Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 725496 volte)  Share 

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2960 il: 22 Aprile, 2013, 11:37:13 am »
Secondo quanto raccolto in anteprima da Tuttomercatoweb.com, Ardemagni sarebbe seguito dal Napoli, a caccia di una punta giovane che possa garantire freschezza e brio al titolare che verrà. L'attaccante potrebbe rientrare nell'operazione Luca Cigarini, ora in prestito all'Atalanta con diritto di riscatto sulla metà. Un'affare che le società stanno cercando di mettere in piedi in queste settimane.

giovane alla Antonini visto che ha 26 anni  :asd:
ho visto la notizia su TN ed ho chiuso immediatamente la pagina!

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2961 il: 22 Aprile, 2013, 11:48:20 am »
però la juve ha comprato un calciatore (llorente), l'inter pare addirittura 5, il milan di sicuro già sta muovendo un pò di cose.....in un'attività economica complessa, come una squadra di calcio, è normale ci sia una pianificazione eh...
sicuro ci sta (almeno a grandi linee) ma non bisogna aspettarsi che i giornalisti ne sappiano qualcosa :boh:

Offline noel

• *
« Risposta #2962 il: 22 Aprile, 2013, 12:34:37 pm »
Bigoncino ha preso Mazzarani, non capisco perché non potrebbe prendere quell'aborto anale di Ardemagni...magari il nuovo Cavani è lui.. :ciglia:
ps: Ibarbo a noi non serve, non scherziamo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2963 il: 22 Aprile, 2013, 13:05:56 pm »
Bigoncino ha preso Mazzarani, non capisco perché non potrebbe prendere quell'aborto anale di Ardemagni...magari il nuovo Cavani è lui.. :ciglia:
ps: Ibarbo a noi non serve, non scherziamo.

sta facendo la squadra B del Napoli, da far giocare in una ipotetica 2 divisione
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2964 il: 22 Aprile, 2013, 13:52:12 pm »
credo che Ardemagni, del terzetto ex Cittadella, fosse il più scarso, dopo Meggiorini e Piovaccari. Se ricordo bene, ha fallito all'Atalanta dove era riserva di.....Denis......

Offline torello

• *
« Risposta #2965 il: 22 Aprile, 2013, 13:56:43 pm »
credo che Ardemagni, del terzetto ex Cittadella, fosse il più scarso, dopo Meggiorini e Piovaccari. Se ricordo bene, ha fallito all'Atalanta dove era riserva di.....Denis......

mette un certa tristezza che questi nomi ci vengano accostati...ma al milan, o all'inter, o alla juve vengono mai accostati chiaviche del genere???

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2966 il: 22 Aprile, 2013, 15:10:09 pm »
Il punto della situazione mercato Napoli è che il presidentissimo con le sue cacciate a purpetiello tecnologiche sta facendo più che mai terra bruciata intorno al mercato Napoli. Se arriveranno pezzi grossi bisognerà individuarli solo tra gli amicissimi del presidentissimo (Pozzo, Zamparini, Sebastiani). Il povero Bigon sarà mandato allo sbaraglio a prendersi le solite porte (e torte) in faccia da tutti gli altri.  :maronn:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #2967 il: 22 Aprile, 2013, 15:12:58 pm »
Il punto della situazione mercato Napoli è che il presidentissimo con le sue cacciate a purpetiello tecnologiche sta facendo più che mai terra bruciata intorno al mercato Napoli. Se arriveranno pezzi grossi bisognerà individuarli solo tra gli amicissimi del presidentissimo (Pozzo, Zamparini, Sebastiani). Il povero Bigon sarà mandato allo sbaraglio a prendersi le solite porte (e torte) in faccia da tutti gli altri.  :maronn:

Ma ha fatto benissimo. Cellino ha sparato ben 30 milioni per Astori e Nainggolan, gli dedicherei a lui e ai suoi giocatori mille di queste vittorie.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

• *
« Risposta #2968 il: 22 Aprile, 2013, 15:19:28 pm »
Ma ha fatto benissimo. Cellino ha sparato ben 30 milioni per Astori e Nainggolan, gli dedicherei a lui e ai suoi giocatori mille di queste vittorie.

Si nella fattispecie potrei anche essere d'accordo, a parte che secondo me farebbe bene ad evitare queste uscite.
Comunque in generale il calcio e il calciomercato in italia è fatto molto di rapporti, buone relazioni, politica. Non credo che lui e il Napoli abbiano le spalle tanto larghe da poter fare da soli e andare sempre contro tutto e tutti.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #2969 il: 22 Aprile, 2013, 15:23:31 pm »
Si nella fattispecie potrei anche essere d'accordo, a parte che secondo me farebbe bene ad evitare queste uscite.
Comunque in generale il calcio e il calciomercato in italia è fatto molto di rapporti, buone relazioni, politica. Non credo che lui e il Napoli abbiano le spalle tanto larghe da poter fare da soli e andare sempre contro tutto e tutti.

Credo si sia capito che De Laurentiis è un egocentrico che vuole stare al centro dell'attenzione. Queste uscite fanno parte del suo carattere, anche se non è nessuno a lui piace sentirsi qualcuno. Facciamoglielo fare,  che ci fa pariare pure a noi.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2970 il: 22 Aprile, 2013, 15:33:00 pm »
ma se puos e denare questi ti fanno pure sburriare sulle facce delle mamme... ma figuriamoci se mò i giocatori non vengono per colpa di twitter, non vengono perchè siamo stitici a denari, questa è l'unica realtà. :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2971 il: 22 Aprile, 2013, 15:37:45 pm »
ma se puos e denare questi ti fanno pure sburriare sulle facce delle mamme...

:sisi:

Balotelli è una mela marcia (citaz.)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
« Risposta #2972 il: 22 Aprile, 2013, 15:42:55 pm »
ma se puos e denare questi ti fanno pure sburriare sulle facce delle mamme... ma figuriamoci se mò i giocatori non vengono per colpa di twitter, non vengono perchè siamo stitici a denari, questa è l'unica realtà. :asd:

Infatti ti fanno cacare sangue per una pippa, il concetto è sempre quello.
E poi mettici anche il mercato minore, cioè i prestiti, far giocare i giovani, prendere uno straniero e svezzarlo in una società amica, tutte cose che servono ad una società ma che il Napoli guarda caso non fa e non farà mai secondo me anche per i rapporti che (non) crea il presidentissimo. Il tutto accentuato dall'assenza di un DG.

AyeyeBrazov

« Risposta #2973 il: 22 Aprile, 2013, 22:08:20 pm »
PORTIERI
DE SANCTIS – dobbiamo tenercelo a quanto pare. Gli affiancherei un portiere giovane di belle speranze.
ROSATI, COLOMBO – VIA
DIFENSORI
CAMPAGNARO, ROLANDO, RINAUDO, GRAVA, UVINI – a quanto pare già andati per motivi diversi
CANNAVARO – lo retrocederei in panchina ma la paura è che senza continuità diventi ancora più dannoso
GAMBERINI – lo confermerei
BRITOS  - per una serie di motivi che nn contemplano la mia stima verso di lui, gli darei ancora fiducia
ESTERNI
MAGGIO, MESTO – VIA
ZUNIGA – contratto da rinnovare a tutti i costi
ARMERO – potrebbe essere una delle più belle novità della prossima stagione
CENTROCAMPO
DONADEL, GARGANO – VIA
INLER – VIA, ma solo se si riesce a non svalutarlo troppo
BEHRAMI, HAMSIK – inamovibile
DZEMAILI – per me merita di far parte della rosa anche l’anno prossimo
EL KADDOURI – non mi so pronunciare :look: andrei per il prestito ma mi sembra così insensato
RADOSEVIC – mi piacerebbe vederlo in prima squadra a crescere mano nella mano con Behrami
ATTACCANTI
CALAIO - VIA
CAVANI – che lo dico a fare? Io lo terrei a vita ma nn credo che segnerà ancora per noi, sad:(
INSIGNE, PANDEV – confermerei questo duo a patto che si abbia almeno un grandissimo bomber accanto a loro

