Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747715 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9520 il: 29 Luglio, 2013, 09:13:35 am »
la juve con zuniga sulla fascia rinforzerebbe l'unico lato della difesa dove è un pò carente... io non lo cederei manco morto a loro..e terrei il calciatore a pane e acqua finchè non rinnova... detto questa se per puro cado si dovesse fare io sarei piu' contento di una soluzione del genere che andarmi a prendere mitramatriscopaveline e fare a questo punto non 1 ma bensì 2 piaceri alle merde bianco nere.

SE è VERO CHE CI VOGLIAMO GIOCARE LO SCUDETTO. QUESTO SCAMBIO NON SA DA FARE! ANA MURì STI MERDE

Ma non solo...quelle caccole che la Juve propone in ogni trattativa non li vuole nessuno, gli restano in culo...perchè ce li dobbiamo prendere noi?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9521 il: 29 Luglio, 2013, 09:15:35 am »
ragazzi ma nell'ipotesi di scambio con le merde bianco nere.... un zuniga per caceres e isla come lo vedete?

Io non darei MAI Zuzu alla rubentus che non ha molti soldi ed ha nel terzino destro il tassello mancante più grave della rosa.

Due giocatori come Caceres e Isla sono buoni, ma non adattissimi al nostro gioco e li trovi facilmente con qualche milioncino di euro, mentre uno zuniga non lo trovi facilmente e se vai sul mercato a cercare il suo sostituto (sia a destra o a sinistra si tratta di prendere un terzino titolare) ti costa una barcata.

Per me il dicorso è chiaro e lineare: zuzu vuol andare via? portasse chi caca cash più di 10 mln, sennò si fa quest'ultima stagione (o almeno fino a gennaio) e poi si vede.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #9522 il: 29 Luglio, 2013, 09:18:48 am »
allora se vogliamo completare alla grande la squadra,l'operazione da fare sarebbe 40 milioni per Sanchez e Mascherano, poi diamo Zuniga alla Juve ( + conguaglio) per avere in cambio Caceres e Matri per avere una rosa più o meno cosi:

Reina
(Rafael)

Maggio-Albiol-Mascherano-Armero
(Caceres-Cannavaro-Gamberini-Britos)

Bherami-Inler
(Gargano-Dzemaili)

Sanchez-Hamsik-Insigne
(Collejon-Pandev-Mertens)

Higuain
( Matri)

vediamo se c'è qualcuno che la contesta.....hahahahahahha

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9523 il: 29 Luglio, 2013, 09:29:41 am »
allora se vogliamo completare alla grande la squadra,l'operazione da fare sarebbe 40 milioni per Sanchez e Mascherano, poi diamo Zuniga alla Juve ( + conguaglio) per avere in cambio Caceres e Matri per avere una rosa più o meno cosi:

Reina
(Rafael)

Maggio-Albiol-Mascherano-Armero
(Caceres-Cannavaro-Gamberini-Britos)

Bherami-Inler
(Gargano-Dzemaili)

Sanchez-Hamsik-Insigne
(Collejon-Pandev-Mertens)

Higuain
( Matri)

vediamo se c'è qualcuno che la contesta.....hahahahahahha

ovviamente d'accordo, a mio modo di vedere con queste operazioni finali abbiamo quantomeno l'11 titolare pari o di livello superiore alla juve.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #9524 il: 29 Luglio, 2013, 09:39:24 am »
la juve con zuniga sulla fascia rinforzerebbe l'unico lato della difesa dove è un pò carente... io non lo cederei manco morto a loro..e terrei il calciatore a pane e acqua finchè non rinnova... detto questa se per puro cado si dovesse fare io sarei piu' contento di una soluzione del genere che andarmi a prendere mitramatriscopaveline e fare a questo punto non 1 ma bensì 2 piaceri alle merde bianco nere.

SE è VERO CHE CI VOGLIAMO GIOCARE LO SCUDETTO. QUESTO SCAMBIO NON SA DA FARE! ANA MURì STI MERDE

In linea teorica sono d'accordo con te, ma la mia paura è che zuniga comincia a fare la merda e a non impegnarsi. Non vorrei che poi lo dobbiamo cedere a gennaio

Offline kolor

• *
« Risposta #9525 il: 29 Luglio, 2013, 09:42:49 am »
In linea teorica sono d'accordo con te, ma la mia paura è che zuniga comincia a fare la merda e a non impegnarsi. Non vorrei che poi lo dobbiamo cedere a gennaio

io non rischierei non tutti sono Campagnaro...e questa per noi è un'annata importantissima...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #9526 il: 29 Luglio, 2013, 09:44:03 am »

Se non ti impegni ti fai un'anno in tribuna e l'anno prossimo la Juve avrà già il suo terzino preso da qualche altra parte.

Online calvin

• *
« Risposta #9527 il: 29 Luglio, 2013, 09:44:42 am »

Per me se si resiste questa estate Zuzu la rubentus se la è giocata a vita (perchè certo i ladri devono tornare sul mercato e prendere un altro terzino al suo posto) e a quel punto zuzu o accetta il rinnovo o se ne va affanculo in qualche nazione estera a portandoci una cifra consona o un giocatore consono.

