Salvatore Bagni è stato raggiunto da Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni raccolte da CalcioNapoli24: “Nessuna città al mondo ti ama come Napoli, una cosa che resta nel tempo. Il Napoli, che ha raggiunto ormai il proprio obiettivo, può lavorare in anticipo nei programmi e lo sta già facendo. Mazzarri? Non ho certezze ma resta. Ho dubbi su Cavani. Lo scorso anno sono stati rifiutati 55 mln dall’Anzhi. Alla fine credo che possa finire in Spagna. Non esprime i propri sentimenti apertamente ma lo fa sul campo con i gol. Il Napoli sta diventando grande ma ci sono alcuni club che sono un gradino sopra al Napoli e ti danno la certezza di giocare la Champions sempre. Fernando? Fantastico. Ha giocato l’ultima partita con la Nazionale brasiliana. Quest’anno arriveranno calciatori esperti e di grande qualità, ne sono convinto. Non tutti arriveranno dal calcio italiano. Damiao? Non segna tanti gol ma arriveranno attaccanti più esperti e forti di lui. C’è l’assalto all’Europa che conta e non ci saranno priorità, si lotterà su due fronti. Chi può sostituirlo? Uno impossibile è Falcao. Quello possibile potrebbe essere Dzeko. Arriveranno due calciatori in attacco”.