Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740430 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3200 il: 02 Maggio, 2013, 21:03:29 pm »
Ecco il mercato del Napoli
Benatia 13 ml
Astori 12 ml
Nainggolan 15 ml
Osvaldo 15 ml

Credo che venga acquistato un altro attaccante ma non saprei chi, forse Zaza  :lookair:

Cavani  :fuga:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3201 il: 02 Maggio, 2013, 21:47:53 pm »
Tu sei felice di ciò? :suicidio: :patt:

io come coppia d'attacco vorrei messi-c.ronaldo   :boh:

non mi chiedere se sono contento di un mercato di cui non si sa niente....se resta l'allenatore....se resta cavani o avremo 60 milioni in piu da spendere....non avrebbe senso....

io ho postato una formazione pensando a cio che hanno detto i protagonisti del napoli...da mazzarri a dela e  a qualche addetto ai lavori

mazzarri ha detto che non vuole rivoluzioni, nell'eventualità che debba ripreparare la squadra senza cavani...se non vuole rivoluzioni è chiaro che piu di 2 titolari (oltre l'eventuale nuvo numero 9)

se resta mazzarri, stando a ciò che ha detto mi aspetto un nuovo difensore titolare , un centrocampista che abbia qualità , e che si sistemerebbe al posto di dzemaili (sempre se lo svizzero non mantiene questo livello....) e un centravanti "importante"

poi mi aspetto la squadra mantenga la stessa intelaiatura, con de sanctis, cannavaro, maggio, ancora titolari, e britos e pandev ancora importanti....se resta mazzarri mi aspetto la conferma di zuniga o almeno che si faccia di tutto per tenerlo (niente mi leva dalla testa che se mazzarri avesse avuto le idee più chiare , avrebbe spinto per il rinnovo di campagnaro)...e l'addio definitivo di fernandez  e vargas, oltre che i non riscatti di rolando e calaiò

poi dovesse arrivare un n

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3202 il: 02 Maggio, 2013, 22:04:00 pm »
Benatia 13 ml
Astori 12 ml
Nainggolan 15 ml
Osvaldo 15 ml

Credo che venga acquistato un altro attaccante ma non saprei chi, forse Zaza  :lookair:

ma io con una cosa del genere mi suicidio lo stesso...
perchè ci stanno pure gli introiti CL che potrebbero essere anticipati sapendo che li prendi a fine stagione...
senza considerare il solito utile enorme...
non pazziamo proprio
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3203 il: 03 Maggio, 2013, 04:34:56 am »
Benatia 13 ml
Astori 12 ml
Nainggolan 15 ml
Osvaldo 15 ml

Wewe e il portiere dov'è? Non scherziamo proprio...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3204 il: 03 Maggio, 2013, 11:56:35 am »
comunque da quello che si legge e sente ovunque...
pare che i primi 3 colpi siano Astori,Benatia e Nainggolan...
non male...
anche se i 2 difensori non sono di livello assoluto...
curioso di vedere le mosse in attacco qualora venisse ceduto Cavani...ma spero ovviamente di no
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

• *
« Risposta #3205 il: 03 Maggio, 2013, 12:05:43 pm »
comunque da quello che si legge e sente ovunque...
pare che i primi 3 colpi siano Astori,Benatia e Nainggolan...
non male...
anche se i 2 difensori non sono di livello assoluto...
curioso di vedere le mosse in attacco qualora venisse ceduto Cavani...ma spero ovviamente di no
Speriamo che Cavani nessuno lo vuole e alla fine rimane  :sad: sarebbe un ottimo mercato  :sisi:

Offline MarDico

• *
« Risposta #3206 il: 03 Maggio, 2013, 12:14:22 pm »
Speriamo che Cavani nessuno lo vuole e alla fine rimane  :sad: sarebbe un ottimo mercato  :sisi:

Quindi Britos se ne va?  :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #3207 il: 03 Maggio, 2013, 13:01:51 pm »

credo che sia impossibile che compri quei 3 senza vendere Cavani.
DeLa il mercato lo farà con Cavani e si chiaverà i 30 della scempions in tasca. Verranno comprati 4 o 5 giocatori da 10 milioni , forse uno da 15, pregando la madonna che da buoni giocatori diventino ottimi. Perciò gli serve Mazzarri. Se ne sbatte il cazzo dello scudetto (se qualcuno di voi avesse letto l'articolo di quell'economista qualche giorno fa avrebbe capito che tra scudetto e secondo posto in termini finanziari non vi è alcuna differenza) ma gli serve un allenatore a cui venga dato X e ti restituisca X+5.

