Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747816 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #520 il: 07 Gennaio, 2013, 09:33:11 am »
Il difensore almeno uno, arriverà e sarà probabilmente Silvestre. Secondo me a Neto lo prendiamo a giugno...purtroppo è a centrocampo che non prenderemo nessuno, vuoi perchè non si riesce a cedere a Donadel e vuoi perchè di mestieranti italiani non c'è nessuno cedibile.

Intanto Stramaccioni pur di non schierare Silvestre ha messo Cambiasso centrale di difesa (strunzeato bene e meglio).

Io credo che non fosse una scelta tecnica ma che il giocatore sia già un ex nerazzurro.

p.s. comunque DeLa al Mattino: Per chiudere: sono in arrivo novità di mercato? «Sì, per migliorare qualche reparto si farà a breve qualche investimento. In difesa senza dubbio, anche se non è detto che la squalifica di Cannavaro resti tale». qualcuno arriva, va visto chi.
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2013, 09:35:31 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #521 il: 07 Gennaio, 2013, 09:36:34 am »
Intanto Stramaccioni pur di non schierare Silvestre ha messo Cambiasso centrale di difesa (strunzeato bene e meglio).

Io credo che non fosse una scelta tecnica ma che il giocatore sia già un ex nerazzurro.

quando un mediano viene messo al centro di una difesa a 3 jastemmo sempre guardiola, messi e i telecronisti calcistici

mi dispiace che a raccogliere le jastemme sia stato un sostanzialmente incolpevole villanova :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #522 il: 07 Gennaio, 2013, 09:42:21 am »
quando un mediano viene messo al centro di una difesa a 3 jastemmo sempre guardiola, messi e i telecronisti calcistici

mi dispiace che a raccogliere le jastemme sia stato un sostanzialmente incolpevole villanova :look:

in realtà il centrale di una difesa a 3 ( a me piacerebbe chiamarlo ancora libero...ma non si porta più...) non deve essere per forza un "marcatore", deve saper comandare la difesa e deve avere piede per impostare il gioco.....

guardiola non ha inventato un cazzo....sammer (che ha vinto un pallone d'oro  :maronn:) e matthaus sono stati spostati e provati in quel ruolo, libero-impostatore di gioco, (anche con discreti successi) gia 15 anni fa....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #523 il: 07 Gennaio, 2013, 09:49:21 am »
Il Napoli vola e De Laurentiis sogna la coppia d'attacco Cavani-Balotelli. Dopo la bella vittoria per 4-1 sulla Roma, dove il Matador ha segnato una tripletta, il presidente degli azzurri ha rivelato: "Vorrei Supermario accanto a Cavani nel nostro attacco". Una battuta, forse una provocazione, lanciata lì. Ma tutto potrebbe diventare realtà magari la prossima estate: Balo infatti ha sempre detto di amare la città di Napoli e di voler vestire la maglia azzurra.
Fonte: sportmediaset

:look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #524 il: 07 Gennaio, 2013, 09:55:13 am »
Il Napoli vola e De Laurentiis sogna la coppia d'attacco Cavani-Balotelli. Dopo la bella vittoria per 4-1 sulla Roma, dove il Matador ha segnato una tripletta, il presidente degli azzurri ha rivelato: "Vorrei Supermario accanto a Cavani nel nostro attacco". Una battuta, forse una provocazione, lanciata lì. Ma tutto potrebbe diventare realtà magari la prossima estate: Balo infatti ha sempre detto di amare la città di Napoli e di voler vestire la maglia azzurra.

ma che minchiata colossale..... :rotfl: :rotfl:

ha sempre detto l'esatto contrario!!!!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #525 il: 07 Gennaio, 2013, 09:57:05 am »
ma che minchiata colossale..... :rotfl: :rotfl:

ha sempre detto l'esatto contrario!!!!

cioè ha sempre detto "arruzza ailgam al eritsev relov id"?

guardami  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
« Risposta #526 il: 07 Gennaio, 2013, 09:57:15 am »

Vabbè ma da come la riporta il Mattino era una puttanata per ripicca  :sisi: cioè alla domanda se il City prendeva Cavani lui ha risposto che al limite l'anno prossimo faceva la coppia con Balotelli al Napoli, ma era una di quelle simpatiche risposte cazzare che l'umorismo irresistibile del produttore di DeSica (il figlio scemo) qualche volta tira fuori.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #527 il: 07 Gennaio, 2013, 10:11:19 am »
cioè ha sempre detto "arruzza ailgam al eritsev relov id"?

guardami  :look:

:asd: :asd:

rickyrich91

« Risposta #528 il: 07 Gennaio, 2013, 10:19:51 am »
sarebbe bello il re dei trappani in mezzo ai tarzanielli   :sad:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #529 il: 07 Gennaio, 2013, 10:25:09 am »
ma non date retta a ADL, ogni anno dice che vorrebbe tizio ma poi non lo prende

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #530 il: 07 Gennaio, 2013, 10:27:19 am »
Ieri a tarda sera, a Sky hanno detto che abbiamo chiesto Burdisso, ma Unicredit ha rifiutato.

