Tu sei felice di ciò?

io come coppia d'attacco vorrei messi-c.ronaldo

non mi chiedere se sono contento di un mercato di cui non si sa niente....se resta l'allenatore....se resta cavani o avremo 60 milioni in piu da spendere....non avrebbe senso....
io ho postato una formazione pensando a cio che hanno detto i protagonisti del napoli...da mazzarri a dela e a qualche addetto ai lavori
mazzarri ha detto che non vuole rivoluzioni, nell'eventualità che debba ripreparare la squadra senza cavani...se non vuole rivoluzioni è chiaro che piu di 2 titolari (oltre l'eventuale nuvo numero 9)
se resta mazzarri, stando a ciò che ha detto mi aspetto un nuovo difensore titolare , un centrocampista che abbia qualità , e che si sistemerebbe al posto di dzemaili (sempre se lo svizzero non mantiene questo livello....) e un centravanti "importante"
poi mi aspetto la squadra mantenga la stessa intelaiatura, con de sanctis, cannavaro, maggio, ancora titolari, e britos e pandev ancora importanti....se resta mazzarri mi aspetto la conferma di zuniga o almeno che si faccia di tutto per tenerlo (niente mi leva dalla testa che se mazzarri avesse avuto le idee più chiare , avrebbe spinto per il rinnovo di campagnaro)...e l'addio definitivo di fernandez e vargas, oltre che i non riscatti di rolando e calaiò
poi dovesse arrivare un n