Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747364 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9540 il: 29 Luglio, 2013, 11:41:05 am »
Zuniga, alla Juventus, non giocherebbe.
Lichsteiner, Asamoah (nel caso di difesa a 3) e Chiellini (nel caso di difesa a 4) gli verrebbero preferiti.

mò se scrivo "Boom"...rischio di essere offensivo...
ci manca solo che dici che gli viene preferito Ogbonna...
Zuniga titolare in più della metà delle partite,secondo me.
Ma in Italia, a quel punto, lo cederei all'Inter per opzionare un loro giovane che può crescere nel futuro (Duncan?)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9541 il: 29 Luglio, 2013, 11:43:13 am »

PUNIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO

totalmente d'accordo
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #9542 il: 29 Luglio, 2013, 11:45:49 am »
Zuniga gioca sia al posto dello svizzero che al posto di Asamoah.
Almeno 30 partite.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9543 il: 29 Luglio, 2013, 11:50:45 am »
Zuniga gioca sia al posto dello svizzero che al posto di Asamoah.
Almeno 30 partite.
Tutta la vita :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9544 il: 29 Luglio, 2013, 12:46:29 pm »
Caceres sta sempre rotto, una stagione intera non riesce a portarla a termine. Quasi quasi gli preferisco perfino Peluso....

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9545 il: 29 Luglio, 2013, 14:34:39 pm »
Please, nessun affare con le merde bianconere.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9546 il: 29 Luglio, 2013, 14:41:28 pm »
Please, nessun affare con le merde bianconere.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9547 il: 29 Luglio, 2013, 15:09:38 pm »
se dico che, dopo l'abbuffata higuain, comincio un pò a farmi il ciocco nelle mutande per la mancanza del centrocampista, passo per criticone anti ADL? :look:

a un mese dell'inizio della stagione totale, non possiamo stare ancora con i soli inler, demaili e berhami, per l'amore diddio e anche per andare in culo al miraholoso dobbiamo OBBLIGATORIO pigliare a qualcuno di ottimo :pianto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9548 il: 29 Luglio, 2013, 15:12:09 pm »
se dico che, dopo l'abbuffata higuain, comincio un pò a farmi il ciocco nelle mutande per la mancanza del centrocampista, passo per criticone anti ADL? :look:

a un mese dell'inizio della stagione totale, non possiamo stare ancora con i soli inler, demaili e berhami, per l'amore diddio e anche per andare in culo al miraholoso dobbiamo OBBLIGATORIO pigliare a qualcuno di ottimo :pianto:

sono d'accordo, anche perchè sostituire Cavani era il minimo, mentre per far la voce grossa servono davvero un centrocampista, un altro difensore e, nel caso Zuniga ci saluti, un terzino...

Alemao

« Risposta #9549 il: 29 Luglio, 2013, 15:13:05 pm »
E vi pare che il nostro mercato finisca qui? :nono:

Leif Erikson

« Risposta #9550 il: 29 Luglio, 2013, 15:13:20 pm »
sono d'accordo, anche perchè sostituire Cavani era il minimo

eh vabbuò, ma non era il minimo sostituirlo con Higuain. :zzz:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9551 il: 29 Luglio, 2013, 15:13:56 pm »
eh vabbuò, ma non era il minimo sostituirlo con Higuain. :zzz:

era il giusto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #9552 il: 29 Luglio, 2013, 15:14:47 pm »
era il giusto

e non significa niente. :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9553 il: 29 Luglio, 2013, 15:27:15 pm »
minimo osvaldo, massimo ibra  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #9554 il: 29 Luglio, 2013, 17:51:54 pm »
minimo osvaldo, massimo ibra  :look:

Il primo è così forte da valere 20 mln di euro? No. Non credo. Non ha le capacità balistiche e mentali per reggere Napoli, anche se gli riconosco una certa bravura sotto porta.

Il secondo vale davvero 11 mln di euro a stagione? Domanda tendenziosa, è un campione e può chiedere quanto vuole.

Elementarewatson.com

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9555 il: 29 Luglio, 2013, 18:33:27 pm »
Citazione da: Starfred link=topic=12500.msg1210317#375103687
e non significa niente. :asd:

sicuramente anche io mi aspettavo meno, un Soldado o Damiao, però abbiamo sempre e comunque ceduto il miglior centravanti dopo Messi... Va bene ripartire da Gonzalo, da fiducia, ma ora bisogna mettere i puntini sulle i. Uno stracazzo di centrocampista ed un difensore che giochi di fianco ad Albiol... Ma gente seria... Io poi farei il tentativo, se si da via Zuniga, Sahin-Coentrao (il secondo in prestito con diritto di riscatto ovviamente), concentrando i soldi sul difensore e su Martinez ( :sbav:).

Alemao

« Risposta #9556 il: 29 Luglio, 2013, 18:35:00 pm »
Ok, dichiaro ufficialmente concluso l'"effetto Higuain". Ora martelliamoci gli zebedei. It's a order!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9557 il: 29 Luglio, 2013, 18:46:24 pm »
sicuramente anche io mi aspettavo meno, un Soldado o Damiao, però abbiamo sempre e comunque ceduto il miglior centravanti dopo Messi... Va bene ripartire da Gonzalo, da fiducia, ma ora bisogna mettere i puntini sulle i. Uno stracazzo di centrocampista ed un difensore che giochi di fianco ad Albiol... Ma gente seria... Io poi farei il tentativo, se si da via Zuniga, Sahin-Coentrao (il secondo in prestito con diritto di riscatto ovviamente), concentrando i soldi sul difensore e su Martinez ( :sbav:).

Mi sono chiavato la meglio femmina dopo Vladimir Luxuria...
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9558 il: 29 Luglio, 2013, 19:41:08 pm »
Mi sono chiavato la meglio femmina dopo Vladimir Luxuria...

tu ti sei chiavato solo la tua mano.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9559 il: 29 Luglio, 2013, 19:46:40 pm »
tu ti sei chiavato solo la tua mano.

e chissà quante volte dopo l'acquisto di Higuain, si sarà preoccupata pure a mamma che stev chiuso nel bagno col corriere emettendo strani suoni... :look:

Comunque si può pure cacare Martinez e prendere un giovane di talento al suo posto che costi poco, ma ora spendiamo sul difensore ed il centrocampista, che sta torta riesce bene, non ci perdiamo sulla guarnizione...