Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Napoli, occasione Luiz Gustavo per il centrocampol Napoli si muove sottotraccia per regalare a Rafa Benitez un centrocampista che completi la mediana azzurra. Prima di farlo, in ogni caso, bisognerà cedere Walter Gargano, conteso da Atletico Madrid e Fulham.Gonalons resta sempre uno dei preferiti del tecnico spagnolo, ma presto per il club partenopeo potrebbe aprirsi uno scenario di mercato davvero interessante.Dopo l'arrivo di Pep Guardiola sulla panchina bavarese, il Bayern Monaco ha infatti deciso di collocare sul mercato il brasiliano Luiz Gustavo, centrocampista capace di abbinare qualità e quantità, titolare della nazionale verdeoro.Sul calciatore ci sono già Wolfsburg ed Inter, che però lo vorrebbe solamente in prestito. La richiesta della società tedesca per il cartellino del giocatore è di circa 18 milioni di euro, ma visti anche gli ottimi rapporti che intercorrono tra il Napoli ed il Bayern, non è da escludere che si possa abbassare il prezzo iniziale.da Napoli today........questo si che sarebbe un grande colpo.....
ma su questo forum siete proprio la munnezza delle persone. chiedo la cancellazione
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
non ho capito se stai sfottendo o meno
sto sfottendo no?
Carmeniè, ma questo non si sa se resta o meno al Bayern e guadagna tantissimo.
io so che piglia 3 mln, è uno sforzo che adesso possiamo fare, visto che si sta decidendo di aumentare il monte ingaggi
Credo che il centrocampista probabilmente non verrà, perchè se davvero prendiamo Jackson Martinez, ho la sensazione che la formazione base sarà un 4-4-2 con Hamsik ad affiancare Behrami a centrocampo.
chiedo ai tattici del forum se così non lo sprechiamo un po' hamsik?
Secondo me questa soluzione è impossibile,perchè abbiamo troppe mezigne,ze punte e significherebbe relegare alla panchina Insigne,quindi levatevelo dalla testa.
non è vero che mattia non è bello.
esatto, ed è uno dei motivi per cui non vale la pena prendere il negrone a quelle cifre
Io questa cosa manco la condivido, perchè in alcune partite è giusto cambiare modulo ed è giusto avere una rosa completa.
ed è giusto avere una rosa completa.
ma perchè rispondi in maniera così pacata a questo menagramo?