Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747871 volte)  Share 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #560 il: 07 Gennaio, 2013, 15:26:30 pm »
per carità jojo è un grande, ma nessuno puo sostituire cavani, quando lui andrà via non saremo mai in grado di sostituirlo e ci mancherà come i tempi in cui noi tutti si credeva in babbo natale :look:
comunque è chiaro che se dovesse essere venduto de taccagnis ha il dovere e interesse ad investire seriemente perché altrimenti la piazza molla e questo vuol dire meno incassi di ogni tipo, siccome penso tutte le cose negative possibili del pappone ma non che sia stupido credo che farà in modo che questo non succeda.....in ogni caso credo che noi vivremo col rimorso/rimpianto di aver avuto il più grosso centravanti al mondo senza aver vinto niente di significativo....d'altra parte noi anche con D10S abbiamo vinto poco rispetto a quello che era possibile....credo sia il distino degli sfigati che tifano napoli  :nono:
certo ieri allo stadio con l'influenza ho goduto come un maiale....sono queste le cose belle....ma per quanto potrò campare con piccoli contentini?
amarezza....amarezza :nono: :nono: :nono: :nono:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #561 il: 07 Gennaio, 2013, 15:27:38 pm »
ma la samp lo ha acquistato o è in prestito dal barcellona ?

Diciamo che il Barcellona lo ha scaricato e venduto, quindi, due anni fa, un pò come accadde per gente come Borja Valero, Soldado (Real Madrid) ed ora con Belfodil (Lione) e Obiang (Atletico Madrid).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #562 il: 07 Gennaio, 2013, 15:28:43 pm »
mi sembra prestito con diritto di riscatto già fissato.
sembra strano che il barça faccia un'operazione del genere su un giovane che sembra essere forte, comunque se così fosse sarebbe da andare a parlare con la samp e vedere che fare

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #563 il: 07 Gennaio, 2013, 15:29:41 pm »
la samp ne ha acquistato l'intero cartellino per 400.000 euro  gia da un anno
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

« Risposta #564 il: 07 Gennaio, 2013, 15:29:55 pm »
Se va via Cavani, è giusto fare come la Riomma: cercare giovani che nel giro di un paio d'anni possano come Lamela riportarci a lottare per la Champions e nel contempo puntare molto sul vivaio, più qualche innesto già forte e rodato: in questo modo l'addio sarebbe meno traumatico, anche se resto convinto che Cavani resterà per un altro anno qua.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #565 il: 07 Gennaio, 2013, 15:30:51 pm »
sembra strano che il barça faccia un'operazione del genere su un giovane che sembra essere forte, comunque se così fosse sarebbe da andare a parlare con la samp e vedere che fare

Forte è un concetto relativo: quello che per te è spazzatura per tanti poveri cristi è una risorsa dove frugare per trovare da tirare a campare  :sisi: :sisi:

Ora, nella fattispecie, il Barcellona sei tu e il Napoli il povero barbone  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #566 il: 07 Gennaio, 2013, 15:33:38 pm »
Forte è un concetto relativo: quello che per te è spazzatura per tanti poveri cristi è una risorsa dove frugare per trovare da tirare a campare  :sisi: :sisi:

Ora, nella fattispecie, il Barcellona sei tu e il Napoli il povero barbone  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
sicuramente, però sembra che il barça anche ai giocatori diciamo furtariell' li trattiene almeno fino ad un certo punto, invece questo lo ha subito venduto per quattro spicci.
ora due sono le cose, o il barça (come succede molte volte) ha sbagliato valutazione oppure questo non è altro che un fuoco di paglia.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #567 il: 07 Gennaio, 2013, 16:24:45 pm »
Se va via Cavani, è giusto fare come la Riomma: cercare giovani che nel giro di un paio d'anni possano come Lamela riportarci a lottare per la Champions e nel contempo puntare molto sul vivaio, più qualche innesto già forte e rodato: in questo modo l'addio sarebbe meno traumatico, anche se resto convinto che Cavani resterà per un altro anno qua.

se arriviamo nei primi 3 credo proprio che resti almeno un altro anno....e anche io punterei su Muriel, Pozzo permettendo, già da giugno, o al limite da opzionare con in alternativa magari qualche prima punta più classica/fisica e di maggiore esperienza (che con un altro tecnico potrebbe tornare ad essere una soluzione concreta) tipo Ibisevic tanto per fare un nome
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #568 il: 07 Gennaio, 2013, 16:26:53 pm »
Io un pensierino per Icardi e Belfodil per il futuro ce lo farei. Di sti ragazzi si parla bene già da un paio di anni e non sono niente male.
Un altro che mi piace a parte Obiang è Taider. Non ho ancora visto sto ragazzuolo del Sassuolo.
Comunque speriamo che Astori lo pigliamo noi in difesa è quel che ci vuole.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #569 il: 07 Gennaio, 2013, 17:29:41 pm »

è che non mi  fido del presidente....e ho la triste sensazione di aver raggiunto il massimo...spero di sbagliare :ok:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #570 il: 07 Gennaio, 2013, 18:06:49 pm »
io non ci posso pensare nei vari video ho scavato uno di Gianluca di Marzio del 2007:

"Il Napoli ha piazzato due colpi: Brighi e Gobbi, problemi per la trattativa con Gargano che non arriverà."

wa chist azzecc tutt.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #571 il: 07 Gennaio, 2013, 19:29:15 pm »
appost, ho appena capito i piani per il futuro del Napoli: marchetti su Sky ha appena detto che giuseppe rossi ha una clausola di 35 milioni per i primi 4 anni, scende a 30 dopo il quarto anno...

