piu' propenso a comprare una prima e seconda punta da 15/18 gol a cranio, che un singol panzer da 20 possibili gol stile Dzaeko

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3176 il: 02 Maggio, 2013, 10:00:24 am »
cmq se cavani parti sarei piu' propenso a comprare una prima e seconda punta da 15/18 gol a cranio, che un singol panzer da 20 possibili gol stile Dzaeko
Quotissimo, Dzeko è un po purpettone, per quanto se Cavani va via dall'Italia , avremmo ancora noi l'attaccante più forte in questo campionato mediocre tendente allo scarso. Invece Muriel , Jovetic, Lamela e altri citati sono troppo seconda punta, di quelli che vogliono la palla SUL piede piuttosto che in profondità, che saltano l'uomo, che devono creare superiorità numerica per suggerire poi la giocata.
A me basterebbe un trio Hamsik - M.Gomez - Lamela. Al posto del crucco, in ordine di preferenza, Dzeko e Pazzini (che è bravo ma troppo statico e discontinuo).
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3177 il: 02 Maggio, 2013, 10:22:07 am »
Quotissimo, Dzeko è un po purpettone, per quanto se Cavani va via dall'Italia , avremmo ancora noi l'attaccante più forte in questo campionato mediocre tendente allo scarso. Invece Muriel , Jovetic, Lamela e altri citati sono troppo seconda punta, di quelli che vogliono la palla SUL piede piuttosto che in profondità, che saltano l'uomo, che devono creare superiorità numerica per suggerire poi la giocata.
A me basterebbe un trio Hamsik - M.Gomez - Lamela. Al posto del crucco, in ordine di preferenza, Dzeko e Pazzini (che è bravo ma troppo statico e discontinuo).
io farei la coppia Palacio Osvaldo...

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #3178 il: 02 Maggio, 2013, 10:40:45 am »
Palacio non credo si muova da Milano.
Lo volevo al posto di Lavezzi e oggi credo stavamo ancora lì a giocarcela per lo scudetto.

Comunque, Jovetic ed Osvaldo in combo sono fattiblissimi.
Il problema potrebbe essere affidarsi troppo all'argentino senza un vero sostituto e ritrovarsi spesso a giocare con Pandev e Jovetic in avanti.
Con Cavani era un ipotesi ben più percorribile.

falceEmarcello

« Risposta #3179 il: 02 Maggio, 2013, 10:49:08 am »
Se resta mazzarri (unica ipotesi per formulare uno scenario fattibile) e parte cavani.

CONSIGLI
SOKRATIS(GAMBERINI) BRITOS(CACCAVALE) OGBONNA(COSTA)
ZUNIGA(MAGGIO) BERAMI(DZEMAILI) INLER(NAINGOLAN) HAMSIK(PEREYRA) ARMERO(?)
JOVETIC(INSIGNE) OSVALDO(PANDEV)

tie' o pappo' t'aggio rimast pure e sord a te chiava' ind a sacc
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2013, 11:24:00 am da F&Marcello »