Offline kolor

• *
« Risposta #531 il: 07 Gennaio, 2013, 10:27:31 am »
ma poi Balotelli...ma per piacere al massimo potrebbe essere utilizzato a Scampia come manovalanza
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #532 il: 07 Gennaio, 2013, 10:29:37 am »
stando alle dichiarazioni del presidente nell'ultimo anno, secondo me a giugno vendiamo cavani e facciamo un bel tridente jovetic-balotelli-rossi. che ne pensate?

C. Pazzo 

Offline kolor

• *
« Risposta #533 il: 07 Gennaio, 2013, 10:31:47 am »
stando alle dichiarazioni del presidente nell'ultimo anno, secondo me a giugno vendiamo cavani e facciamo un bel tridente jovetic-balotelli-rossi. che ne pensate?

io mi ricordo chiaro come il sole...quando disse: "per me è facile, che ci vuole prendo 30 milioni e compro Jovetic"...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

« Risposta #534 il: 07 Gennaio, 2013, 12:14:08 pm »
Ieri a tarda sera, a Sky hanno detto che abbiamo chiesto Burdisso, ma Unicredit ha rifiutato.

ma non sia mai

è vergognoso !

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #535 il: 07 Gennaio, 2013, 12:16:58 pm »
ma non sia mai

è vergognoso !
Secondo me ieri è stato il meno peggio in assoluto dei Cesaroni. In due occasioni ha salvato la porta...sta di fatto che prendere un panchinaro della Roma, che fino ad ora una sola stagione l'ha fatta ad alti livelli (quella del 2009-10), anche a me non pare una gran cosa.

Starfred

« Risposta #536 il: 07 Gennaio, 2013, 12:18:56 pm »
Secondo me ieri è stato il meno peggio in assoluto dei Cesaroni. In due occasioni ha salvato la porta...sta di fatto che prendere un panchinaro della Roma, che fino ad ora una sola stagione l'ha fatta ad alti livelli (quella del 2009-10), anche a me non pare una gran cosa.

Sì infatti, ieri diciamo che ha preso il mezzo voto in più rispetto al quattro globale...

però a me sembra finitissimo

Offline calvin

• *
« Risposta #537 il: 07 Gennaio, 2013, 12:33:13 pm »
io mi ricordo chiaro come il sole...quando disse: "per me è facile, che ci vuole prendo 30 milioni e compro Jovetic"...

Clamorosa rivelazione dalle pagine odierne de "Il Mattino". Secondo quanto riferisce il quotidiano, non è escluso che nei prossimi giorni il proprietario del Napoli, Aurelio De Laurentiis, torni a bussare alla porta dei fratelli Della Valle per capire quali sono le intenzioni la prossima estate per Jovetic, il vecchio pallino del patron azzurro.

Spoiler
che fine ha fatto il topic La sparo grossa?

Offline noel

• *
« Risposta #538 il: 07 Gennaio, 2013, 12:40:41 pm »

Clamorosa rivelazione dalle pagine odierne de "Il Mattino". Secondo quanto riferisce il quotidiano, non è escluso che nei prossimi giorni il proprietario del Napoli, Aurelio De Laurentiis, torni a bussare alla porta dei fratelli Della Valle per capire quali sono le intenzioni la prossima estate per Jovetic, il vecchio pallino del patron azzurro.

Spoiler
che fine ha fatto il topic La sparo grossa?
Come sostituto di Cavani sarebbe l'unico a cui appigliarci per attenuare le lagrime..

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #539 il: 07 Gennaio, 2013, 12:42:55 pm »
Come sostituto di Cavani sarebbe l'unico a cui appigliarci per attenuare le lagrime..
Ma manco per il cazzo. Questo si è fatto già un mese e mezzo fuori per infortunio...a sto punto ridimensionamento per ridimensionamento, cerco in tutti i modi di fare il two is megl che uan, e punto su Osvaldo ed Icardi.