Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746942 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3680 il: 22 Maggio, 2013, 16:22:30 pm »
Prendendo per vere tutte le sue supposizioni l'anno prossimo amma fittà o camp pe pazzià a 5 contro e'carabinier   :asd:

MI DIVERTO SOLO SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ... A MORIRE E' LO SBIRRO
CHI NON SALTA E' UNO SBIIIIIIIRO, CHI NON SALTA E' UNO SBIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRRO

Mi diverto solo se...

Alemao

« Risposta #3681 il: 22 Maggio, 2013, 18:20:34 pm »
rieccolo

L'agente FIFA Josè Alberti, ha rilsciato alcune dichiarazioni sulle trattative più calde del calciomercato estivo, ai microfoni di Golmania.it. "Cavani? Andrà al Chelsea che pagherà l'intera clausola di 63 milioni di euro senza problemi. Mourinho? Andrà anche lui al Chelsea. Vi confermo che Mazzarri andrà all'Inter ed Allegri alla Roma. Fiorentina? Jovetic resta a Firenze ancora un anno e con il rientro di Rossi sicuramente faranno un buon campionato migliorando il quarto posto e dal Napoli arriva al 90 % Fernandez. Nel club partenopeo non arriverà Benitez che va al Paris Saint-Germain. Al Napoli è un rebus, molti allenatori sono stati contattati tra cui Bielsa. Il problema del Napoli è che quest'anno è arrivato secondo e difficilmente chi viene riesce a fare meglio anche perchè Cavani va via, Zuniga e Maggio andranno all'Inter mentre Pandev andrà al Monaco. Il Napoli sta cercando di prendere Dzeko ma va via dal Manchester City per venire a Napoli? Non esiste anche perchè ha un ingaggio altissimo che il presidente De Laurentiis non pagherà. Mancini per il dopo Mazzarri? Non verrà mai. Gli conviene aspettare a novembre, magari se qualche squadra avrà fatto male si riaprono tutte le porte. Il Napoli comunque, non ha una squadra per poter classificarsi nuovamente al secondo posto. Il Napoli senza Cavani è una squadra da metà campionato. Milan? Arriverà Seedorf per il dopo Allegri insieme a Maldini. Ha vinto in Brasile, ha vinto tutto ed è uno che conosce bene il calcio e farà l'interessa assoluto del Milan".

Vabbuò dai tra lui, Montefusco, Corbo e Di Marzio Senior non si sa chi porta più Peste. Pà miseria questo è stato capace di dire che con Zarate e il fantomatico e mitologico "Demonio Hauce" (panchinaro al Chievo) avremmo risolto i nostri problemi in attacco. E jamm, è talmente nzallanuto che deve in qualche modo sopravvivere per pagarsi l'ospizio e a zuppa e latte.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3682 il: 22 Maggio, 2013, 18:27:10 pm »
wa io ricordo ancora Di Marzio Sr. quando al secondo anno di A disse che dovevamo comprare Fabregas  :alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

rickyrich91

« Risposta #3683 il: 22 Maggio, 2013, 20:37:57 pm »
Pandev al monaco addirittura   :lookair: comunque vecchio di merda spero che muore dolorosamente

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3684 il: 22 Maggio, 2013, 20:46:26 pm »
Pandev al monaco addirittura   :lookair: comunque vecchio di merda spero che muore dolorosamente

Sta cosa non mi dispiacess tant .... secondo me 10 milioncini glieli rubi  :asd:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #3685 il: 22 Maggio, 2013, 21:18:02 pm »
Sta cosa non mi dispiacess tant .... secondo me 10 milioncini glieli rubi  :asd:

Foss' a maronn!!
Poi per quella cifra  :mascarallah: :mascarallah:

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3686 il: 22 Maggio, 2013, 22:48:44 pm »
Citazione
:lookair: comunque vecchio di merda spero che muore dolorosamente

Concordo. Lo detesto!
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3687 il: 22 Maggio, 2013, 23:44:02 pm »
rieccolo

