Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746782 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9620 il: 30 Luglio, 2013, 17:15:21 pm »
Tra l'altro non si lavora manco bene in allenamento cu tutta sta "mazzarramma"...

Cmq su Radosevic io credo che ci sono possibilità che resti come mediano in più, secondo me non parte.

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #9621 il: 30 Luglio, 2013, 19:04:49 pm »
la spazzatura vera (donatello calaio gamberetto e dossena) via subito per gli altri è un'arma a doppio taglio
se non hai qualcosa di concreto in difesa non rischi di far partire fernandez o britos  o a centrocampo inler e gargano. devi lavorare su entrambi i binari, quest'anno Bigo' sta dimostrando di potercela fare

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9622 il: 30 Luglio, 2013, 19:23:08 pm »
Gamberini, che è facilmente piazzabile, e Fernandez via e dentro Skrtel  :compagni:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9623 il: 30 Luglio, 2013, 19:27:31 pm »
ma io mi venderei proprio tutti: inler, britos, fernandez, gargano......ci metti 12-13 mln vicino e poi ti vai a prendere veramente stu maronn e martinez sperando che non sia solo un fuoco di paglia e che accetti per 2-3 anni di fare quelo che faceva higuain a madrid. con i restanti soldi del budget, un tranquillisimo skrtel (o un giovane) e un centrocampista di altissimo livello; se qualche milione dovesse rimanere, caccia all'erede di zuniga
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9624 il: 30 Luglio, 2013, 20:19:48 pm »
Gamberini, che è facilmente piazzabile, e Fernandez via e dentro Skrtel  :compagni:
io gamberini me lo terrei ma per me nelle gerarchie di benitez viene pure dietro fernandez

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9625 il: 31 Luglio, 2013, 01:20:00 am »
Comunque il dopo Higuain è caratterizzato dal passaggio da ha rifiutato il Napoli a vuole il Napoli, che prima era associato al solo Damiao (nominandolo ho appena realizzato che un po' mi manca :look:). Martinez ha scelto il Napoli, Eremenko vuole solo il Napoli, Skrtel gradisce la destinazione Napoli. Ma nun accucchiamm niente. Si stava meglio quando si stava peggio :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9626 il: 31 Luglio, 2013, 01:30:46 am »
Sono stanco di questo immobilismo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9627 il: 31 Luglio, 2013, 01:36:24 am »

Anche il Torino ha lo stesso problema  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9628 il: 31 Luglio, 2013, 01:42:58 am »

Almeno prima c'erano i missili di kolor :00012022:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9629 il: 31 Luglio, 2013, 06:27:35 am »
Io direi che ad occhio gli obiettivi del Napoli in questa fase sono Jackson Martinez per l'attacco, Eremenko per il centrocampo e se decidiamo di cedere Zuniga  la cui richiesta di 2,5 milioni mi sembra inaccettabile forse Indi Mertens che lo metti a sinistra ad alternarsi con Armero e a destra alterni Maggio, Albiol e Mesto (sinceramente in fase difensiva mi sembra improponibile anche se Benitez ci sta provando....).   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9630 il: 31 Luglio, 2013, 08:07:58 am »
con un po' di sforzo...io sono convinto anche del missile a testata multipla per il centrocampo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #9631 il: 31 Luglio, 2013, 10:20:30 am »
Secondo me non siamo così immobili come si crede. Alla fine stiamo trattando Martinez è palese. CI siamo fermati per cedere, secondo me appena manderemo via un pò di munnezza prenderemo pure un centrocampista

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9632 il: 31 Luglio, 2013, 10:42:14 am »
Subito dopo l'acquisto di Higuain ho sentito o letto da qualche parte che la società si sarebbe presa due settimane di stop dal mercato, per valutare chi doveva partite o restare. Secondo me dopo il Benfica si capirà bene chi deve andarsene affanculo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9633 il: 31 Luglio, 2013, 10:57:15 am »
Subito dopo l'acquisto di Higuain ho sentito o letto da qualche parte che la società si sarebbe presa due settimane di stop dal mercato, per valutare chi doveva partite o restare. Secondo me dopo il Benfica si capirà bene chi deve andarsene affanculo.

chi deve andarsene a fanculo credo si sia capito, a parte quelli che potrebbero restare per pura necessità, come Fernandez o Britos (uno dei due): Uvini, Dossena, Donadel, Gargano, Calaiò, Gamberini e ci metto pure Inler... Da questi ci ricavi un 12-14 milioni. Senza dimenticare che a Dicembre torna il fenomeno dal Gremio...

Alemao

« Risposta #9634 il: 31 Luglio, 2013, 11:03:09 am »
chi deve andarsene a fanculo credo si sia capito, a parte quelli che potrebbero restare per pura necessità, come Fernandez o Britos (uno dei due): Uvini, Dossena, Donadel, Gargano, Calaiò, Gamberini e ci metto pure Inler... Da questi ci ricavi un 12-14 milioni. Senza dimenticare che a Dicembre torna il fenomeno dal Gremio...

Esagerato. Al massimo possono entrarci nelle tasche 5/6 mln di euro tra tutti quanti, tenuto conto che Fernandez lo vogliono solo in prestito e non riusciamo a cederlo a nessuno e che Britos resterà. Idem per Dossena, Donadel e Uvini: nessuno li vuole. Calaiò poi lo abbiamo pure riscattato dopo averlo preso in modo assurdo a gennaio dato che non serviva a niente. Inler ceduto? Bella genialata. Così ci ritroviamo con 2 centrocampisti in croce. L'unico che voleva Inler era proprio il Galatasaray che era disposto a spendere 5 mln di euro più quel fenomenale attaccante che abbiamo avuto modo di ammirare l'altra sera al S. Paolo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9635 il: 31 Luglio, 2013, 11:19:54 am »
Per me è giusto che la società pensi prima a smaltire la munnezzamma che ci è rimasta. Le due cessioni che devono essere l'obiettivo immediato e primario, sono quelle di Fernandez e Gargano, possibilmente entrambi a titolo definitivo. Uvini è richiesto dall'Avellino e ieri sera il Piscitiello irpino, ha fatto capire che ci sono buonissime opportunità che vada in porta, Calaiò lo si piazza facilmente anche se solo in prestito, i casi spinosissimi restano quelli dei due cadaveri con la puzza sotto il naso, vale a dire Dossena e Donadel. Il primo mi sa che ce lo dobbiamo risorbire in rosa, almeno fino a gennaio, perchè non ha richieste e purtroppo ho il timore che come ultima ruota del carro nella batteria di esterni, lo vogliono prendere in considerazione, mentre l'ultimo se resta al Napoli è destinato a fare la fine di Rinaudo nello scorso anno, separato in casa e mai preso in considerazione.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9636 il: 31 Luglio, 2013, 11:21:25 am »
Uvini è richiesto dall'Avellino e ieri sera il Piscitiello irpino, ha fatto capire che ci sono buonissime opportunità che vada in porta

Che credo sia la sua collocazione ideale.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9637 il: 31 Luglio, 2013, 11:21:44 am »
Uvini è richiesto dall'Avellino e ieri sera il Piscitiello irpino, ha fatto capire che ci sono buonissime opportunità che vada in porta

tra l'altro quando annunciò per la prima volta questo interessamento fece una faccia di peste...  :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #9638 il: 31 Luglio, 2013, 11:23:55 am »
Veramente era tutto esaltato per il suo arrivo. Siamo riusciti a cedere a titolo definitivo Santana. C'è speranza.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9639 il: 31 Luglio, 2013, 11:41:53 am »
Curioso di seguire Uvini ad Avellino...