Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747874 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #540 il: 07 Gennaio, 2013, 12:46:14 pm »
Ma manco per il cazzo. Questo si è fatto già un mese e mezzo fuori per infortunio...a sto punto ridimensionamento per ridimensionamento, cerco in tutti i modi di fare il two is megl che uan, e punto su Osvaldo ed Icardi.
Potenzialmente Jo-Jo è uno che può ambire a diventare un grandissimo.
Però hai ragione che la sua fragilità fisica è un grosso punto interrogativo...un duo Osvaldo/Icardi ci starebbe, ma come minimo voglio almeno altri 2 innesti di spessore e avvenire: Obiang in mezzo e un difensore con i controcazzi.
Vada come vada, nel caso Matador salpi per altri lidi..quei soldi vanno tutti reinvestiti, altrimenti gli facciamo lo scalpo al porco romano!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #541 il: 07 Gennaio, 2013, 12:46:35 pm »
Ma manco per il cazzo. Questo si è fatto già un mese e mezzo fuori per infortunio...a sto punto ridimensionamento per ridimensionamento, cerco in tutti i modi di fare il two is megl che uan, e punto su Osvaldo ed Icardi.

resterebbero pure una 20ina di mln da investire su polpi argentini e reduci da salvezze
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #542 il: 07 Gennaio, 2013, 13:24:17 pm »
Mazzoni sul mercato

L’agente di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sarò in Italia mercoledì. Ieri non ho visto Napoli – Roma poiché mi trovo in Uruguay. La prestazione di Campagnaro? Non mi meraviglio della professionalità di Hugo. Non ho mai avuto dubbi sull’uomo; capisco che i giornalisti possano pensare che essendo in scadenza, abbia la testa altrove. Accettare altre proposte? Vedremo, quel che certo è che Hugo darà tutto alla causa azzurra: anche il mister è in scadenza e non mi sembra voglia perdere. Campagnaro ha 32 anni e devo lavorare per garantirgli le migliori condizioni contrattuali. I napoletani devono essere contenti di quanto fatto in questi anni; domani si parlerà d’altro. I tifosi pensano da tifosi, mentre i calciatori hanno altri pensieri. Vargas? Purtroppo non ha potuto dimostrare il suo valore: non ho parlato col suo agente, ma sicuramente andrà via. In Sudamerica? Possibile, in Argentina e Brasile i club più accreditati per aggiudicarselo. Boca? No, San Lorenzo.”

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #543 il: 07 Gennaio, 2013, 13:39:44 pm »
Ho sentito a Studio Sport una del battuta del Pappone sulla cessione di Cavani, ha detto che lui ha nessun problema, perciò hanno messo la clausola. Già si sta sondando il terreno...

Puozz ittà o sang, omm e sfaccimm!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #544 il: 07 Gennaio, 2013, 13:45:52 pm »
pare che il cagliari abbia offerto Avelar ma Mazzarri l'ha bocciato. Lo stesso MAzzarri si è accorto mo che non potrebbe usare Armero in EL e ha tentennato, però alla fine pare essersi convinto uguale.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #545 il: 07 Gennaio, 2013, 13:46:29 pm »
pare che il cagliari abbia offerto Avelar ma Mazzarri l'ha bocciato. Lo stesso MAzzarri si è accorto mo che non potrebbe usare Armero in EL e ha tentennato, però alla fine pare essersi convinto uguale.

Avelar è buono, porcaputtana

Online calvin

• *
« Risposta #546 il: 07 Gennaio, 2013, 13:48:53 pm »

Avelar se l'ha rifiutato ha fatto bene, nel senso che è ottimo in prospettiva, ma non è certo uno che (tantomeno con Mazzarri) adesso arriva e da una mano.

Il fatto che non sapesse che Armero non può giocare in EL è una bufala, o almeno lo spero con tutto il cuore.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #547 il: 07 Gennaio, 2013, 14:09:45 pm »
Punterei su Muriel in attacco (per me è fortissimo ed è l'ipotesi migliore per noi) o in alternativa su Icardi tra i giovani o su tutti e due. Tra i big Suarez o Doumbia. Dico no a Jovetic perché si scassa sempre e non è una prima punta.

Per il difensore si aspetterà l'esito dell'appello. I miei favoriti: Neto, Astori, Andreolli. Da evitare: Silvestre, Burdisso e Zaccardo. Ottima cosa le cessioni di Aronica, Dossena e Vargas. Felice per l'arrivo di Armero: Mazzarri farà il rito vudù e lo riporterà ai livelli di due anni fa.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #548 il: 07 Gennaio, 2013, 14:13:18 pm »
Potenzialmente Jo-Jo è uno che può ambire a diventare un grandissimo.
Però hai ragione che la sua fragilità fisica è un grosso punto interrogativo...un duo Osvaldo/Icardi ci starebbe, ma come minimo voglio almeno altri 2 innesti di spessore e avvenire: Obiang in mezzo e un difensore con i controcazzi.
Vada come vada, nel caso Matador salpi per altri lidi..quei soldi vanno tutti reinvestiti, altrimenti gli facciamo lo scalpo al porco romano!