Mazzarri ci è riuscito con tutti, Dzemaili, Zuniga, Cavani ,Aronica , Pazienza e pure Caccavaro.

Quindi alla permanenza di Cavani levatec o pensier.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

SpamMattia

« Risposta #3208 il: 03 Maggio, 2013, 13:04:34 pm »
benatia, astori e naingolan sono sempre giocatori normali presi da squadre mediocri in cui fanno la differenza ma di cui va valutata l'adattabilità alla nostra piazza. IMHO è sempre la stessa solfa.

SpamMattia

« Risposta #3209 il: 03 Maggio, 2013, 13:09:55 pm »
la verità è che noi dovremmo rifare l'ossatura della squadra: portiere, centrale, centrocampista,e attaccante e avremmo la possibilità di farlo bene e sta a mostro per 10 anni. qua invece sempre i soliti nomignoli di provincia quando basterebbe veramente poco per fare il vero salto di qualità. e visti i nomi quasi presi io penso che mazzarri sia bello e riconfermato. ci confermiamo una società del cazzo.

SpamMattia

« Risposta #3210 il: 03 Maggio, 2013, 13:13:34 pm »
per me se oltre a naingolan prendiamo pure fernando(IMHO potenziale crac) allora possiamo pure ragionare. qui invece si fa esce inler e prendi naingolan(che è un giocatore sullo stesso livello e più o meno dalle stesse cartteristiche) e già so che dovrò sorbirmi che l'allenatore puntasu donadel

• *
« Risposta #3211 il: 03 Maggio, 2013, 13:26:58 pm »
Maxi operazione sull'asse Napoli-Cagliari. Secondo quanto riferisce SportMediaset De Laurentiis starebbe lavorando sotto traccia per portare in azzurro Radja Nainggolan e Davide Astori. Un'operazione da 20 milioni di euro più i cartellini di Donadel e Calaiò che verrà riscattato dal Siena.

Starfred

« Risposta #3212 il: 03 Maggio, 2013, 13:29:06 pm »
Maxi operazione sull'asse Napoli-Cagliari. Secondo quanto riferisce SportMediaset De Laurentiis starebbe lavorando sotto traccia per portare in azzurro Radja Nainggolan e Davide Astori. Un'operazione da 20 milioni di euro più i cartellini di Donadel e Calaiò che verrà riscattato dal Siena.

A che serve al Cagliari Calaiò con Ibarbo, Pinilla, Sau, Thiago Ribeiro e Nenè ? Questi devono sfoltire il reparto offensivo casomai, che strunzata

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3213 il: 03 Maggio, 2013, 14:06:19 pm »
A che serve al Cagliari Calaiò con Ibarbo, Pinilla, Sau, Thiago Ribeiro e Nenè ? Questi devono sfoltire il reparto offensivo casomai, che strunzata

Nenè va al Bologna a parametro 0  :sisi: su Pinilla secondo me è probabile che torni l'Inter
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3214 il: 03 Maggio, 2013, 14:33:37 pm »
secondo me ci pigliamo veramente benatia/astori/nainngolan e ci appizziamo pura una 30ina di mln. sarebbe bello se al contempo ci dessero davvero uno tra dzeko e higuain (senza altre scene da morti di fame sugli ingaggi) e trattenessimo zuniga
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3215 il: 03 Maggio, 2013, 14:34:02 pm »
secondo me ci pigliamo veramente benatia/astori/nainngolan e ci appizziamo pura una 30ina di mln. sarebbe bello se al contempo ci dessero davvero uno tra dzeko e higuain (senza altre scene da morti di fame sugli ingaggi) e trattenessimo zuniga

Osvaldo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3216 il: 03 Maggio, 2013, 14:35:44 pm »
Osvaldo

ma che andrebbe pure bene se poi vicino ci metti un padreterno e un affidabile mestierante come vice
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3217 il: 03 Maggio, 2013, 14:41:00 pm »
Benatia, Astori, Nainggolan, Jovetic, Osvaldo.  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #3218 il: 03 Maggio, 2013, 14:43:08 pm »
Benatia, Astori, Nainggolan, Jovetic, Osvaldo.  :sisi:

Se questi sono i nomi per sostituire Cavani, pretendo bombe carta alla filmauro (anche perché Jojo non viene)

Raffaele83

« Risposta #3219 il: 03 Maggio, 2013, 14:43:30 pm »
praticamente faremmo 4 colpi di mercato ....troppo bello per essere vero

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2