Pare che Zaza abbia rifiutato la Juventus. Già questo è un evento da ricordare. Pare che sia vicinissimo al Napoli.
Ma poi un fake di chi non ho capito ?
Di Alfry..pure a me avevano convinto..tutto sto tempo ho pensato fosse Alfry..
Comunque si parla di benatià al Napoli operazione tra i 13 e i 15 mln .... voglio sperare di no ovviamente, sarebbe scandaloso.
chiamatemi coglione...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport - sta monitorando la situazione anche di un altro difensore, in questo caso già con una grande esperienza europea acquisita con la maglia del Tottenham. Si tratta di Jan Vertonghen, 26enne olandese che quest'anno ha disputato una grande stagione con gli Spurs
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Per me è molto probabile che se va via Cavani e viene Benitez il suo sostituto potrebbe essere Negredo. L'aveva già cercato con il Chelsea questo inverno. I giornali ne sono certo ne parleranno pochi giorni dopo l'ufficialità di Benitez, sicuro come la morte....Sono andato anche a cercare i giocatori che il Chelsea voleva a gennaio e a centrocampo Benitez avrebbe voluto prendere Taison del Metalist e Paulinho del Corhintias. Taison non lo conosco bene ma Paulinho sarebbe un acquisto grandioso altro che Inler.
Taison fece un grande gol in europa league ora è dello Shakhtar
Taison fece un grande gol in europa league ora è dello Shakhtar Paulinho potrebbe giocare affianco a Behrami?
io Paulinho lo ricordo più una mezz'ala che un centrale, sbaglio?Comunque, Freddo dove hai trovato le info sui calciatori cercati a gennaio?
Su internet cercando mercato gennaio chelsea ma non mi chiedere il link che farei fatica a ritrovarlo....sti tre comunque ho trovato Negredo, Taison e Paulinho....poi hanno preso solo Ba in realtà....Anche N’Koulou era tra gli obiettivi di mercato.
ma non si potrebbe arrivare al mio idolo in avanti sulla fascia: Hulk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!