Se ci valutano zuniga due lire che senso ha venderlo?????
al limite, ma proprio al limite, facesse la fine di Mirko Savini e si godesse un bell'ultimo anno in tribuna posillipo

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9528 il: 29 Luglio, 2013, 09:46:59 am »
MA APPUNTO, alla fine se ci impuntiamo noi... questo a dicembre rinnova e fa l'uomo... NON ABBIAMO NULLA IN MENO RISPETTO ALLA JUVE E LO STIAMO DIMOSTRANDO.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9529 il: 29 Luglio, 2013, 09:47:36 am »
Per me se si resiste questa estate Zuzu la rubentus se la è giocata a vita (perchè certo i ladri devono tornare sul mercato e prendere un altro terzino al suo posto) e a quel punto zuzu o accetta il rinnovo o se ne va affanculo in qualche nazione estera a portandoci una cifra consona o un giocatore consono.

Se ci valutano zuniga due lire che senso ha venderlo?????
al limite, ma proprio al limite, facesse la fine di Mirko Savini e si godesse un bell'ultimo anno in tribuna posillipo
:love2:

Offline kolor

• *
« Risposta #9530 il: 29 Luglio, 2013, 09:51:36 am »
MA APPUNTO, alla fine se ci impuntiamo noi... questo a dicembre rinnova e fa l'uomo... NON ABBIAMO NULLA IN MENO RISPETTO ALLA JUVE E LO STIAMO DIMOSTRANDO.

ma lascia stare che questo se ne vuole andare e basta...non serve neanche la campagna acquisti faraonica, il nuovo allenatore e magari vedersi protagonista...questo se ne vuole andare c'è poco da fare, altrimenti avrebbe abbassato la cresta e rinnovato.

Online calvin

• *
« Risposta #9531 il: 29 Luglio, 2013, 09:55:15 am »
ma lascia stare che questo se ne vuole andare e basta...non serve neanche la campagna acquisti faraonica, il nuovo allenatore e magari vedersi protagonista...questo se ne vuole andare c'è poco da fare, altrimenti avrebbe abbassato la cresta e rinnovato.

E questo ci sta, ma lui se ne vuole andare dove vuole lui e alle cifre che vuole lui, peraltro nel nostro campionato e in una squadra che oltre a (si spera) essere nostra diretta concorrente è anche una rivale storica scorretta in fase di mercato e noi ci dovremmo calare le brache e prenderci i loro scarti in prestito (scarti che tentano di paizzare a tutta l'europa e nessuno vuole peraltro)?

Parliamo di uno stipendio ipersupersostenibile, di un cartellino già completamente ammortato e di una offerta che non ci sposta nulla.......se così stanno le cose, ripeto, tribuna tribuna tribuna.

PUNIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO

Offline LordActarus

• *
« Risposta #9532 il: 29 Luglio, 2013, 09:55:39 am »

Già.....sono d'accordo. E anche se resta un terzino cmq ce lo dobbiamo prendere per stare coperti perchè come dicevi tu, non tutti sono campagnaro. Poi c'è anche da monitorare l'altra fascia. Vedremo, cmq sicuramente qualcosa in difesa si deve fare......

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9533 il: 29 Luglio, 2013, 10:46:48 am »
E questo ci sta, ma lui se ne vuole andare dove vuole lui e alle cifre che vuole lui, peraltro nel nostro campionato e in una squadra che oltre a (si spera) essere nostra diretta concorrente è anche una rivale storica scorretta in fase di mercato e noi ci dovremmo calare le brache e prenderci i loro scarti in prestito (scarti che tentano di paizzare a tutta l'europa e nessuno vuole peraltro)?

Parliamo di uno stipendio ipersupersostenibile, di un cartellino già completamente ammortato e di una offerta che non ci sposta nulla.......se così stanno le cose, ripeto, tribuna tribuna tribuna.

PUNIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO

si ragazzi, ma voi siete così sicuri che il napoli sia abbastanza forte da poter evitare di calare la testa alla mafia bianconera?

Online calvin

• *
« Risposta #9534 il: 29 Luglio, 2013, 10:52:29 am »
si ragazzi, ma voi siete così sicuri che il napoli sia abbastanza forte da poter evitare di calare la testa alla mafia bianconera?

Sicuro affatto, speranzoso molto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9535 il: 29 Luglio, 2013, 10:53:31 am »

Ma qual è 'o prublema, famm 'o piacere
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #9536 il: 29 Luglio, 2013, 10:55:56 am »
Sì ma Caceres è buono :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline LordActarus

• *
« Risposta #9537 il: 29 Luglio, 2013, 11:03:32 am »
Poi ricordiamoci che caceres è un jolly in difesa, può giocare in tutti i ruoli, insomma tanto una chiavica non è

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9538 il: 29 Luglio, 2013, 11:06:58 am »

A me ha deluso assai nella sua esperienza italiana. M'aspettavo un impatto molto più importante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9539 il: 29 Luglio, 2013, 11:36:12 am »
la juve con zuniga sulla fascia rinforzerebbe l'unico lato della difesa dove è un pò carente...

Zuniga, alla Juventus, non giocherebbe.
Lichsteiner, Asamoah (nel caso di difesa a 3) e Chiellini (nel caso di difesa a 4) gli verrebbero preferiti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.