Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747642 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3700 il: 23 Maggio, 2013, 10:36:18 am »
Mi rivolgo ai beniteziani di lunga data. Ma è tassativamente 4231 o ce piace pure o rombo?

col rombo mi pare non ci abbia mai giocato, ha sempre schierato due centrocampisti centrali anche quando giocava col 4-4-2 classico al Liverpool
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3701 il: 23 Maggio, 2013, 10:43:02 am »
Io francamente spero che il 4-2-3-1 non venga proprio preso in considerazione, a parte che è un modulo che non mi attira per nulla, e poi visti gli elementi della rosa, preferirei si optasse più per il 4-3-1-2 o 4-3-2-1.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3702 il: 23 Maggio, 2013, 10:44:43 am »
Io francamente spero che il 4-2-3-1 non venga proprio preso in considerazione, a parte che è un modulo che non mi attira per nulla, e poi visti gli elementi della rosa, preferirei si optasse più per il 4-3-1-2 o 4-3-2-1.
Giovà partendo dal presupposto che dovremmo comunque comprare 4-5 giocatori almeno, il Napoli non sta messo male, a parte le fasce. Serve un terzino titolare, se resta Zuniga, un difensore centrale, un centrocampista ed un attacante a destra.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3703 il: 23 Maggio, 2013, 10:47:25 am »
vi dimenticate Maggio...è nu muort...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline nocerino

• *
« Risposta #3704 il: 23 Maggio, 2013, 10:51:33 am »
Comunque in ogni caso prevedo prevedo prevedo l'acquisto di un terzino pusisiunale (uno alla Radu/Bellusci per intenderci). La speranza è che sia sinistro, con Zuniga confermato a destra e Armero avanzato ad avvincendarsi con il nano frattese.

Ps. E se fosse Mesto (il Luis Figo di Monopoli, ndr) l'esterno destro di "quantità" prediletto a sorpresa dal nostro pachialone? Gasperini potrebbe dire "io l'avevo detto" comm fa kolor. Chi sa, chi sa.

tutto giusto, io lancio anche la possibile titolarità del terzino Nicolao, "perchè Benitez fece giocare anche Natalino e Santon"

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3705 il: 23 Maggio, 2013, 10:58:13 am »
Gli unici problemi, con il 4-2-3-1, sarebbero per Pandev, Armero e Dzemaili.
Considerando però, le fasi alterne con cui giocano questi nell'arco di una stagione, non credo sia realmente un problema.
La squadra va rifondata a prescindere.
Molti stanno per diventare ex calciatori.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #3706 il: 23 Maggio, 2013, 10:59:43 am »
Gli unici problemi, con il 4-2-3-1, sarebbero per Pandev, Armero e Dzemaili.
Considerando però, le fasi alterne con cui giocano questi nell'arco di una stagione, non credo sia realmente un problema.
La squadra va rifondata a prescindere.
Molti stanno per diventare ex calciatori.

Armero puà fare l'esterno alto nel 4 2 3 1 come faceva Riise nel Liverpool campione d'Europa...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3707 il: 23 Maggio, 2013, 11:09:23 am »
che si voglia usare armero o zuniga esterno alto più "difensivo" nel 4231 ci può stare, ma dall'altra parte va preso un padreterno, e non ditemi insigne.

Una vera e propria ala fantasia dribbling e cross di livello.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #3708 il: 23 Maggio, 2013, 11:11:33 am »
che si voglia usare armero o zuniga esterno alto più "difensivo" nel 4231 ci può stare, ma dall'altra parte va preso un padreterno, e non ditemi insigne.

Una vera e propria ala fantasia dribbling e cross di livello.

Che in un'ottica mazzarriana potrebbe essere benissimo Bonaventura :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3709 il: 23 Maggio, 2013, 11:15:05 am »
Se servisse un'ala di scorta a basso costo, io Weiss mo pigliasse :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3710 il: 23 Maggio, 2013, 11:20:16 am »
Ma l'ala sx deve essere Insigne, che è colui che più sarà avvantaggiato dall'arrivo di Rafa  :asd:
Armero innanzitutto deve essere riscattato  :look: , ma poi credo che verrà impiegato da terzino, lavorando un pò sulla fase difensiva se ce n'è bisogno.
In fondo al Palmeiras e nella Colombia faceva e fa il terzino sx.

Se servisse un'ala di scorta a basso costo, io Weiss mo pigliasse :sisi:

Anche io

Offline Marittiello

• *
« Risposta #3711 il: 23 Maggio, 2013, 11:21:59 am »
Ma l'ala sx deve essere Insigne, che è colui che più sarà avvantaggiato dall'arrivo di Rafa  :asd:
Armero innanzitutto deve essere riscattato  :look: , ma poi credo che verrà impiegato da terzino, lavorando un pò sulla fase difensiva se ce n'è bisogno.
In fondo al Palmeiras e nella Colombia faceva e fa il terzino sx.

Anche io

Ma Armero giusto nella Colombia e al Palmeiras può fare il terzino basso... con Benitez, se giocherà, farà l'esterno alto...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Alemao

« Risposta #3712 il: 23 Maggio, 2013, 11:22:38 am »

E ti ci devi abituare perché Benitez gioca solo accussì dalla notte dei tempi: Vicente-Aimar-Rufete e un maronno là davanti di cui non ricordo il nome a Valencia. A Liverpool idem. A volte gioca pure  col 4-4-2 in corso d'opera.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3713 il: 23 Maggio, 2013, 11:23:02 am »
Ma Armero giusto nella Colombia e al Palmeiras può fare il terzino basso... con Benitez, se giocherà, farà l'esterno alto...
Lo vado dicendo da una vita...d'altronde Dossena nella sua breve esperienza liverpullese, fu schierato più da esterno alto che da difensore, e stiamo parlando di Dossena eh....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3714 il: 23 Maggio, 2013, 11:23:44 am »
Io credo che Armero vada tenuto come alternativa di quantità ad Insigne e come variante più fisica. In tale scenario spero nella conferma di Zuniga a destra, con Maggio partente e l'arrivo di un terzino sinistro bloccato (che talvolta lo stesso Armero potrebbe sostituire).
In buona sostanza a centrocampo serve un metodista ed un'ala destra brava nelle due fasi.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3715 il: 23 Maggio, 2013, 11:26:23 am »

IO non credo ...cmq vedremo.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #3716 il: 23 Maggio, 2013, 11:28:41 am »
E ti ci devi abituare perché Benitez gioca solo accussì dalla notte dei tempi: Vicente-Aimar-Rufete e un maronno là davanti di cui non ricordo il nome a Valencia.

Carew o Mista nel 2001 e Angulo nel 2004, quando vinse le due Liga  :sisi:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #3717 il: 23 Maggio, 2013, 11:30:11 am »
soffiamo jojò alla rumerda,oppure facciamogli semplicemente alzare il prezzo :love:

Alemao

« Risposta #3718 il: 23 Maggio, 2013, 11:31:35 am »
Carew o Mista nel 2001 e Angulo nel 2004, quando vinse le due Liga  :sisi:

Incredibile come fece a vincere la Liga con 'sti attaccanti di merda. :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3719 il: 23 Maggio, 2013, 11:31:41 am »
soffiamo jojò alla rumerda,oppure facciamogli semplicemente alzare il prezzo :love:
Il prezzo quello è...30 addirittura 35 mln, da lì i Della Valle non si smuovono. Più alzare di quello...