Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747817 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #500 il: 06 Gennaio, 2013, 13:48:32 pm »
E' una vita che mantiene vivo il suo portale mischiando riassunti dai giornali, spacciandoli per indiscrezioni sue... chiamalo fesso.

oddio diciamo che un buon 90% va avanti così...però almeno non spacciano per indiscrezioni proprie...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #501 il: 06 Gennaio, 2013, 13:54:44 pm »
voglio una squadra come questa:

un colpo in un istante

Offline kolor

• *
« Risposta #502 il: 06 Gennaio, 2013, 14:37:54 pm »
il pappone sta mollando completamente proprio adesso che si fa più dura...spero di sbagliarmi ma l'anno prossimo io vedo una fiorentina in più che sta costruendo bene, una lazio che rompe i coglioni già adesso...e forse se ha retto all'urto iniziale, una Roma di merda....tutto questo unito ovviamente alle solite.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #503 il: 06 Gennaio, 2013, 14:41:32 pm »
il pappone sta mollando completamente proprio adesso che si fa più dura...spero di sbagliarmi ma l'anno prossimo io vedo una fiorentina in più che sta costruendo bene, una lazio che rompe i coglioni già adesso...e forse se ha retto all'urto iniziale, una Roma di merda....tutto questo unito ovviamente alle solite.

con quelle più vicine a noi, Fiorentina e Roma, c'è già un abisso in termini di ambizioni e programmazione. È solo questione di tempo, purtroppo, quindi godiamoci ciò che abbiamo ora.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #504 il: 06 Gennaio, 2013, 14:53:41 pm »
Ma che poi il problema nostro, più che la pirucchiamma, è il fatto che il nostro presidentissimo si crede pure esperto di pallone. Non credo affatto che l'attuale presidente della Roma ne capisca davvero di calcio, però, conscio di questa cosa, ha cercato i migliori dirigenti del settore disponibili ed effettivamente prendibili e li ha fatti lavorare, indicando solo il budget. De Laurentiis invece pensa di essere un genio che ne capisce di calciatori e allenatori e così via.
Della Valle già ne capisce di più, ma comunque prima si affidava a Corvino e poi ha acchiappato Pradé e Macia e li ha messi sotto contratto, affidandosi a loro. Da noi se Bigon propone, De Laurentiis prima vuole vedere lui e fare l'esperto, e alla fine non si fida né di lui né di Mazzarri in tutto e per tutto.

La differenza secondo me sta soprattutto lì. Serve competenza, e serve che il presidente si affidi ai suoi dirigenti. Tanto il budget sempre lui lo decide, non vedo qual è il problema.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #505 il: 06 Gennaio, 2013, 17:20:10 pm »
Ujkani oggi era in panchina, Benussi ha fatto una gran bella papera al 93mo, mi sa che il buon Rosati ci possa giocare contro...

Starfred

« Risposta #506 il: 06 Gennaio, 2013, 17:22:18 pm »
Ujkani oggi era in panchina, Benussi ha fatto una gran bella papera al 93mo, mi sa che il buon Rosati ci possa giocare contro...

ah ma quindi non è entrato proprio Uijkani ? Pensavo fosse stato sostituito...

allora overamente è nostro :brr:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #507 il: 06 Gennaio, 2013, 17:22:21 pm »

il fatto che sfodererà una prestazione degna del miglior Jascin è quotata 1,01

ma d'altronde sarebbe da fessi darglielo prima di domenica, iss e Dossena
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #508 il: 06 Gennaio, 2013, 17:28:04 pm »
il fatto che sfodererà una prestazione degna del miglior Jascin è quotata 1,01

Tu pazzei, ma sei ti ricordi già con il Lecce nell'ultima partita del 2010, si piegò solo al 95mo grazie al missile terra area fortunoso di Cavani, ed in predenza fece almeno 3 interventi di alto livello. Sono decisamente preoccupato.... :brr: :look:

Starfred

« Risposta #509 il: 06 Gennaio, 2013, 17:29:13 pm »
Tu pazzei, ma sei ti ricordi già con il Lecce nell'ultima partita del 2010, si piegò solo al 95mo grazie al missile terra area fortunoso di Cavani, ed in predenza fece almeno 3 interventi di alto livello. Sono decisamente preoccupato.... :brr: :look:

Giovà secondo me questo è così pieno di schifo e rancore che ci segna pure contro all'ultimo secondo da calcio d'angolo

nun sto pazziann'

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #510 il: 06 Gennaio, 2013, 17:29:51 pm »

Quindi li ufficializzeremo addirittura nel post-partita per farli arrivare lunedì mattina a Palermo già belli e pimpanti  :look:

Offline noel

• *
« Risposta #511 il: 06 Gennaio, 2013, 18:05:10 pm »
Giovà secondo me questo è così pieno di schifo e rancore che ci segna pure contro all'ultimo secondo da calcio d'angolo

nun sto pazziann'
Contrappasso dantesco.
 :maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #512 il: 06 Gennaio, 2013, 23:03:27 pm »
Mazzarri disse che questa partita sarebbe stata importante in chiave mercato, quindi...

Siamo fortissimi, abbiamo battuto la progettualissima Roma, toys center ce fa nu baff e degustiamo anche la pasta e patate. Mercato chiuso.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #513 il: 06 Gennaio, 2013, 23:14:59 pm »
Mazzarri disse che questa partita sarebbe stata importante in chiave mercato, quindi...

Siamo fortissimi, abbiamo battuto la progettualissima Roma, toys center ce fa nu baff e degustiamo anche la pasta e patate. Mercato chiuso.

però si è visto che serve qualcosa in difesa e a centrocampo come ricambio
se doveva essere indicativa questo doveva notare

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #514 il: 06 Gennaio, 2013, 23:17:06 pm »
Il difensore almeno uno, arriverà e sarà probabilmente Silvestre. Secondo me a Neto lo prendiamo a giugno...purtroppo è a centrocampo che non prenderemo nessuno, vuoi perchè non si riesce a cedere a Donadel e vuoi perchè di mestieranti italiani non c'è nessuno cedibile.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #515 il: 06 Gennaio, 2013, 23:21:10 pm »
Astori, Nainggolan, Armero e una punta di riserva.
Una 20ina di Ml e Dzemaili usato come contropartita tecnica.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #516 il: 07 Gennaio, 2013, 09:05:03 am »
ricordo che il buon reja per far intendere che voleva rinforzi , faceva subentrare i vari montervino, capparella.....per lanciare il messaggio "guarda chi sono costretto a schierare...."

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #517 il: 07 Gennaio, 2013, 09:17:00 am »
ROSATI

NETO   CANNAVARO    BRITOS

MAGGIO   BEHRAMI   INLER  HAMSIK   ARMERO

CALAIO'    INSIGNE
napoli 13/14  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #518 il: 07 Gennaio, 2013, 09:19:30 am »
ROSATI

NETO   CANNAVARO    BRITOS

MAGGIO   BEHRAMI   INLER  HAMSIK   ARMERO

CALAIO'    INSIGNE
napoli 13/14  :sbav:

plausibile...:look:.

...tuttavia, se posso permettermi un appunto....., de sanctis ha rinnovato e non si vede perchè debba essere rosati il numero 1....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #519 il: 07 Gennaio, 2013, 09:27:26 am »
plausibile...:look:.

...tuttavia, se posso permettermi un appunto....., de sanctis ha rinnovato e non si vede perchè debba essere rosati il numero 1....

io ero rimasto al tira e molla per il contratto  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia