Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747777 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #460 il: 05 Gennaio, 2013, 13:47:50 pm »
la partita di domani sarà decisiva per definire le scelte di mercato
Mazzarri
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2013, 13:53:36 pm da vampyr8 »

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #461 il: 05 Gennaio, 2013, 13:51:54 pm »
E' una citazione vera o fatta ad capocchiam da te?
No, perchè in tal caso siamo alla ridicolaggine completa e tocca tifare per uno 0-4.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #462 il: 05 Gennaio, 2013, 13:53:09 pm »
E' una citazione vera o fatta ad capocchiam da te?
No, perchè in tal caso siamo alla ridicolaggine completa e tocca tifare per uno 0-4.

l'ha detta Mazzarri

Offline noel

• *
« Risposta #463 il: 05 Gennaio, 2013, 13:53:40 pm »
con la differenza che Ferlaino aveva più esperienza del pappone e forse anche più amici che nemici...
Fino al 1993..poi gliel'hanno costantemente messa in culo, tanzi su tutti.
Eravamo la filiale parmalat.

Starfred

« Risposta #464 il: 05 Gennaio, 2013, 13:54:20 pm »
mi sta venendo voglia di non seguire più il pallone, non posso intossicarmi così tanto per cose che non dipendono dalla mia volontà.

Offline noel

• *
« Risposta #465 il: 05 Gennaio, 2013, 13:54:44 pm »
l'ha detta Mazzarri
Mi viene da piangere.
 :maronn: :maronn:
Speriamo siano cazzate di circostanza, altrimenti ci sta davvero da pregare per un'umiliazione secolare domani sera.

Starfred

« Risposta #466 il: 05 Gennaio, 2013, 13:55:21 pm »
Mi viene da piangere.
 :maronn: :maronn:
Speriamo siano cazzate di circostanza, altrimenti ci sta davvero da pregare per un'umiliazione secolare domani sera.

cioè sono così vergognosi nelle dichiarazioni da rendere la strategia di Marco78 addirittura logica !

Offline noel

• *
« Risposta #467 il: 05 Gennaio, 2013, 14:13:19 pm »
cioè sono così vergognosi nelle dichiarazioni da rendere la strategia di Marco78 addirittura logica !
Che dice marco?! :sospetto:
comunque ci vuole un qualsiasi ds normodotato per capire che abbiamo carenze numeriche e tecniche...vinciamo o perdiamo domenica, che cambia? è una partita, possono esserci contingenze positive o negative, non si può valutare il tutto da 90 minuti, qui è passato un girone ormai e gli handicap li abbiamo capiti tutti, dire il contrario è malafede pura, e mazzarri a quanto pare non ne è esente.

Starfred

« Risposta #468 il: 05 Gennaio, 2013, 14:16:06 pm »
Che dice marco?! :sospetto:
comunque ci vuole un qualsiasi ds normodotato per capire che abbiamo carenze numeriche e tecniche...vinciamo o perdiamo domenica, che cambia? è una partita, possono esserci contingenze positive o negative, non si può valutare il tutto da 90 minuti, qui è passato un girone ormai e gli handicap li abbiamo capiti tutti, dire il contrario è malafede pura, e mazzarri a quanto pare non ne è esente.

niente, che la soluzione a tutti i nostri mali è accappotarci un paio di stagioni :pazzo:

Raffaele83

« Risposta #469 il: 05 Gennaio, 2013, 14:20:27 pm »
Davide ma non è che abbiamo carenze numeriche...

Guarda anche la difesa lasciando perdere Cannavaro ed Uvini abbiamo Britos, Gamberini, Campagnaro e Fernandez 4 giocatori per 3 posti.
Per me non sono necessari 2 acquisti per gennaio ne basta solo uno ma carismatico, mi andrebbe bene anche un Lugano o un Rolando in prestito,poi a giugno se raggiungi la CL ne prendi un altro forte forte.
Che senso ha prendere Silvestre e Neto? Sono due giocatori che ti faranno fare il salto di qualità?

Offline noel

• *
« Risposta #470 il: 05 Gennaio, 2013, 14:22:42 pm »
niente, che la soluzione a tutti i nostri mali è accappotarci un paio di stagioni :pazzo:
Se crepa il porco romano ci potremmo risparmiare questa radicale speranza.. :sega: :ciglia:

Offline noel

• *
« Risposta #471 il: 05 Gennaio, 2013, 14:25:43 pm »
Davide ma non è che abbiamo carenze numeriche...

Guarda anche la difesa lasciando perdere Cannavaro ed Uvini abbiamo Britos, Gamberini, Campagnaro e Fernandez 4 giocatori per 3 posti.
Per me non sono necessari 2 acquisti per gennaio ne basta solo uno ma carismatico, mi andrebbe bene anche un Lugano o un Rolando in prestito,poi a giugno se raggiungi la CL ne prendi un altro forte forte.
Che senso ha prendere Silvestre e Neto? Sono due giocatori che ti faranno fare il salto di qualità?
Beh se i due acquisti presuppongono dei giocatori di livello la penso come te...il problema è con questa società anche due giocatori di carisma, ma sul viale del tramonto, come Lugano e Rolando sono UTOPIA.
A questo punto prendiamo due difensori che forse ne facciamo mezzo, ecco.
Mal comune mezzo gaudio.

Offline peppere

• *
« Risposta #472 il: 05 Gennaio, 2013, 15:31:26 pm »
mi sta venendo voglia di non seguire più il pallone, non posso intossicarmi così tanto per cose che non dipendono dalla mia volontà.
perchè, non sei fidanzato? :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #473 il: 05 Gennaio, 2013, 15:58:01 pm »
Mazzarri

Ma nel senso che se perde l'esonerano e arriva un allenatore che è in grado di farsi costruire una squadra con un senso?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #474 il: 05 Gennaio, 2013, 16:21:17 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #475 il: 05 Gennaio, 2013, 16:24:40 pm »
Mazzarri

gesucristo benedetto comm stamm..........

nel dubbio

''Grazie Roma'' Antonello Venditti

MIX CORI CURVA SUD ROMA

NAPOLI MERDA ODIO NAPOLI NOI NON SIAMO NAPOLETANI
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #476 il: 05 Gennaio, 2013, 17:13:22 pm »
state calmi :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #477 il: 05 Gennaio, 2013, 18:34:47 pm »

Ma voi non avete ancora capito come ragiona il Pappone: in questo mercato perchè secondo voi prenderemo 3-4 giocatori almeno normali e non vecchi cadaveri? Perchè siamo fuori dalla CI, l'EL è stata salvata dai titolari e in campionato non è che stiamo tanto bene... Ha capito che l'investimento fatto non basta e corre ai ripari.
Indovinate se eravamo ancora in CI, ed eravamo al secondo posto a 2 punti della Juve e in EL eravamo sopravvissuti grazie ai cessi che ha comprato, cosa avrebbe fatto???  :troll:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #478 il: 05 Gennaio, 2013, 18:37:09 pm »
in questo mercato perchè secondo voi prenderemo 3-4 giocatori almeno normali e non vecchi cadaveri?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #479 il: 05 Gennaio, 2013, 18:48:43 pm »
Ugolini: "il difensore verrà preso solo dopo l'appello per Cannavaro e Grava" sentito ora nel servizio da Castelvolturno