Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 742023 volte)  Share 

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3000 il: 23 Aprile, 2013, 16:10:19 pm »
e poichè sono questi due a decidere....temo sia difficile che non si vada sul "johnny depp de noartri"
si però se sostituiscono cavani con osvaldo,siano consapevoli che il resto della formazione dovrà essere almeno  al livello del manchster united :look:

Starfred

« Risposta #3001 il: 23 Aprile, 2013, 16:10:24 pm »
hernanes parrebbe non sia in scadenza....parlavano di 2015
i 30 milioni (che poi non sarebbero 30 ma qualcosa in meno) di lavezzi sono gia stati spesi , con l'acquisto di vargas (che i primi 6 mesi è stato in prestito), behami, gamberini e riscatto di pandev

sono stati spesi i 30 per la CL allora (e non sono d'accordo nemmeno sul fatto che siano stati spesi tutti, visto che Vargas era contato nell'esercizio precedente)

quelli di Lavezzi devono ancora essere persino contabilizzati, vanno a bilancio di quest'anno. Per questo fu ufficializzata la cessione il primo luglio.

Hernanes su transfermarkt è dato in scadenza nel 2015...ma molti siti e giornali dicono il contrario, e Fifa anche concorda sul 2014 (e fifa non sbaglia MAI sui contratti, quindi sono fiducioso per quest'interpretazione).
In ogni caso, la valutazione è più o meno quella di Inler del 2010...a di più, so ponn' tenè (e lo dico senza remore, quest'anno l'ho seguito molto e mi piace tantissimo).

La verità è che quella squadra che tu predici...con De Sanctis titolare a 36 anni e mezzo, Maggio a 33, Zuniga e Cavani ceduti ed Osvaldo titolare è uno schifo assoluto...e non bastano Hernanes e Benatia a compensare. Perchè quell'undici titolare non lo accetterei anche se ci fosse l'uruguaiano...

l'anno prossimo ci sono due competizioni tostissime più la Coppa Italia, non c'è da pazziare con gli Osvaldo ed i Benatia

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3002 il: 23 Aprile, 2013, 16:33:54 pm »
capisco che le dichiarazioni di De Laurentiis sono "variegate"...ma lo scherno verso Astori e Nainggolan...mi fà pensare che verso quella tipologia di calciatore ci si vuole rivolgere......poi che ci sia intenzione di spendere 70 milioni di euro, non dico manco 100, non ne sarei certo...secondo me, massimo 50 (anche perchè la cessione di Cavani non sono certo che sarà a 63,ammesso che ci sia).....l'unica cosa che chiedo a G.Petti, ma per "grande acquisto a centrocampo", per i parametri che segue il Napoli, secondo te chi sarebbe ?
Perchè poi, dipende dai punti di vista, un buon acquisto può essere pure Cabaye del Newcastle, oppure quel Paulinho che se lo doveva comprare l'inter, o quel Casemiro che un paio di anni fà era stra-pubblicizzato (i due brasiliani non li ho mai visti giocare)

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3003 il: 23 Aprile, 2013, 18:18:39 pm »
Ci intossicheremo.
Cavani o non Cavani, il salto di qualità non si farà mai con questa dirigenza di balordi.
Mi impongo di non scrivere più in questa sezione fino a giugno.
Peppewendell, porta il verbo anche per me!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3004 il: 23 Aprile, 2013, 18:24:48 pm »
so solo che con 25 milioni a centrocampo possiamo prendere, a livello di cartellino, Gerrard o Javi Garcia del City a sto punto  :look:

c'è pure Anderson dello United che vuole andare via e per 10 milioni te lo danno visto che è in scadenza :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3005 il: 23 Aprile, 2013, 18:46:47 pm »

c'è pure Anderson dello United che vuole andare via e per 10 milioni te lo danno visto che è in scadenza :look:
Onesto...mi ha sempre fatto cacare a spruzzo  :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #3006 il: 24 Aprile, 2013, 00:06:09 am »
Onesto...mi ha sempre fatto cacare a spruzzo  :look:

:sisi: giocatore assolutamente sopravvalutato
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3007 il: 24 Aprile, 2013, 12:40:25 pm »
io proverei la pista lampard a parametro zero, che ancora puo' dare qualcosa a livello soprattutto europeo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3008 il: 24 Aprile, 2013, 16:18:58 pm »
Se il napoli si presenta con medioman pazzini al posto di Cavani, Dela è da far esplodere .....

