Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739502 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7780 il: 15 Luglio, 2013, 12:10:00 pm »
Scommettiamo che se prendiamo albiol giocherà almeno 10 partite da terzino?

Sarebbe una tragedia.
DObbiamo vedere prima se viene effettivamente Albiol  :asd:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #7781 il: 15 Luglio, 2013, 12:10:43 pm »
A sinistra gli va bene pure avere un fludificante senza avere un difensore bloccato di solito nelle mie deduzioni tattiche di più non mi spingo nel Liverpool ci faceva giocare sempre Riise.....quindi ci possono stare Armero o Zuniga....

freddo secondo me ti stai facendo i film......

nel liverpool giocava pure a 4-1-4-1 perciò teneva i terzini "bloccati". e poi secondo me guarda le attitudini difensive dell'ala.

cmq il posto a maggio/zuniga/armero nun c'o lev nisciun.....

al massimo dice a maggio di starsi là e non salire, che mi sembra una cosa logica invece e fa 5000 spostamenti.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #7782 il: 15 Luglio, 2013, 12:12:45 pm »
Scommettiamo che se prendiamo albiol giocherà almeno 10 partite da terzino?

scommettiamo che albiol lo prendiamo? :look:

scherzi a parte....da come ho capito albiol fosse l'alternativa a rami......voleva far giocare pure rami a terzino?

ia freddo.....
Adesso fuori le palle!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7783 il: 15 Luglio, 2013, 12:13:43 pm »
Si ma il discorso generale è che questo non è che clona quello che ha fatto a Liverpool per forza...il riferimento è dovuto, ma senza forzarlo ogni volta.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7784 il: 15 Luglio, 2013, 12:15:01 pm »
io ve lo ripeto, Benitez ha stilato 10 pagine di giocatori richiesti in ordine di importanza...Pappone ha strappato i primi 9 fogli e sta raschiando gli ultimi della lista...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ohyess

• *
« Risposta #7785 il: 15 Luglio, 2013, 12:16:34 pm »
Si ma il discorso generale è che questo non è che clona quello che ha fatto a Liverpool per forza...il riferimento è dovuto, ma senza forzarlo ogni volta.

ma infatti....può essere, come egli stesso disse, che si rende conto che per caratteristiche dei calciatori deve fare spesso la difesa a 3.....
Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7786 il: 15 Luglio, 2013, 12:18:04 pm »
Scommetto con tutti e due quello che volete visto che parlate a schiovere in maniera evidente....

Se viene e gioca 10 partite terzino scrivete sul vostro stato quello che decido io per 12 mesi se no il contrario......

Mi so stufato di gente che ti risponde male o in maniera sfottente perchè tanto può scrivere tutto senza prendersi nessun rischio, così è facile si dice qualsiasi frescaccia, siete convinti o scrivete solo per rompere alla gente? Decidete......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #7787 il: 15 Luglio, 2013, 12:18:20 pm »
Questa contestazione ad oltranza è veramente fastidiosa da leggere ( con tutto che anche io sono insoddisfatto )..

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7788 il: 15 Luglio, 2013, 12:18:55 pm »
io ve lo ripeto, Benitez ha stilato 10 pagine di giocatori richiesti in ordine di importanza...Pappone ha strappato i primi 9 fogli e sta raschiando gli ultimi della lista...

Davvero, non c'è bisogno che tu ripeta niente, essendo tutti i tuoi post ripetitivi di per sé.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7789 il: 15 Luglio, 2013, 12:19:41 pm »
MAMMA MIA CHE VITA DI MERDA CHE FACCIAMO.... 1000 NOMI... QUELLI CHE TI ESALTANO CHE GIORNO DOPO GIORNO TI ACCORGI CHE NON SI CONCRETIZZERANNO E QUELLI DI MERDA CHE SONO GIà PRESI... VITA DI MERDA QUELLO DEL TIFOSO NAPOLETANO

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #7790 il: 15 Luglio, 2013, 12:20:40 pm »
Pure io dico basta ai riferimenti e le forzature !   :look:

Fatto sta che se venisse Albiol sicuro giocherebbe anche da terzino :asd:

Offline kolor

• *
« Risposta #7791 il: 15 Luglio, 2013, 12:22:05 pm »
Davvero, non c'è bisogno che tu ripeta niente, essendo tutti i tuoi post ripetitivi di per sé.

non mi pare, questo l'avevo detto in un'altro topic...non puoi dire che sono ripetitivo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ohyess

• *
« Risposta #7792 il: 15 Luglio, 2013, 12:24:22 pm »
Scommetto con tutti e due quello che volete visto che parlate a schiovere in maniera evidente....

Se viene e gioca 10 partite terzino scrivete sul vostro stato quello che decido io per 12 mesi se no il contrario......

Mi so stufato di gente che ti risponde male o in maniera sfottente perchè tanto può scrivere tutto senza prendersi nessun rischio, così è facile si dice qualsiasi frescaccia, siete convinti o scrivete solo per rompere alla gente? Decidete......

bah....solo stamattina in un paio di post ho scritto pure che ero daccordo con te.....quelli la non li vedi.....

cmq non ti frusciare, te lo dico con tutta la calma, in amicizia....

io che ci posso fare se non capisco che abbiamo 4 terzini e dobbiamo prendere un difensore centrale di livello (che non abbiamo!!!!!!!, e tra l'altro su albiol avrei molto da ridire in questo senso) per farlo giocare a terzino. che ce pozz fa si me par na strunzat????? :boh:
Adesso fuori le palle!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7793 il: 15 Luglio, 2013, 12:24:24 pm »
:brà:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #7794 il: 15 Luglio, 2013, 12:25:22 pm »
Siete proprio bellini quando litigate.  :bacino:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #7795 il: 15 Luglio, 2013, 12:25:31 pm »
pigliatelo in culo e godetevi gli acquisti di merda...non parlo più

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7796 il: 15 Luglio, 2013, 12:26:27 pm »
:sisi:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7797 il: 15 Luglio, 2013, 12:26:55 pm »

Mamma e che palle.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7798 il: 15 Luglio, 2013, 12:28:34 pm »
bah....solo stamattina in un paio di post ho scritto pure che ero daccordo con te.....quelli la non li vedi.....

cmq non ti frusciare, te lo dico con tutta la calma, in amicizia....

io che ci posso fare se non capisco che abbiamo 4 terzini e dobbiamo prendere un difensore centrale di livello (che non abbiamo!!!!!!!, e tra l'altro su albiol avrei molto da ridire in questo senso) per farlo giocare a terzino. che ce pozz fa si me par na strunzat????? :boh:

Scommetti allora se no scrivi solo a schiovere......e per rompere come mi sembra evidente, spammi e basta.....

Io sto aspettando se sei convinto di quello scrivi se no smettila di fare lo spammaggio e provocare.....
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2013, 12:30:25 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline ohyess

• *
« Risposta #7799 il: 15 Luglio, 2013, 12:32:42 pm »
Scommetti allora se no scrivi solo a schiovere......e per rompere come mi sembra evidente, spammi e basta.....

Io sto aspettando se sei convinto di quello scrivi se no smettila di fare lo spammaggio e provocare.....

:sospetto:

Adesso fuori le palle!