Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 752801 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16520 il: 24 Gennaio, 2014, 14:02:29 pm »

Adesso potremmo finirla con l'esaltazione di questa società? mò pare che hanno programmato tutto e che sono una società modello quando sono anni che apparano solo figure di merda e quest'anno non sanno manco loro come si sono ritrovati lassù

Guarda che il punto è proprio questo, che loro a caso hanno azzeccato tutto e noi, con la nostra presunta programmazione, stamm camminando rasenti al muro che Montella ci guarda in modo strano... :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16521 il: 24 Gennaio, 2014, 14:05:57 pm »
Cicchetti dice che ci è stato proposto Alvaro Dominguez del Borussia Mchashgjaghakjdhgkajdkjgahakdg, che è questo idolo qui: https://www.youtube.com/watch?v=Tkio6OJfIaU
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16522 il: 24 Gennaio, 2014, 14:08:43 pm »
Cicchetti dice che ci è stato proposto Alvaro Dominguez del Borussia Mchashgjaghakjdhgkajdkjgahakdg, che è questo idolo qui: https://www.youtube.com/watch?v=Tkio6OJfIaU

La maggica Bundesliga  :sbav:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #16523 il: 24 Gennaio, 2014, 14:10:50 pm »
Io parlo della difficoltà di comprare giocatori che hanno più valore. Una cosa è arrivare a calciatori di secondo terzo piano....un'altra è arrivare a calciatori di primo livello.

Bruce, amico mio, ma non è che puoi passare la vita a provarci con modelle invitandole al MaCDonald per magnare e proponendogli vacanze a Pineta a Mare... :look:

Prima o poi ti dovrai pur rendere conto che per chiavare alle tue condizioni economiche (autoimposte o meno) devi volare più basso... :look:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #16524 il: 24 Gennaio, 2014, 14:13:18 pm »
A suo tempo gli fu preferito Ruiz, mah.

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #16525 il: 24 Gennaio, 2014, 14:15:29 pm »
Bruce, amico mio, ma non è che puoi passare la vita a provarci con modelle invitandole al MaCDonald per magnare e proponendogli vacanze a Pineta a Mare... :look:

Prima o poi ti dovrai pur rendere conto che per chiavare alle tue condizioni economiche (autoimposte o meno) devi volare più basso... :look:

IL TUTTO.  :sad:  :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #16526 il: 24 Gennaio, 2014, 14:16:17 pm »

si questa è una delle perle tipo le papere del portiere del Friburgo che ogni tanto fanno rivedere, quasi come una condanna, ogni volta che a Sky.De parlano del giocatore...

Ma non è proprio un cesso a pedali, comunque...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #16527 il: 24 Gennaio, 2014, 14:16:37 pm »

ma io non so che dirvi ...alzo le mani....sospendo il giudizio fino a fine anno, ma ribadisco le mie convinzioni, partendo dal presupposto che di calcio non ne capisco un cazzo eh!
Io sono però convinto che siamo superiori alla roma e che arriviamo prima di loro. Sono convintissimo che il peggio è passato. Io sono sorpreso  in positivo della nostra stagione, per i motivi che ho già millanta volte spiegato, mi aspettavo un campionato più problematico. La squadra è forte. Con Hamsik ho rivisto un Inler migliore domenica e il rientro di Zuniga ci darà equilibrio in fase passiva e anche in impostazione a partire dalla difesa. Poi se arriva qualcuno da qui al 31 meglio ancora.
A mio avviso facciamo molta strada pure in europa.
Mo non parlo più di calcio mercato. VI ricordo che il topic sul prepartita langue....come anticipato due giorni fa...se non arriviamo entro stasera a 10 pagine perdiamo malamente :contract:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16528 il: 24 Gennaio, 2014, 14:51:36 pm »
secondo me c'è tanta fortuna nell'annata della roma

de sanctis lo avevamo visto, era morto, una partita su due era caratterizzata da un suo errore macroscopico....a roma ha fatto un girone d'andata (o per lo meno 15 partite) alla grandissima....che si è letto da più parti che si doveva riconsiderare per la nazionale

maicon: era finito in panchina nel city, nel city di mancini che pure lo aveva lanciato nell'inter. Sembrava un ex calciatore nella mente piu che nel fisico che oltretutto , vox populi dice, era pieno di alcool

benatia : per rendimento è forse il miglior difensore del campionato, ha fatto 5 gol...sarebbe venuto a napoli perchè mqazzarri lo riteneva ideale come esterno dx nella difesa a 3, quello che aveva sempre fatto a udine...e indovina un po...si scopre che come difensore centrale in una difesa a 4 è un roccia...sempre in anticipo...forte di testa...bravo con i piedi , capace anche di segnare....

castan: valutazioni che vanno dal malvagio al non orribile ne avevano caratterizzato le prestazioni nel primo anno romano...quest'anno anche lui viene da un girone d'andata monstre

balzaretti\dodo  : mediocre il primo e meteora il secondo che invece si è riscoperto calciatore di discreto livello

De rossi : alzi la mano chi pensava che sarebbe rifiorito dopo due annate difficili con LE, e con Zeman...certo metterlo in concorrenza con tachsidis era realmente folle...tuttavia non è che il calciatore avesse mai entusiasmato la scorsa stagione.....oltretutto anche quest'estate sembrava ad un passo dal lasciare la roma...invece è rimasto...e anche qui tutti a domandarsi con che testa ...

Pjanic : eccone un altro che si è mosso nel suo primo biennio romano tra il mediocre e lo scarso....non si capiva bene dove dovesse giocare...la sua unica abilità (dicevano a roma) è farsi apprezzare da totti a cui passa sempre il pallone...

Strootman : ben pagato, 18 milioni. Veniva da un campionato come quello olandese , che non brilla certo per competitività....dove Graziano Pelle fa il capocannoniere per intenderci....giovane...la cui adattabilità e ambientamento nel nostro campionato rimaneva un punto interrogativo...

Totti : eterno...ogni anno se ne recita il de profundis e ogni anno gioca meglio....e continua a prendere per mano la squadra

gervinho : ceduto per disperazione da wenger...capacità realizzative tali da "far sembrare lavezzi un cecchino" (cit) ...eppure in questa mediocrità del campionato italiano anche lui sta trovando la consacrazione

florenzi : giovane talento dal rendimento quasi sempre al di sopra della sufficienza...una piacevole scoperta, che gia bene aveva fatto lo scorso anno, anche se non a questi livelli de eccellenza

Ora pensare che questi 11 giocatori che venivano tutti da stagioni complicate, ed erano chi per un motivo chi per l'altro 11 scommesse...messi insieme facessero 11 vittorie nelle prime 11 partite ... era qualcosa al di la di qualsiasi immaginazione....

Gli è andato tutto bene...ma proprio tutto...dai calciatori...al calendario....all'infinito numero di pali presi dagli avversari nelle prime domeniche....altro che programmazione....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #16529 il: 24 Gennaio, 2014, 15:08:36 pm »
La roma è 2 anni che ha un potenziale tecnico superiore al nostro gestito male dai tecnici precedenti. Come competenza calcistica nella scelta dei calciatori sono di un altro pianeta, e a quanto stiamo vedendo anche una capacità di agire inimmaginabile per noi. Poi hanno anche un grande settore giovanile con giocatorini interessanti sparsi qua e là in Italia. Anche se prendevano Allegri o Mazzarri avrebbero fatto un gran campionato.

Offline joint

• *
« Risposta #16530 il: 24 Gennaio, 2014, 15:10:29 pm »
soprattutto con l'ultimo.

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16531 il: 24 Gennaio, 2014, 15:11:06 pm »
soprattutto con l'ultimo.

Ultimamente ti sto amando.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Online kolor

• *
« Risposta #16532 il: 24 Gennaio, 2014, 15:18:56 pm »
ma Andujar tenev sti cosc secche, sembrano dei poverelli quando arrivano a Napoli...

"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16533 il: 24 Gennaio, 2014, 15:18:59 pm »
Citazione
Gustavo Ghezzi:

"Se ho proposto al Napoli qualche giocatore? Non c'è stato tempo perché Bigon era al telefono in tutte le ore del giorno e della notte, le nostre chiacchierate sono state davvero concise. Il lavoro del diesse azzurro è incredibile".

