Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747753 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9500 il: 28 Luglio, 2013, 20:03:07 pm »
Comunque io non è che sto capendo tanto. Cioè: se cerchiamo una punta, significa che a destra rimaniamo col solo Calajon? :overfaje:

O stiamo cercando un attaccante duttile, che possa agire da ala e da punta, oppure ce ne servono due di calciatori, perchè Pandev non può fare l'ala destra, e lo stesso Benitez ha detto che lui lo vede dietro la punta, come vice-Hamsik, e Mertens e Insigne non credo siano adattabili dall'altro lato.

E chi 'o sape.
Io credo che sia necessario prendere un attaccante di stazza. Poi a centrocampo ce putesseme pure arrangià, dato che Mertens volente o nolente dovrà giocare anche a destra.
Zuniga può giocare tranquillamente alto, e Benitez fece addirittura il nome di Dzemaili per quella posizione.

Benitez evidentemente ha indicato Martinez perché lo ritiene duttile, o perché pensa di spostare all'occorrenza Higuain (ipotesi per me più credibile).
Resto dubbioso sulla toppa da 32 milioni, ma l'ho detto giusto 32 milioni di volte.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9501 il: 28 Luglio, 2013, 20:05:11 pm »
Comunque io non è che sto capendo tanto. Cioè: se cerchiamo una punta, significa che a destra rimaniamo col solo Calajon? :overfaje:

O stiamo cercando un attaccante duttile, che possa agire da ala e da punta, oppure ce ne servono due di calciatori, perchè Pandev non può fare l'ala destra, e lo stesso Benitez ha detto che lui lo vede dietro la punta, come vice-Hamsik, e Mertens e Insigne non credo siano adattabili dall'altro lato.
Callejon, Martens, Insigne, Tutino, Pandev, Mesto, Dzemaili. Credo al momento le gerarchie x l'alto a destra siano queste. Per me si cerca una punta di scorta che all'occorrenza giochi anche a destra, ma non è una caratteristica fondamentale quella che giochi anche a destra.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9502 il: 28 Luglio, 2013, 20:15:10 pm »
Ah, quindi Mertens e Insigne potrebbero andare anche di là. Ummm. Vediamo come va a finire. Certo che se non pigliamo un altro pezzo pesante in attacco almeno un bel centrocampista importante dovremmo e potremmo prenderlo. Non dico un difensore, perchè quelli forti sono contati, non si muovono, e prendono ingaggi vergognosi. Se ne prendiamo uno sarà coi soldi delle cessioni. Ma almeno uno al posto di Inler/Dzemaili s'avessa piglia', uno che fa meglio le famose "due fasi", se no ci troviamo troppo spaccati, mi sa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #9503 il: 28 Luglio, 2013, 20:18:33 pm »
Io sarei proprio per la cessione di dzemaili (giocatore troppo ibrido) :siasd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9504 il: 28 Luglio, 2013, 20:23:57 pm »
Benitez evidentemente ha indicato Martinez perché lo ritiene duttile, o perché pensa di spostare all'occorrenza Higuain (ipotesi per me più credibile).
Resto dubbioso sulla toppa da 32 milioni, ma l'ho detto giusto 32 milioni di volte.

Naaa, Higuain starà sempre e solo al centro, secondo me. Comunque se è come stiamo ipotizzando at ca toppa, Martinez sarebbe stratitolare e Calajon scalerebbe in panca. Certo che una panchina Insigne-Pandev- Calajon sarebbe una gran cosa. Col nero pronto a sostituire Pipita all'occorrenza  (po' in quella partita fa na tripletta e succer 'a disturbata :lol:)

Ccà s'avessa capi' pure esattamente quanti renari ci rimangono. Se veramente vogliamo spendere tutti e 124 i milioni ce ne restano 44. 32 per Martinez, 12 per il centrocampista e difensore da apparare coi soldi delle cessioni. Se putess fa', però zompa 'o terzino e rimaniamo con Maggio-Mesto :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9505 il: 28 Luglio, 2013, 20:25:11 pm »
Io sarei proprio per la cessione di dzemaili (giocatore troppo ibrido) :siasd:

Non puoi cambiare veramente tutti. E po' Dzemaili dicimm che è duttile glià, ibrido par brutt :lookair:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9506 il: 28 Luglio, 2013, 20:39:45 pm »
Gli esterni dovranno giocare a dx come a sx, come detto dal primo giorno di ritiro da Rafa.
Il nodo della questione secondo me è Pandev: se si può usare come vice Higuain (secondo me si), allora può venire un Sanchez a rimpolpare la batteria di esterni; altrimenti serve per forza una prima punta.

Se si pensa sul serio a Sanchez, vuol dire che Benitez ritiene fattibile la prima ipotesi, parlandone anche con Goran ovviamente.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9507 il: 28 Luglio, 2013, 20:41:05 pm »
basta che viene uno fra Martinez e Sanchez e poi per me possono fare il cazzo che vogliono in difesa e a centrocampo!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9508 il: 28 Luglio, 2013, 20:44:16 pm »
No, Pandev prima punta no.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9509 il: 28 Luglio, 2013, 20:46:59 pm »
basta che viene uno fra Martinez e Sanchez e poi per me possono fare il cazzo che vogliono in difesa e a centrocampo!
io vorrei ancora un difensore ed un centrocampista...cedendo gargano e fernandez :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9510 il: 28 Luglio, 2013, 20:54:11 pm »
io vorrei ancora un difensore ed un centrocampista...cedendo gargano e fernandez :sisi:

ma poi non vi preoccupate, mi piglierò il piccio prima per il centrocampista, ma un'ossessione alla volta :troll:

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #9511 il: 28 Luglio, 2013, 21:38:24 pm »
E' chiaro che il Napoli sta cercando un attaccante in grado di far rifiatare Higuain ma che sappia adattarsi anche sull'esterno e possa, all'occorrenza, sostituire uno fra Callejon, Insigne o Mertens.

El cha cha cha Martinez sarebbe perfetto allo scopo ma anche El niño maravilla ha spesso ricoperto entrabi i ruoli. A me piacciono entrambi ma chiunque sarà l'attaccante che penderemo dovrà avere queste caratteristiche quindi escluderei a priori gente tipo Matri e/o Gilardino.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

AyeyeBrazov

« Risposta #9512 il: 28 Luglio, 2013, 22:06:19 pm »
LA MERENDA DEL CAFONE

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9513 il: 29 Luglio, 2013, 08:32:42 am »
Piace pure Vucinic ai vicecampioni d’Italia, ma il montenegrino ha già chiarito che lascerebbe Torino solo per Milan, Inter o una grande del calcio europeo, in particolare del campionato inglese

sta latrina!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #9514 il: 29 Luglio, 2013, 08:42:18 am »
Piace pure Vucinic ai vicecampioni d’Italia, ma il montenegrino ha già chiarito che lascerebbe Torino solo per Milan, Inter o una grande del calcio europeo, in particolare del campionato inglese

sta latrina!
ma menomale

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9515 il: 29 Luglio, 2013, 09:04:26 am »
ragazzi ma nell'ipotesi di scambio con le merde bianco nere.... un zuniga per caceres e isla come lo vedete?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9516 il: 29 Luglio, 2013, 09:05:57 am »
Ma perchè gli dobbiamo risolvere i problemi?  :overfaje:

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #9517 il: 29 Luglio, 2013, 09:07:16 am »
ragazzi ma nell'ipotesi di scambio con le merde bianco nere.... un zuniga per caceres e isla come lo vedete?

Non lo vedo malissimo, perchè cmq il napoli dovrebbe prendere un terzino se zuniga parte, (anche se io preferisco martins indi) e questa potrebbe essere una buona soluzione. Anche se all'idea di fare affari con la juve mi sento un poco male  :vuommeco:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9518 il: 29 Luglio, 2013, 09:10:23 am »
secondo logica è un affare che non si farà mai... anche se c'è il precedente Quagliarella con cui inspiegabilmente gli levammo le castagne dal fuoco, pur se non ho mai capito se De Laurentiis in realtà voleva girargli il pacco, che poi nei fatti gli abbiamo effettivamente girato...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9519 il: 29 Luglio, 2013, 09:11:52 am »
Non lo vedo malissimo, perchè cmq il napoli dovrebbe prendere un terzino se zuniga parte, (anche se io preferisco martins indi) e questa potrebbe essere una buona soluzione. Anche se all'idea di fare affari con la juve mi sento un poco male  :vuommeco:
la juve con zuniga sulla fascia rinforzerebbe l'unico lato della difesa dove è un pò carente... io non lo cederei manco morto a loro..e terrei il calciatore a pane e acqua finchè non rinnova... detto questa se per puro cado si dovesse fare io sarei piu' contento di una soluzione del genere che andarmi a prendere mitramatriscopaveline e fare a questo punto non 1 ma bensì 2 piaceri alle merde bianco nere.

SE è VERO CHE CI VOGLIAMO GIOCARE LO SCUDETTO. QUESTO SCAMBIO NON SA DA FARE! ANA MURì STI MERDE