LA ROSA

DE SANCTIS - X (giovincello)
CANNAVARO (?) - GAMBERINI - BRITOS - X - X - X
ARMERO - ZUNIGA - X - X
BEHRAMI - DZEMAILI - HAMSIK - RADOSEVIC - X - X
CAVANI (?) - PANDEV - INSIGNE - X - X (giovincello)

LA SQUADRA TITOLARE

DE SANCTIS
GAMBERINI - X - X
ZUNIGA - BEHRAMI - X - ARMERO
HAMSIK - PANDEV/INSIGNE
CAVANI

Insomma vorrei tre acquisti importanti, (oppure 4 aquisti esplosivi dovesse partire Cavani) e vorrei si completasse la rosa con gregari di qualità
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2013, 22:09:23 pm da AyeyeBrazov »

Offline torello

• *
« Risposta #2974 il: 22 Aprile, 2013, 22:24:58 pm »
PORTIERI
DE SANCTIS – dobbiamo tenercelo a quanto pare. Gli affiancherei un portiere giovane di belle speranze.
ROSATI, COLOMBO – VIA
DIFENSORI
CAMPAGNARO, ROLANDO, RINAUDO, GRAVA, UVINI – a quanto pare già andati per motivi diversi
CANNAVARO – lo retrocederei in panchina ma la paura è che senza continuità diventi ancora più dannoso
GAMBERINI – lo confermerei
BRITOS  - per una serie di motivi che nn contemplano la mia stima verso di lui, gli darei ancora fiducia
ESTERNI
MAGGIO, MESTO – VIA
ZUNIGA – contratto da rinnovare a tutti i costi
ARMERO – potrebbe essere una delle più belle novità della prossima stagione
CENTROCAMPO
DONADEL, GARGANO – VIA
INLER – VIA, ma solo se si riesce a non svalutarlo troppo
BEHRAMI, HAMSIK – inamovibile
DZEMAILI – per me merita di far parte della rosa anche l’anno prossimo
EL KADDOURI – non mi so pronunciare :look: andrei per il prestito ma mi sembra così insensato
RADOSEVIC – mi piacerebbe vederlo in prima squadra a crescere mano nella mano con Behrami
ATTACCANTI
CALAIO - VIA
CAVANI – che lo dico a fare? Io lo terrei a vita ma nn credo che segnerà ancora per noi, sad:(
INSIGNE, PANDEV – confermerei questo duo a patto che si abbia almeno un grandissimo bomber accanto a loro

LA ROSA

DE SANCTIS - X (giovincello)
CANNAVARO (?) - GAMBERINI - BRITOS - X - X - X
ARMERO - ZUNIGA - X - X
BEHRAMI - DZEMAILI - HAMSIK - RADOSEVIC - X - X
CAVANI (?) - PANDEV - INSIGNE - X - X (giovincello)

LA SQUADRA TITOLARE

DE SANCTIS
GAMBERINI - X - X
ZUNIGA - BEHRAMI - X - ARMERO
HAMSIK - PANDEV/INSIGNE
CAVANI

Insomma vorrei tre acquisti importanti, (oppure 4 aquisti esplosivi dovesse partire Cavani) e vorrei si completasse la rosa con gregari di qualità

analisi molto precisa, c'è da rifare mezza squadra..
io maggio e mesto li terrei per la panchina e per fare i terzini in difesa...