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline joint

• *
« Risposta #16534 il: 24 Gennaio, 2014, 15:23:12 pm »
Ultimamente ti sto amando.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Non ti preoccupare è una sensazione molto comune ;)

Online kolor

• *
« Risposta #16535 il: 24 Gennaio, 2014, 15:26:03 pm »
La roma è 2 anni che ha un potenziale tecnico superiore al nostro gestito male dai tecnici precedenti. Come competenza calcistica nella scelta dei calciatori sono di un altro pianeta, e a quanto stiamo vedendo anche una capacità di agire inimmaginabile per noi. Poi hanno anche un grande settore giovanile con giocatorini interessanti sparsi qua e là in Italia. Anche se prendevano Allegri o Mazzarri avrebbero fatto un gran campionato.

in questo caso devo quotare, ne abbiamo parlato per almeno due stagioni degli ottimi elementi della Roma...purtroppo hanno preso l'allenatore giusto, oltre ad altri acquisti giusti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #16536 il: 24 Gennaio, 2014, 15:45:24 pm »
una squadra che da agosto sa di avere carenze nell'organico, il cui presidente dice di avere 50 bombaroli pe ril mercato di gennaio, non può NON DEVE ridursi a fine mercato per cercare gli affari low cost: deve spendere per raggiungere un obiettivo, sopratuto quando hai 3 competizioni da fare!

e invece l'unico obiettivo è stato un giocatore acquistato a metà gennaio e che prima manco era preso in considerazione!

e non mi dite che jorginho viene perchè si è fatto male beherami dato che è venuto in sostituzione di gonalons che ci ha dato buca.

ok gonalons lo trattavamo da tempoi, ma se non viene nel frattempo devi almeno avere in saccoccia un difensore, ruolo che hai tentato di coprire già a fine mercato ad agosto con l'assalto a skertel.

questa è la programmazione della nostra società.

Veramente una cuginata affidabile interna al Verona mi ha rivelato (oggi, altrimenti avrei diffuso prima) che Jorginho era già programmato da almeno prima di natale...

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #16537 il: 24 Gennaio, 2014, 15:55:36 pm »
e aggiungo che la roma solo a gennaio e in poco tempo
Naingolann
Bastos
Heitinga

e continuiamo a dire che sono ridicoli e che la nostra rosa e' meglio della nostra mi raccomando.
Solo quesi ultimi tre giocherebbero titolari nel napoli senza la minima concorrenza

tutto giusto, tranne che per bastos titolare, visto chi c'erano dubbi su dove sistemarlo.

Comunque concordo con chi dice che anche se acquistassimo ora, sarebbe in colpevole ritardo ed io sono convinto che non verrà nessuno.....
La cosa che più mi fa girare i coglione è il fatto che dopo ADL inventerà le solite scuse su napoli e sulle mogli e fidanzate.

Offline Apollo

• *
« Risposta #16538 il: 24 Gennaio, 2014, 16:12:02 pm »
ma io non so che dirvi ...alzo le mani....sospendo il giudizio fino a fine anno, ma ribadisco le mie convinzioni, partendo dal presupposto che di calcio non ne capisco un cazzo eh!
Io sono però convinto che siamo superiori alla roma e che arriviamo prima di loro. Sono convintissimo che il peggio è passato. Io sono sorpreso  in positivo della nostra stagione, per i motivi che ho già millanta volte spiegato, mi aspettavo un campionato più problematico. La squadra è forte. Con Hamsik ho rivisto un Inler migliore domenica e il rientro di Zuniga ci darà equilibrio in fase passiva e anche in impostazione a partire dalla difesa. Poi se arriva qualcuno da qui al 31 meglio ancora.
A mio avviso facciamo molta strada pure in europa.
Mo non parlo più di calcio mercato. VI ricordo che il topic sul prepartita langue....come anticipato due giorni fa...se non arriviamo entro stasera a 10 pagine perdiamo malamente :contract:
Oh, finalmente uno che l'ha notato. Con Hamsik in campo Inler è un altro giocatore, lo stesso di inizio stagione che ci faceva stropicciare gli occhi, e con Zuniga la squadra è moooolto più equilibrata. Dobbiamo sperare che non si faccia più male nessuno  :look:

Offline Apollo

• *
« Risposta #16539 il: 24 Gennaio, 2014, 16:16:20 pm »
A parer mio il Napoli avrebbe bisogno solo di un grande difensore centrale da affiancare ad Albiol. Non un altro difensore qualunque ma uno forte davvero..... Questo è il vero problema.