Offline wendell

• *
« Risposta #3009 il: 24 Aprile, 2013, 16:20:01 pm »
Se il napoli si presenta con medioman pazzini al posto di Cavani, Dela è da far esplodere .....
Meglio Osvaldo? :lookair:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #3010 il: 24 Aprile, 2013, 16:26:16 pm »
Meglio Osvaldo? :lookair:
per me tra le 3 merde che ci appioppano, matri osvaldo e pazzini,forse è meglio matri che è un contropiedista ed è abile negli inserimenti e con questo penso di aver detto tutto :troll:

Offline torello

• *
« Risposta #3011 il: 24 Aprile, 2013, 17:37:44 pm »
per me tra le 3 merde che ci appioppano, matri osvaldo e pazzini,forse è meglio matri che è un contropiedista ed è abile negli inserimenti e con questo penso di aver detto tutto :troll:

matri è quello che per quanto cesso, si adatterebbe meblio al gioco di mazzarri...pazzini e osvaldo li vedo troppo statici

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3012 il: 24 Aprile, 2013, 17:47:21 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #3013 il: 24 Aprile, 2013, 18:13:56 pm »
Ho ipotizzato :

El Shaarawy al Napoli
Lavezzi al Milan
Cavani al PSG

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3014 il: 24 Aprile, 2013, 18:26:32 pm »

rickyrich91

« Risposta #3015 il: 24 Aprile, 2013, 19:22:32 pm »
Consigli,Zuniga,Cannavaro,Ogbonna,armero,behrami,Nainggolan,insigne,hamsik,el sharaawy,Damiao.  Crispino,gamberini,rolando,maggio,nicolao,Inler,radosevic,kucka,pandev,r.insigne,una punta di riserva.      :gigi:   

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3016 il: 24 Aprile, 2013, 19:25:06 pm »
forse mi sto solo facendo condizionare dalle voci giornalistiche, il che non mi capita spesso.......però sto sperando con tutta la mia forza che stu merd se ne vada a fanculo a roma lui e sti giocatori piu mediocri di lui
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
« Risposta #3017 il: 24 Aprile, 2013, 19:55:53 pm »
Consigli,Zuniga,Cannavaro,Ogbonna,armero,behrami,Nainggolan,insigne,hamsik,el sharaawy,Damiao.  Crispino,gamberini,rolando,maggio,nicolao,Inler,radosevic,kucka,pandev,r.insigne,una punta di riserva.      :gigi:

beh, l'egiziano è un fuoriclasse e in prospettiva ci si può costruire intorno una squadra vincente, ma non credo che il milan lo dia via, per prendere lavezzi

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3018 il: 25 Aprile, 2013, 11:31:43 am »
Savic 10 ml
Ogbonna 12 ml
Paulinho 15 ml ( i tifosi interisti andrebbero in depressione  :sbav: )

Se parte Cavani non saprei come sostituirlo  :brr: ci vorrebbero 2 attaccanti tra cui uno di livello internazionale (ad esempio: Dzeko, higuain ecc.)

Ma pensate che le eventuali cessioni di Cavani ( 63 ml)  Cigarini ( 4,5 ml) Gargano ( 5 ml) Fernandez ( 3 ml) e forse Inler ( 10 ml ? ) quanti soldi potremmo spendere ma ho paura su come li spenderemo  :brr:

Raffaele83

« Risposta #3019 il: 25 Aprile, 2013, 11:47:16 am »
Savic 10 ml
Ogbonna 12 ml
Paulinho 15 ml ( i tifosi interisti andrebbero in depressione  :sbav: )

Se parte Cavani non saprei come sostituirlo  :brr: ci vorrebbero 2 attaccanti tra cui uno di livello internazionale (ad esempio: Dzeko, higuain ecc.)

Ma pensate che le eventuali cessioni di Cavani ( 63 ml)  Cigarini ( 4,5 ml) Gargano ( 5 ml) Fernandez ( 3 ml) e forse Inler ( 10 ml ? ) quanti soldi potremmo spendere ma ho paura su come li spenderemo  :brr:
è la paura di tutti  :brr: