Ma che poi il problema nostro, più che la pirucchiamma, è il fatto che il nostro presidentissimo si crede pure esperto di pallone. Non credo affatto che l'attuale presidente della Roma ne capisca davvero di calcio, però, conscio di questa cosa, ha cercato i migliori dirigenti del settore disponibili ed effettivamente prendibili e li ha fatti lavorare, indicando solo il budget. De Laurentiis invece pensa di essere un genio che ne capisce di calciatori e allenatori e così via.
Della Valle già ne capisce di più, ma comunque prima si affidava a Corvino e poi ha acchiappato Pradé e Macia e li ha messi sotto contratto, affidandosi a loro. Da noi se Bigon propone, De Laurentiis prima vuole vedere lui e fare l'esperto, e alla fine non si fida né di lui né di Mazzarri in tutto e per tutto.
La differenza secondo me sta soprattutto lì. Serve competenza, e serve che il presidente si affidi ai suoi dirigenti. Tanto il budget sempre lui lo decide, non vedo qual è il problema.