per carità jojo è un grande, ma nessuno puo sostituire cavani, quando lui andrà via non saremo mai in grado di sostituirlo e ci mancherà come i tempi in cui noi tutti si credeva in babbo natale :look:
comunque è chiaro che se dovesse essere venduto de taccagnis ha il dovere e interesse ad investire seriemente perché altrimenti la piazza molla e questo vuol dire meno incassi di ogni tipo, siccome penso tutte le cose negative possibili del pappone ma non che sia stupido credo che farà in modo che questo non succeda.....in ogni caso credo che noi vivremo col rimorso/rimpianto di aver avuto il più grosso centravanti al mondo senza aver vinto niente di significativo....d'altra parte noi anche con D10S abbiamo vinto poco rispetto a quello che era possibile....credo sia il distino degli sfigati che tifano napoli  :nono:
certo ieri allo stadio con l'influenza ho goduto come un maiale....sono queste le cose belle....ma per quanto potrò campare con piccoli contentini?
amarezza....amarezza :nono: :nono: :nono: :nono:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #549 il: 07 Gennaio, 2013, 14:14:56 pm »
Punterei su Muriel in attacco (per me è fortissimo ed è l'ipotesi migliore per noi) o in alternativa su Icardi tra i giovani o su tutti e due. Tra i big Suarez o Doumbia. Dico no a Jovetic perché si scassa sempre e non è una prima punta.

Per il difensore si aspetterà l'esito dell'appello. I miei favoriti: Neto, Astori, Andreolli. Da evitare: Silvestre, Burdisso e Zaccardo. Ottima cosa le cessioni di Aronica, Dossena e Vargas. Felice per l'arrivo di Armero: Mazzarri farà il rito vudù e lo riporterà ai livelli di due anni fa.

Io in attacco terrei d'occhio pure Belfodil tra i giovani. L'algerino scemo scemo sta segnando con regolarità per uno di 20 anni.

Alemao

« Risposta #550 il: 07 Gennaio, 2013, 14:17:34 pm »
Io in attacco terrei d'occhio pure Belfodil tra i giovani. L'algerino scemo scemo sta segnando con regolarità per uno di 20 anni.

Pare sia già stato opzionato dalla Juventus. Ecco tra i sostituti mi auguro non venga Immobile. Eviterei un Quagliarella 2.0.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #551 il: 07 Gennaio, 2013, 14:26:46 pm »
Dove si firma :look:??
Adda venì Baffone!

Offline kolor

• *
« Risposta #552 il: 07 Gennaio, 2013, 14:28:08 pm »
questi giocatori tipo Icardi bisogna opzionarli in questo preciso momento, dopo è già tardi...almeno per come la vedo io.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #553 il: 07 Gennaio, 2013, 14:32:11 pm »
secondo TMW siamo interessati a Bassi dell'Empoli come possibile sostituto di Rosati come secondo portiere

Offline Marco78

• *
« Risposta #554 il: 07 Gennaio, 2013, 14:44:49 pm »
Paradossalmente vendendo Cavani e rinvestendo completamente i soldi con competenza potremmo essere più forti di quest'anno, ma "rinvestire completamente i soldi con competenza" è una frase che con il Napoli non c'azzecca niente quindi vi lascio immaginare.
Sarei contentissimo se parte del ricavato sarebbe investito per fare una vera società, ma con cocaman non ci sono speranze.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #555 il: 07 Gennaio, 2013, 14:45:35 pm »
secondo TMW siamo interessati a Bassi dell'Empoli come possibile sostituto di Rosati come secondo portiere
In tutti i modi cerchiamo di prendere ciofeconi peggio di Rosati...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #556 il: 07 Gennaio, 2013, 15:03:38 pm »

non può essere il nostro dodicesimo....non è all'altezza.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #557 il: 07 Gennaio, 2013, 15:23:41 pm »
questi giocatori tipo Icardi bisogna opzionarli in questo preciso momento, dopo è già tardi...almeno per come la vedo io.
ma la samp lo ha acquistato o è in prestito dal barcellona ?

Alemao

« Risposta #558 il: 07 Gennaio, 2013, 15:24:59 pm »
Paradossalmente vendendo Cavani e rinvestendo completamente i soldi con competenza potremmo essere più forti di quest'anno, ma "rinvestire completamente i soldi con competenza" è una frase che con il Napoli non c'azzecca niente quindi vi lascio immaginare.
Sarei contentissimo se parte del ricavato sarebbe investito per fare una vera società, ma con cocaman non ci sono speranze.

Paradossalmente, purtroppo, nu cazz. Chi viene, viene, non potrà eguagliare quanto fatto da lui, ma limitare i danni. Da parte mia con l'abbandono di Mazzarri e quello (probabile, ma non certo) di Cavani la nostra stagione sarà la seguente: tanta roba se riusciamo ad arrivare quinti, nella norma, se arriviamo sesti, negativa da settimo posto in giù. Sarà un'annata di assestamento e di ricostruzione. Ovvio, che se resta Cavani, tutto cambia.

Offline kolor

• *
« Risposta #559 il: 07 Gennaio, 2013, 15:25:41 pm »
ma la samp lo ha acquistato o è in prestito dal barcellona ?

mi sembra prestito con diritto di riscatto già fissato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.