Allora, se arriva lo sceicco a prendersi Cavani, è ovvio che i 65 milioni li giriamo direttamente alla fiorentina per prendere giuseppe rossi (se si ristabilisce) e jovetic.

Tattica talmente ovvia che oramai la potrebbero anche rendere pubblica.

:smoke:

:look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #572 il: 07 Gennaio, 2013, 19:45:09 pm »
appost, ho appena capito i piani per il futuro del Napoli: marchetti su Sky ha appena detto che giuseppe rossi ha una clausola di 35 milioni per i primi 4 anni, scende a 30 dopo il quarto anno...

Allora, se arriva lo sceicco a prendersi Cavani, è ovvio che i 65 milioni li giriamo direttamente alla fiorentina per prendere giuseppe rossi (se si ristabilisce) e jovetic.

è anche il motivo per il quale abbiamo preso Donadel, Santana, Behrami e GAmberini... tutto torna  :sisi: :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #573 il: 07 Gennaio, 2013, 19:48:54 pm »

:asd: eh magari

questo significa, ancora di più, quanto la Fiorentina NON abbia intenzione di fare il cambio Jovetic-Rossi, al di là di qualsiasi disamina tecnica
perchè se devi sostituire il tuo patrimonio per eccellenza, non vai a fare al suo sostituto un contratto di questo genere...mettendogli praticamente al collo la scritta "se sta bene, è in vendita"

semplicemente, ripeto, avevano bisogno di una punta e hanno preso il meglio sul mercato...sfruttando il fatto dell'infortunio.
Però siccome Rossi, se sta bene, è destinato a piazze ben diverse da quella Fiorentina, l'hanno dovuto accontentare sul piano contrattuale

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #574 il: 07 Gennaio, 2013, 19:50:46 pm »
io non ci posso pensare nei vari video ho scavato uno di Gianluca di Marzio del 2007:

"Il Napoli ha piazzato due colpi: Brighi e Gobbi, problemi per la trattativa con Gargano che non arriverà."

wa chist azzecc tutt.

Doc, prestami la Delorean  :sad:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #575 il: 07 Gennaio, 2013, 19:52:38 pm »
:asd: eh magari

questo significa, ancora di più, quanto la Fiorentina NON abbia intenzione di fare il cambio Jovetic-Rossi, al di là di qualsiasi disamina tecnica
perchè se devi sostituire il tuo patrimonio per eccellenza, non vai a fare al suo sostituto un contratto di questo genere...mettendogli praticamente al collo la scritta "se sta bene, è in vendita"

semplicemente, ripeto, avevano bisogno di una punta e hanno preso il meglio sul mercato...sfruttando il fatto dell'infortunio.
Però siccome Rossi, se sta bene, è destinato a piazze ben diverse da quella Fiorentina, l'hanno dovuto accontentare sul piano contrattuale

ma Giuseppe Rossi nun valeva 35 milioni nemmeno a 23 anni in piena salute, ricordando sempre che con la clausola cacci i soldi sull'unghia ed è na cosa tutt'altro che trascurabile
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #576 il: 07 Gennaio, 2013, 19:55:45 pm »
ma Giuseppe Rossi nun valeva 35 milioni nemmeno a 23 anni in piena salute, ricordando sempre che con la clausola cacci i soldi sull'unghia ed è na cosa tutt'altro che trascurabile
a me il miglior giuseppe rossi mi faceva veramente impazzire...
e comunque se arriva lo sceicco, i 65 milioni di euro ce li hai sull'unghia.

E soprattutto...stev pazziann :look:

Starfred

« Risposta #577 il: 07 Gennaio, 2013, 19:57:52 pm »

parliamone :look:
e poi comunque se mettono una clausola del genere c'è magari la volontà di sedersi ad un tavolo e trattare

E soprattutto...stev pazziann :look:

ah quindi è una stronzata e ho parlato a vacante ? :look:

Raffaele83

« Risposta #578 il: 07 Gennaio, 2013, 19:59:11 pm »
Io penso che eravamo seriamente su Astori ma oramai è praticamente ai Saints.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #579 il: 07 Gennaio, 2013, 19:59:12 pm »

ah quindi è una stronzata e ho parlato a vacante ? :look:
no no, della clausola è vera, cioè, vera mò...così ha detto Marchetti di Sky...

L'uso dei 65 milioni derivanti dall'ipotetica cessione di Cavani erano uno, clamoroso a dirsi, scherzo.