Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747931 volte)  Share 

Starfred

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #580 il: 07 Gennaio, 2013, 20:00:27 pm »
no no, della clausola è vera, cioè, vera mò...così ha detto Marchetti di Sky...

L'uso dei 65 milioni derivanti dall'ipotetica cessione di Cavani erano uno, clamoroso a dirsi, scherzo.

ah okay, quindi il mio discorso rimane in piedi :sisi:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #581 il: 07 Gennaio, 2013, 20:01:29 pm »
Io penso che eravamo seriamente su Astori ma oramai è praticamente ai Saints.

anche questa è una grande strategia societaria: astori al Southampton per 12-13 milioni, i Saints retrocedono ed a giugno lo compri per 5 milioni :smoke:

Che società che abbiamo, che programmi!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #582 il: 07 Gennaio, 2013, 20:09:19 pm »
tutto tace
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #583 il: 07 Gennaio, 2013, 20:45:43 pm »
il punto della situazione è che si devono prender assolutamente almeno 1 difensore centrale e 1 centrocampista possibilmente forti, integri fisicamente e con un cervello.

Magari un difensore in grado di fare un passagio che non sia verso il portiere e un centrocampista da alternare con Inler e Behrami prima che questi scoppino e ci ritroviamo in campo uno tra Dzemaili e Donadel  :maronn:

Raffaele83

« Risposta #584 il: 07 Gennaio, 2013, 21:14:30 pm »
ragazzi per me il vero obiettivo era Astori , la fase di stallo è spiegabile in questo modo (Silvestre, Neto) non hanno il placet dell'allenatore e forse , credo che verrà preso alla fine Silvestre pur contro il parere di Mazzarri.
Inoltre credo che se Dela spende spenderà quest'estate a seconda dell'obiettivo raggiunto e del nuovo allenatore (?)
Sinceramente non penso di sbagliarmi arriverà Calaiò alle nostre condizioni e silvestre in prestito

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #585 il: 07 Gennaio, 2013, 23:12:12 pm »
ragazzi per me il vero obiettivo era Astori , la fase di stallo è spiegabile in questo modo (Silvestre, Neto) non hanno il placet dell'allenatore e forse , credo che verrà preso alla fine Silvestre pur contro il parere di Mazzarri.
Inoltre credo che se Dela spende spenderà quest'estate a seconda dell'obiettivo raggiunto e del nuovo allenatore (?)
Sinceramente non penso di sbagliarmi arriverà Calaiò alle nostre condizioni e silvestre in prestito

Ti do ragione sul fatto che si spenderà molto a giugno per il nuovo allenatore.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #586 il: 07 Gennaio, 2013, 23:28:40 pm »
secondo Di Marzio, al Napoli piace molto Leandro Damiao...questo ha detto, salvo poi dire che l'unica squadra che si potrebbe muovere veramente è l'inter che a giugno andrà all'assalto di uno tra dzeko o damiao...

Damiao :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #587 il: 07 Gennaio, 2013, 23:36:42 pm »
Di Marzio: "Stanotte ci sarà la firma per Armero, ecco qual è il vero obiettivo per la difesa"

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha parlato del mercato del Napoli nel corso di Speciale Calciomercato in onda su Sky Sport 1: "La firma di Armero sul contratto ci sarà quasi sicuramente stanotte, o al massimo domattina. Sarà un prestito oneroso per 1 milione con obbligo di riscatto per 4 milioni di euro. Sempre domani col Siena ci sarà un ulteriore incontro per Calaiò e Neto, Per la difesa il primo nome è quello di Astori, il Napoli punta forte sul giocatore, bisognerà vedere se Cellino sarà disposto a cederlo a gennaio".
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #588 il: 08 Gennaio, 2013, 00:08:23 am »
ua stanotte e cr'è...o bombardamento a Gaza o fann' dimane a matina ?

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #589 il: 08 Gennaio, 2013, 00:14:11 am »
Di Marzio: "Stanotte ci sarà la firma per Armero

:look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline gnam

• *
« Risposta #590 il: 08 Gennaio, 2013, 06:59:34 am »
E' passat a nuttat.....o'niron ha firmat????

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #591 il: 08 Gennaio, 2013, 10:02:26 am »
E' passat a nuttat.....o'niron ha firmat????

pare che nel buio Bigon e De Laurentiis non l'hanno più trovato  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #592 il: 08 Gennaio, 2013, 10:03:34 am »
il punto della situazione è che si devono prender assolutamente almeno 1 difensore centrale e 1 centrocampista possibilmente forti, integri fisicamente e con un cervello.

Magari un difensore in grado di fare un passagio che non sia verso il portiere e un centrocampista da alternare con Inler e Behrami prima che questi scoppino e ci ritroviamo in campo uno tra Dzemaili e Donadel  :maronn:

sono 7 anni che non li prendiamo con il cervello, mi pare impossibile prenderlo adesso.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #593 il: 08 Gennaio, 2013, 10:05:02 am »
Il Mattino lancia la cuggginata:

L’attivissimo Bigon, nel frattempo, avrebbe strappato al Palermo la promessa che in caso di cessione la prossima estate dello sloveno Ilicic e dell’uruguaiano Hernández, il Napoli avrebbe una corsia preferenziale
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Antonio Scannagatti

• *
« Risposta #594 il: 08 Gennaio, 2013, 11:08:41 am »
Hernandez potrebbe essere il nostro Pepito Rossi.

Offline MarDico

• *
« Risposta #595 il: 08 Gennaio, 2013, 11:11:34 am »
Per il dopo cavani uno tra Hernandez e Muriel oppure tutti e due, non mi dispiacerebbe.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #596 il: 08 Gennaio, 2013, 11:13:08 am »
secondo me Hernandez ha grosse potenzialità.... ma cazzo...è fatto di MERDA!

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #597 il: 08 Gennaio, 2013, 11:14:03 am »
Il Mattino lancia la cuggginata:

L’attivissimo Bigon, nel frattempo, avrebbe strappato al Palermo la promessa che in caso di cessione la prossima estate dello sloveno Ilicic e dell’uruguaiano Hernández, il Napoli avrebbe una corsia preferenziale

Che culo!

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #598 il: 08 Gennaio, 2013, 11:40:31 am »
Mi pare di capire che vista la "grande affidabilità" dimostrata dalla difesa nell'ultima partita non si prenderà nessun difensore fino al 17, giorno della nuova udienza sul calcio scomesse.... ed in tutto ciò abbiamo anche ceduto un difensore, oltre ad averne persi due per squalifica. Ma che pessime persone abbiamo al calcio  napoli...

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #599 il: 08 Gennaio, 2013, 11:44:25 am »
Mi pare di capire che vista la "grande affidabilità" dimostrata dalla difesa nell'ultima partita non si prenderà nessun difensore fino al 17, giorno della nuova udienza sul calcio scomesse.... ed in tutto ciò abbiamo anche ceduto un difensore, oltre ad averne persi due per squalifica. Ma che pessime persone abbiamo al calcio  napoli...
ti dico di piu'....se maggio e zuniga giocano anche la prossima partita bene.... manco piu' armero pigliamo.