ma perchè rispondi in maniera così pacata a questo menagramo?
non è vero che mattia non è bello.
perchè ne stiamo parlando anche su facebook con toni pacatissimi
Secondo me questa soluzione è impossibile,perchè abbiamo troppe mezigne,ze punte e significherebbe relegare alla panchina Insigne,quindi levatevelo dalla testa.
quoto...per me lo schema sara' sempre il 4-2-3-1
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Tra l'altro siamo anche d'accordo sul 90% delle cose che ci stiamo dicendo
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Spoiler+=
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
abbiamo troppe mezigne,ze punte
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma sky perchè dice che Armero potrebbe andare via perché non ha convinto?? questi non sanno proprio niente hanno indovinato solo l'accordo tra Jackson Martinez e il Napoli e poi niente
Io non credo che Armero andrà via ma che possa esserci un interessamento per Antonelli visto che con i terzini abbiamo una situazione particolare ci credo......
Ma che senso avrebbe Antonelli? vabbè sicuramente si tratta di una cazzata ormai arrivano solo stranieri
Qualcosa per gli esterni bassi bisognerà fare........
Forse l'idea della società è avere Maggio-Armero-Zuniga e all'occorrenza Albiol e non sono convinta che Mesto vada via
a parte Albiol sono tutti giocatori presi per giocare a 5, Mesto neanche ne parliamo perche' non e' un terzino, Armero in Italia non l'ha mai fatto, Maggio speriamo si adatti pero'....Zuniga l'ha fatto a Siena ma non lo fa piu' da anni e poi neanche Benitez l'ha schierato titolare in queste amichevoli...insomma i dubbi sono tanti...