Io però mo son curioso di vedere chi pigliano a centrocampo...
no, non ha detto questoha detto che l'ha messo lì per una partitella ed a Behrami non è piaciutoi nostri terzini sono Maggio, Armero, Zuniga e Mestoe stiamo bene, direi
come ti pare.....tanto tu hai sempre ragione......
Ma comm'è, l'ha detto lui
Ok vediamo se prendiamo un terzino o no......ma se l'ha provato e si sapeva che voleva provare a farlo giocare lì ci sarà un motivo o l'ha fatto così per giocare?? Mi dite che non prende un terzino e siete straconvinti....ok vedremo.....
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
@carlolaudisa: #Napoli. Aspettando JulioCesar, rifinitura per #Damiao, tentativo per #Higuain e scatto su #Albiol #gdsFosse vero tutti a piedi al depuratore di Licola...
Higuain e Damiao insieme? Damiao-Julio Cesar-Albiol è fattibilissimo invece
Sono entrambi extracomunitari credo......quindi uno dei due per forza direi....
Higuain è comunitario, se non dovesse venire è per i soliti motivi, il passaporto non c'entra.
io credo che il terzino sia un acquisto successivo... benitez valuterà e poi eventualmente chiederà... è un acquisto da 31 agosto e dipenderà anche dalle cessioni
Se viene Albiol il terzino non viene più perche lo spagnolo sa fare pure il terzino bloccato....