su inler sono d'accordo, ma solo per un'offerta sui 12/15 milioni (difficile)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2975 il: 23 Aprile, 2013, 09:08:20 am »
non sono d'accordo sul fatto che bisogna cambiare mezza squadra. Alla fine, degli attuali titolari va via solo Campagnaro (perché Inler non verrà ceduto, né tantomeno Maggio, come detto dai rispettivi procuratori, lasciate proprio perdere) e molte delle cessioni riguardano gente che non ha mai visto il campo da gioco o quasi. Quest'anno ci servono i soliti 3-5 acquisti, quelli che facciamo (numericamente parlando) ogni anno, l'unica differenza è che dovrebbero essere tutti di livello >= a Behrami. Alcuni dei nomi che si fanno, pure se stiamo ad aprile, sono quelli giusti come profilo, quindi non ci resta da aspettare, anche perché c'è la situazione allenatore che resterà incerta fino alla fine.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline torello

• *
« Risposta #2976 il: 23 Aprile, 2013, 09:45:34 am »
non sono d'accordo sul fatto che bisogna cambiare mezza squadra. Alla fine, degli attuali titolari va via solo Campagnaro (perché Inler non verrà ceduto, né tantomeno Maggio, come detto dai rispettivi procuratori, lasciate proprio perdere) e molte delle cessioni riguardano gente che non ha mai visto il campo da gioco o quasi. Quest'anno ci servono i soliti 3-5 acquisti, quelli che facciamo (numericamente parlando) ogni anno, l'unica differenza è che dovrebbero essere tutti di livello >= a Behrami. Alcuni dei nomi che si fanno, pure se stiamo ad aprile, sono quelli giusti come profilo, quindi non ci resta da aspettare, anche perché c'è la situazione allenatore che resterà incerta fino alla fine.

è tosta comunque riuscir a fare colpi simili o addirittura superiori a Berhami..
io mi accontenterei, oltre alla conferma molto difficile di Cavani, di 3 acquisti mirati e davvero forti, uno per reparto, elminando la merdina che resta in rosa...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2977 il: 23 Aprile, 2013, 12:52:36 pm »
se resta mazzarri, il mister ha detto in conferenza stampa che non vuole rivoluzioni....SOPRATTUTTO se dovesse andare via cavani non vuole dover ripartire con troppe facce nuove senza punti di riferimento

vista la probabile cessione di cavani e la certa di campagnano, dovesse restare mazzarri ,credo non ci discosteremmo molto da :

de sanctis

benatia (?) cannavaro  britos

maggio  hamsik beharmi  colpodelmercato  armero\zuniga (qui dipende da se si accordano)

osvaldo   pandev\insigne
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2978 il: 23 Aprile, 2013, 12:57:53 pm »
quoto quasi totalmente la formazione di G.Petti. Benatia penso lo cedono, perchè quest'anno hanno fatto giocare diverse volte Heurtaux e Angella, e mi pare che hanno fatto decentemente.    Gli interrogativi sono 3: Rolando non ho la più pallida idea di come sia considerato dallo staff tecnico; Osvaldo non si sa se lo vogliono cedere in Italia; infine Inler: io non ho capito se Mazzarri non lo considera più titolare...ma non credo voglia proseguire con Behrami-Dzemaili, è solo una soluzione contingente

Starfred

« Risposta #2979 il: 23 Aprile, 2013, 13:13:56 pm »
se resta mazzarri, il mister ha detto in conferenza stampa che non vuole rivoluzioni....SOPRATTUTTO se dovesse andare via cavani non vuole dover ripartire con troppe facce nuove senza punti di riferimento

vista la probabile cessione di cavani e la certa di campagnano, dovesse restare mazzarri ,credo non ci discosteremmo molto da :

de sanctis

benatia (?) cannavaro  britos

maggio  hamsik beharmi  colpodelmercato  armero\zuniga (qui dipende da se si accordano)

osvaldo   pandev\insigne

bella squadra e merda :look:

100 milioni disponibili e prendiamo Benatia, Naingollan ed Osvaldo ?

uanema e chi me mantene a me ? :look: