Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746739 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9700 il: 01 Agosto, 2013, 13:02:28 pm »
Io sono molto serena per il mercato. Finora abbiamo fatto bene, le idee sono chiare, i soldi ci stanno, la volontà di spenderli pure, i nomi per attirare i giocatori idem (Benitez. Higuain, Hamsik). L'unica cosa che mi tiene un po' in apprensione è la tempistica, anche se rimango dell'idea che se compri gente forte e coi piedi buoni l'adattamento diventa un problema relativo e i meccanismi si oliano prima. E poi non so come stiamo messi quanto a preparazione fisica, ma il nostro staff ha sempre fatto bene e il mister è sempre stato fissato su questo aspetto.

Attendiamo fiduciosi :zen:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #9701 il: 01 Agosto, 2013, 13:03:49 pm »
 :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9702 il: 01 Agosto, 2013, 13:08:07 pm »
anche Cana in nazionale gioca difensore centrale
anche Hamsik giocava centrocampista centrale
anche Chiellini in nazionale fà a volte il terzino
anche Cavani fà il tornantone in nazionale
anche Marco Ballotta gioca centravanti in terza categoria

Alemao

« Risposta #9703 il: 01 Agosto, 2013, 13:09:54 pm »
E quindi non ci possono giocare a 4. Vabbuò.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9704 il: 01 Agosto, 2013, 13:10:03 pm »
I due colombiani ci giocano in nazionale a 4 e vedendoli all'opera in Copa America non mi pare che lasciassero a desiderare, anzi....I problemi può averli Maggio invece. Poi è chiaro che, se parte uno dei due, sarà necessario tornare sul mercato.

ma maggio in nazionale io malissimo non l'ho visto....maggio ormai sono anni e sappiamo tutti come è fatto.  2 mesi di condizione fisica inesistente in cui fa piangere, quando invece sta in forma diventa un valore aggiunto nonostante i suoi piedi a banana.

se benitez, come spero, capisce che maggio non deve andare a crossare sul fondo ma convergere sempre al centro secondo me abbiamo un'arma in  più.

il problema potrebbe essere la fase difensiva.....maggio la posizione la perde difficilmente, armero non lo so......zuniga a 5 faceva disastri inenarrabili (è fortissimo nell'uno contro uno, ma non mi ricordo quante cazzo di diagonali ha sbagliato!!!!!). invece a 4 potrebbe cambiare tutto. dipende un pò da benitez come intende schierare la squadra e come vuole difendersi. vediamo.
Adesso fuori le palle!

Alemao

« Risposta #9705 il: 01 Agosto, 2013, 13:12:21 pm »

ma maggio in nazionale io malissimo non l'ho visto....maggio ormai sono anni e sappiamo tutti come è fatto.  2 mesi di condizione fisica inesistente in cui fa piangere, quando invece sta in forma diventa un valore aggiunto nonostante i suoi piedi a banana.

se benitez, come spero, capisce che maggio non deve andare a crossare sul fondo ma convergere sempre al centro secondo me abbiamo un'arma in  più.

il problema potrebbe essere la fase difensiva.....maggio la posizione la perde difficilmente, armero non lo so......zuniga a 5 faceva disastri inenarrabili (è fortissimo nell'uno contro uno, ma non mi ricordo quante cazzo di diagonali ha sbagliato!!!!!). invece a 4 potrebbe cambiare tutto. dipende un pò da benitez come intende schierare la squadra e come vuole difendersi. vediamo.

Vedremo. Io Maggio a 4 l'ho visto male in nazionale contro Giappone e Uruguay, anche se c'è da dire che spesso, anzi quasi sempre siamo passati a 4 in tutti i secondi tempi nella scorsa stagione.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9706 il: 01 Agosto, 2013, 13:12:47 pm »
Il problema reale è Zuniga che a sinistra come terzino non va bene. Il colombiano deve giocare assolutamente a destra con Armero a sinistra che ho visto bene in amichevole in quel ruolo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9707 il: 01 Agosto, 2013, 13:12:59 pm »
E poi non so come stiamo messi quanto a preparazione fisica, ma il nostro staff ha sempre fatto bene e il mister è sempre stato fissato su questo aspetto.

sei sicura di ciò???

a me sembra che abbiamo fatto una preparazione abbastanza leggerina, un pò all'inglese.....il che non è necessariamente un male.
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9709 il: 01 Agosto, 2013, 13:28:54 pm »

sei sicura di ciò???

a me sembra che abbiamo fatto una preparazione abbastanza leggerina, un pò all'inglese.....il che non è necessariamente un male.

No, sicura no, però non penso che vogliamo perdere milioni di investimenti per non fare un paio di corse in più. Sta gente lo fa per mestiere, da anni, sapranno a loro :boh:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9710 il: 01 Agosto, 2013, 13:49:52 pm »
Citazione
CLAMOROSO: ”IL NAPOLI PENSA A RONALDINHO” La voce ha del clamoroso ed arriva dalla Turchia. Il Napoli avrebbe ingaggiato un duello con il Besiktas per riportare Ronaldinho in Europa. A scriverlo sono numerosi media turchi, tra cui "Haber Spor" e "Ajansspor".

L'ex Milan e Barcellona, fresco vincitore della Copa Libertadores con l'Atletico Mineiro, insegue il sogno di rientrare tra i 23 convocati del ct verdeoro Felipe Scolari per i Mondiali brasiliani del 2014.

Secondo quanto aggiunge la stampa turca, gli azzurri sarebbero favoriti sul Besiktas nella corsa all'ex Pallone d'Oro, in quanto squadra dotata di più appeal e maggiore disponibilità economica per convincere Ronaldinho. Napolitoday. 

:rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl:
 :gonzalo:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9711 il: 01 Agosto, 2013, 14:01:58 pm »
non ditelo a Domenico, altrimenti dobbiamo legargli le mani  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9712 il: 01 Agosto, 2013, 14:13:03 pm »
secondo un'esclusiva di CN24, le alternative a Jackson Martinez sono Lukaku, Giroud, Aquafresca (:look:), Cordoba e Morata. Per il francese dell'Arsenal abbiamo già fatto un sondaggio  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #9713 il: 01 Agosto, 2013, 14:13:44 pm »
secondo un'esclusiva di CN24, le alternative a Jackson Martinez sono Lukaku, Giroud, Aquafresca (:look:), Cordoba e Morata. Per il francese dell'Arsenal abbiamo già fatto un sondaggio  :look:
:rofl: ma che fine ha fatto?  :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9714 il: 01 Agosto, 2013, 14:14:42 pm »

Boateng.... Britos. :mazzarri:

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #9715 il: 01 Agosto, 2013, 14:15:11 pm »
Mi viene una riflessione sui nostri ultimi mercati. Con mister miraholo abbiamo operato nell'ombra , tracciato percorsi sotterranei, gettato fumo negli occhi , depistato e poi preso calaio, mesto Donatella gamberetto brutos  et simila.
Con benitez operando alla luce del solo è arrivato Gonzálo, callejon  mertens reina adesso skrtl.
Insomma mi pare chiaro chi ci sa fare e chi invece deve andarsene affanculo di corsa

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9716 il: 01 Agosto, 2013, 14:16:45 pm »
io ad acquafreca lo tratterei, troverei l'accordo con la società e col procuratore, lo farei pure chiamare da benitez per convincerlo a sposare il progetto. poi quando lui un po controvoglia arriverà a castelvolturno, dopo le visite mediche, lo farei accomodare in ufficio e attenderei che mi chiedesse "Ok, dov'è la penna????"................"a penn' sta cca acquafrè, tiè tiè" :chupa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #9717 il: 01 Agosto, 2013, 14:17:06 pm »
Mi viene una riflessione sui nostri ultimi mercati. Con mister miraholo abbiamo operato nell'ombra , tracciato percorsi sotterranei, gettato fumo negli occhi , depistato e poi preso calaio, mesto Donatella gamberetto brutos  et simila.
Con benitez operando alla luce del solo è arrivato Gonzálo, callejon  mertens reina adesso skrtl.
Insomma mi pare chiaro chi ci sa fare e chi invece deve andarsene affanculo di corsa
:sisi:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9718 il: 01 Agosto, 2013, 14:26:04 pm »
La priorità deve essere un centrocampista, perchè è lì che stiamo veramente inguaiati.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9719 il: 01 Agosto, 2013, 14:28:00 pm »
La priorità deve essere un centrocampista, perchè è lì che stiamo veramente inguaiati.

Insisto: bisogna capire questo come vuole giocare per, se è vero come va dicendo che vuole un altro grosso attaccante (magari sta bluffando), allora è indubitabile che lo voglia per farlo giocare e, a quel punto, magari proprio un centrocampista centrale in più non serve tanto.....io dico che ancora ci abbiamo capito poco del progetto che ha in testa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!