L'agente FIFA Josè Alberti, ha rilsciato alcune dichiarazioni sulle trattative più calde del calciomercato estivo, ai microfoni di Golmania.it. "Cavani? Andrà al Chelsea che pagherà l'intera clausola di 63 milioni di euro senza problemi. Mourinho? Andrà anche lui al Chelsea. Vi confermo che Mazzarri andrà all'Inter ed Allegri alla Roma. Fiorentina? Jovetic resta a Firenze ancora un anno e con il rientro di Rossi sicuramente faranno un buon campionato migliorando il quarto posto e dal Napoli arriva al 90 % Fernandez. Nel club partenopeo non arriverà Benitez che va al Paris Saint-Germain. Al Napoli è un rebus, molti allenatori sono stati contattati tra cui Bielsa. Il problema del Napoli è che quest'anno è arrivato secondo e difficilmente chi viene riesce a fare meglio anche perchè Cavani va via, Zuniga e Maggio andranno all'Inter mentre Pandev andrà al Monaco. Il Napoli sta cercando di prendere Dzeko ma va via dal Manchester City per venire a Napoli? Non esiste anche perchè ha un ingaggio altissimo che il presidente De Laurentiis non pagherà. Mancini per il dopo Mazzarri? Non verrà mai. Gli conviene aspettare a novembre, magari se qualche squadra avrà fatto male si riaprono tutte le porte. Il Napoli comunque, non ha una squadra per poter classificarsi nuovamente al secondo posto. Il Napoli senza Cavani è una squadra da metà campionato. Milan? Arriverà Seedorf per il dopo Allegri insieme a Maldini. Ha vinto in Brasile, ha vinto tutto ed è uno che conosce bene il calcio e farà l'interessa assoluto del Milan".

sa tutto  :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3688 il: 22 Maggio, 2013, 23:58:07 pm »
rieccolo

Invitiamolo qui. :look:

Raffaele83

« Risposta #3689 il: 22 Maggio, 2013, 23:58:21 pm »
Uà na catastrofe, ma almeno caro Alberti prima che ti venga un tumore ai testicoli magnate n'emozione

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3690 il: 23 Maggio, 2013, 00:24:26 am »
forse Alberti è il padre segreto di Gabbie :look:

Gabbie mi punirà per questo che ho appena detto, domani mi sveglierò con l'appendicite

Offline nocerino

• *
« Risposta #3691 il: 23 Maggio, 2013, 09:59:33 am »
oggi c'era una grafica a sky: "il napoli di benitez"
gli acquisti erano astori,matic,lennon e osvaldo

Offline MarDico

• *
« Risposta #3692 il: 23 Maggio, 2013, 10:05:26 am »
Mi spiegate perché lo chiamano il "vate" ...r Alberti?  :look:

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3693 il: 23 Maggio, 2013, 10:06:11 am »
Era una loro formazione ipotetica, attendibile quanto le nostre nell'apposito topic.
Una cosa del tipo: De Sanctis; Maggio, Cannavaro, Astori, Armero; Behrami, Matic; Lennon, Hamsik, Insigne; Osvaldo.

Una chiavica, a mio parere. Ma non conosco Matic.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3694 il: 23 Maggio, 2013, 10:09:08 am »
maronn, ma io non lo voglio vendere a Cavani!

Offline Gius

• *
« Risposta #3695 il: 23 Maggio, 2013, 10:11:10 am »
magari Matic, sarebbe perfetto davanti alla difesa....peccato che il Benfica chieda la luna
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3696 il: 23 Maggio, 2013, 10:26:08 am »
Mi rivolgo ai beniteziani di lunga data. Ma è tassativamente 4231 o ce piace pure o rombo?
Nel secondo caso non saremmo costretti a retrocedere a panchinari per puro sbiribizzo attuali titolari come Dzemaili e Pandev.
Anche se con il nuovo tecnico penso (e spero) che non si imposti la squadra con Behrami vertice basso (buona soluzione talvolta ma abominio calcistico sul lungo termine).

Comunque in ogni caso prevedo prevedo prevedo l'acquisto di un terzino pusisiunale (uno alla Radu/Bellusci per intenderci). La speranza è che sia sinistro, con Zuniga confermato a destra e Armero avanzato ad avvincendarsi con il nano frattese.

Ps. E se fosse Mesto (il Luis Figo di Monopoli, ndr) l'esterno destro di "quantità" prediletto a sorpresa dal nostro pachialone? Gasperini potrebbe dire "io l'avevo detto" comm fa kolor. Chi sa, chi sa.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3697 il: 23 Maggio, 2013, 10:30:19 am »
:sbav:

Offline kolor

• *
« Risposta #3698 il: 23 Maggio, 2013, 10:34:31 am »
Vabbuò dai tra lui, Montefusco, Corbo e Di Marzio Senior non si sa chi porta più Peste. Pà miseria questo è stato capace di dire che con Zarate e il fantomatico e mitologico "Demonio Hauce" (panchinaro al Chievo) avremmo risolto i nostri problemi in attacco. E jamm, è talmente nzallanuto che deve in qualche modo sopravvivere per pagarsi l'ospizio e a zuppa e latte.

no vabbè Corbo diciamo è leggermente realista, ma Josè Alberti marca veramente a peste....è una cosa assurda
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3699 il: 23 Maggio, 2013, 10:34:37 am »
:sbav:

Vabbuò, ma tu si na cosa incredibile. E appena siente uno di questi nomi che addeventano forti a Fifa allora so tutte cuoricini e occhi lucidi.
Matic è na molla e mutanda.
Tutti esterofili state ascenne. Moderatevi e Benitez vi sorprenderà con Izco.