Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747026 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9580 il: 29 Luglio, 2013, 21:43:50 pm »
da parte mia avevo solo bisogno di prendermela con qualcuno, ti domando scusa :ok:
Te cerco scusa tra na lacrima e nu vaso, tu pe me si tutte cose, voglio sulamente a te.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #9581 il: 29 Luglio, 2013, 21:50:37 pm »
Si vuole aspettare il prossimo torneo, quello di Londra e mi pare giusto che sia così per procedere poi con gli acquisti. Mancano 3 pedine. Bigon ha parlato al plurale. Arriveranno, ma con calma ed è giusto così.

Offline noel

• *
« Risposta #9582 il: 29 Luglio, 2013, 22:38:22 pm »
Si vuole aspettare il prossimo torneo, quello di Londra e mi pare giusto che sia così per procedere poi con gli acquisti. Mancano 3 pedine. Bigon ha parlato al plurale. Arriveranno, ma con calma ed è giusto così.
Io non capisco perché Conte, il parrucchino che allena la squadra più forte d'italia, abbia messo fretta alla propria società per avere una rosa al completo da portare in ritiro, mentre qui si predichi calma in un'annata dove si sta cambiando molto e, come da norma, sarebbe ideale avere una squadra già pronta per l'inizio delle competizioni, in virtù del fatto che ci vuole il giusto tempo per affinare i nuovi tatticismi e amalgamare i nuovi innesti al vecchio gruppo.
Per quanto mi riguarda l'attesa è deleteria.
Questi sono i miei dubbi..non pretendo che anche quel subumano di south possa capirli o condividerli.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9583 il: 29 Luglio, 2013, 22:42:51 pm »
Io non capisco perché Conte, il parrucchino che allena la squadra più forte d'italia, abbia messo fretta alla propria società per avere una rosa al completo da portare in ritiro, mentre qui si predichi calma in un'annata dove si sta cambiando molto e, come da norma, sarebbe ideale avere una squadra già pronta per l'inizio delle competizioni, in virtù del fatto che ci vuole il giusto tempo per affinare i nuovi tatticismi e amalgamare i nuovi innesti al vecchio gruppo.
Questi sono i miei dubbi..non pretendo che anche quel subumano di south possa capirli o condividerli.

Il perchè te lo sei dato da solo: Benitez, a differenza di Conte, non conosce la rosa profondamente e molti giocatori non hanno proprio mai fatto quel ruolo in quel modulo.......per alcuni giocatore ci sta tutta che il mister voglia valutarli qualche settimana e capire che serva.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9584 il: 29 Luglio, 2013, 23:16:49 pm »
iamm bell col centrocampista  :tardi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Alemao

« Risposta #9585 il: 29 Luglio, 2013, 23:34:57 pm »

Io non credo molto al fatto che le rose debbano essere immediatamente complete. Alla fine questi giocano a calcio e non devono imparare la Teoria delle Stringhe, tutt'al più le stringhe devono essere in grado di allacciarsele.

Credo, vedendo la nostra rosa e assistendo all'ingresso dei Dossena e Calaiò in campo, sia il caso di cominciare a cedere questi purpi. Se acquistiamo adesso o tra due settimane non cambia niente, perché bene o male i ruoli da titolare sono già coperti.

Aggiungo infine che Benitez ha fatto una richiesta precisa nell'intervista post partita: il secondo attaccante dopo Higuain, indicandoli come priorità rispetto a difesa e centrocampo, quindi fai uno più uno e tra qualche giorno ne sapremo di più. Porta pazienza.
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2013, 23:43:08 pm da Alemao »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9586 il: 29 Luglio, 2013, 23:39:53 pm »
Benitez ha detto chiaramete poco fa "stiamo cercando un attaccante di livello, è necessario"

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9587 il: 29 Luglio, 2013, 23:40:28 pm »
Benitez ha detto chiaramete poco fa "stiamo cercando un attaccante di livello, è necessario"

ma sei sicuro che ha detto "di livello"?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9588 il: 29 Luglio, 2013, 23:43:03 pm »

gli hanno chiesto se stiamo cercando un centrocampista, lui ha detto che per il momento stiamo assolutamente cercando l'attaccante, ci serve un altro attaccante di livello se vogliamo fare bene la prossima stagione

Alemao

« Risposta #9589 il: 29 Luglio, 2013, 23:44:29 pm »

Sì, lo ha definito così.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #9590 il: 29 Luglio, 2013, 23:45:31 pm »
gli hanno chiesto se stiamo cercando un centrocampista, lui ha detto che per il momento stiamo assolutamente cercando l'attaccante, ci serve un altro attaccante di livello se vogliamo fare bene la prossima stagione

la champions

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9591 il: 29 Luglio, 2013, 23:45:44 pm »
Ecco le dichiarazioni di Rafa Benitez rilasciate nel post partita di Napoli - Galatasaray a Sky: "Qui oggi era una sauna, partita interessante ma quanto caldo! Zuniga doveva concentrarsi alla partita, è un nostro giocatore adesso e sarà così fino all’ultimo giorno della stagione.

Giocare con questa temperatura non era semplice, ovviamente possiamo migliorare tanto. Cerchiamo un'altra punta perché vogliamo giocare al massimo in tutte le competizioni. L’anno scorso giocavano in 14, ne sono andati via 3, quindi restano solo 11 giocatori di livello, per questo servono tanti rinforzi.

I tifosi del Napoli sono i migliori d’Italia, se sono al fianco della squadra possiamo vincere sempre, mi auguro ci sostengano anche nei momenti difficili.

Stiamo cercando un attaccante, per giocare la Champions e lo scudetto servirà avere due attaccanti di livello. Dobbiamo trovare un altro giocatore che possa garantire tanti gol”.
[/b]

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9592 il: 29 Luglio, 2013, 23:45:50 pm »
apposto, se consideriamo Benitez onesto cadiamo in piedi, se poi ci spacciano Matri per attaccante di livello...

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9593 il: 29 Luglio, 2013, 23:46:21 pm »
Stiamo cercando un attaccante, per giocare la Champions e lo scudetto servirà avere due attaccanti di livello. Dobbiamo trovare un altro giocatore che possa garantire tanti gol”.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9594 il: 29 Luglio, 2013, 23:46:39 pm »
mah
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #9595 il: 29 Luglio, 2013, 23:46:57 pm »
Benitez ha detto che servono due attaccanti di livello per poter fare bene le due competizioni,mentre Di Marzio continua ad insistere su Jackson Martinez dicendo che il Napoli aspetterà fino alla fine insistendo col Porto ed è forte dell accordo col giocatore.
L ho visto abbastanza convinto della cosa,mentre un pò meno dell arrivo di un altro a centrocampo date le tante presenze di esuberi e la possibilità di usare Albiol.

Alemao

« Risposta #9596 il: 29 Luglio, 2013, 23:49:24 pm »
Gollum ha detto che l'attaccante è Martinez. Sanchez non gli risulta.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9597 il: 29 Luglio, 2013, 23:49:57 pm »
"Due attaccanti di livello". Uno di questi siccome è Higuain significa che l'altro deve essere uno dello stesso livello di Higuain o giù di lì. 

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9598 il: 29 Luglio, 2013, 23:50:06 pm »
Vuole una punta e un difensore,per  il centrocampista ho paura che vuole rivalutare Gargano

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9599 il: 29 Luglio, 2013, 23:50:09 pm »
Gollum ha detto che l'attaccante è Martinez. Sanchez non gli risulta.

sii più dettagliato.