A Zuniga pare non gli vogliano dare un adeguamento
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
In realtà pare che gli abbiano offerto un aumento ma iss va trovando 3 milioni annui
Oggi era meglio se non leggevo le prime pagine dei giornali Behrami bussa a soldi A Zuniga pare non gli vogliano dare un adeguamento Cavani vabbè Mazzarri avrebbe chiesto come top player per rimanere niente popò di meno che Nocerino
tengo un fegato tanto oggi, mannaggia il lama donna. Tra questo e la politica me stong' ntussecann' malamente. La devo smettere di farmi il sangue amaro per cose indipendenti dalla mia volontà, e manco imparo mai
Se lo schifoso pappone non spende come MINIMO 100 mln è da contestare ad oltranza .... stiamo sfasciando e ricreando una squadra cazzo...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
chi si fa il fegato tanto leggendo ad aprile le notizie di mercato merita di farselo.pragmatismo veneto (cit.)
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Al contrario di quanto detto dal suo compagno di squadra Nainggolan, soprattutto viste le dichiarazioni di De Laurentiis su Twitter, Victor Ibarbo ha rilasciato queste dichiarazioni su Radio Marte: “Un giorno mi piacerebbe molto giocare qui con i miei connazionali Zuniga ed Armero“.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!