Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 752692 volte)  Share 

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16540 il: 24 Gennaio, 2014, 16:29:36 pm »
Certo a leggere certi commenti...pare siamo la Scafatese...è pur vero che la dirigenza fa errori...come altrettanto vero che ogni anno fanno meglio del precedente...fin ora è stato un dato di fatto...a gennaio il mercato è difficile e lo si sapeva...la coperta corta c'è da luglio..anche questo si sapeva..aggravata purtroppo da infortuni continui e pesanti...mi sembrano un pò eccessive le vostre critiche...fermo restando che qui tutti VOGLIAMO VINCERE....però ricordo quando si parlava di Benatia...altro pacco dall'udinese...mo è buon...però perchè nessuno parla degli acquisti di luglio??? Callejon,Mertens,Higuain,Reina,Albiol...hanno fatti tutti bene e saranno il futuro...per migliorare bisogna cedere ancora molti filo-mazzarriani
e non sono daccordo oggi a prendere uno tanto per..strapagarlo..e poi tenerlo sul groppone e bloccare il mercato prossimo..a questo punto meglio rimanere cosi..nei prossimi mesi avremo oltre Jorginho...Hamsik,Zuniga e behrami in più...

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #16541 il: 24 Gennaio, 2014, 17:26:57 pm »
Devo dire che oramai non me ne frega veramente più niente. A stento leggo il forum in questi giorni.
Se credi agli UFO devi per forza credere anche a Delaurentis e se le bombe arrivano da Marte?
Gabry

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #16542 il: 24 Gennaio, 2014, 17:32:06 pm »
Veramente una cuginata affidabile interna al Verona mi ha rivelato (oggi, altrimenti avrei diffuso prima) che Jorginho era già programmato da almeno prima di natale...

E quindi pure qui siamo riusciti a fare più tardi del normale, pur avendolo programmato da tempo... :scratch:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #16543 il: 24 Gennaio, 2014, 17:33:55 pm »
Oh, finalmente uno che l'ha notato. Con Hamsik in campo Inler è un altro giocatore, lo stesso di inizio stagione che ci faceva stropicciare gli occhi, e con Zuniga la squadra è moooolto più equilibrata. Dobbiamo sperare che non si faccia più male nessuno  :look:

Baaaaasta con Inler!!!! Baaastaaaaa! Ragazzi, Inler ha cominciato a fare di nuovo schifo pure con Hamsik in campo... Voi ve le scordate le partite...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #16544 il: 24 Gennaio, 2014, 17:41:26 pm »
Baaaaasta con Inler!!!! Baaastaaaaa!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16545 il: 24 Gennaio, 2014, 17:50:44 pm »
Oh, finalmente uno che l'ha notato. Con Hamsik in campo Inler è un altro giocatore, lo stesso di inizio stagione che ci faceva stropicciare gli occhi, e con Zuniga la squadra è moooolto più equilibrata. Dobbiamo sperare che non si faccia più male nessuno  :look:

uno che lo ha notato?? porca la miseria nera!! sono 2 mesi che lo vado ripetendo in ogni topic!!

da oggi un po ti schifo... :mhh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #16546 il: 24 Gennaio, 2014, 17:56:54 pm »
Veramente una cuginata affidabile interna al Verona mi ha rivelato (oggi, altrimenti avrei diffuso prima) che Jorginho era già programmato da almeno prima di natale...
Il Napoli lo tratta da ottobre Jorginho....
La storia del ritardo sono quelle cose ridondanti che è di moda dire ogni anno, come l'accanimento che a turno è su questo o quel giocatore o sulla società intera.
Un po' di equilibrio ci vorrebbe, io sono d'accordo col turco.
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2014, 18:00:04 pm da paris_san_gennar »

Offline noel

• *
« Risposta #16547 il: 24 Gennaio, 2014, 18:16:10 pm »
Certo a leggere certi commenti...pare siamo la Scafatese...è pur vero che la dirigenza fa errori...come altrettanto vero che ogni anno fanno meglio del precedente...fin ora è stato un dato di fatto...a gennaio il mercato è difficile e lo si sapeva...la coperta corta c'è da luglio..anche questo si sapeva..aggravata purtroppo da infortuni continui e pesanti...mi sembrano un pò eccessive le vostre critiche...fermo restando che qui tutti VOGLIAMO VINCERE....però ricordo quando si parlava di Benatia...altro pacco dall'udinese...mo è buon...però perchè nessuno parla degli acquisti di luglio??? Callejon,Mertens,Higuain,Reina,Albiol...hanno fatti tutti bene e saranno il futuro...per migliorare bisogna cedere ancora molti filo-mazzarriani
e non sono daccordo oggi a prendere uno tanto per..strapagarlo..e poi tenerlo sul groppone e bloccare il mercato prossimo..a questo punto meglio rimanere cosi..nei prossimi mesi avremo oltre Jorginho...Hamsik,Zuniga e behrami in più...
Fondamentalmente sarei d'accordo su tutto, ovviamente se dovessi guardare il bicchiere mezzo pieno.
Al contrario, quel VOGLIAMO VINCERE vale per noi tifosi, non certamente per quel porco del romano a cui interessano esclusivamente gli introiti.
A me rode il culo sapere che senza alcuni paletti (vedi i ridicoli contratti proposti dal pappone) si potrebbe ambire davvero a riscrivere la storia di questa società.
Vabbé.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #16548 il: 24 Gennaio, 2014, 19:26:09 pm »
Il mercato è chiuso,i vari giornalai possono pure smetterla di pigliarci per il culo,lo sappiamo.Con Behrami che ritorna tra meno di un mese il centrocampista è utopia pura.Per la difesa la conferma di Cannavaro è stata indicativa e blocca qualsiasi nuovo arrivo.Ad ora non sono preoccupatissimo perchè potremmo raggiungere la champions anche così,ma io tremo per Giugno dove sarà veramente un'agonia lunga 3 mesi e dove si toccheranno vette di disperazione mai raggiunte.

42 milioni e merecine pappò

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16549 il: 24 Gennaio, 2014, 19:29:52 pm »
Il mercato è chiuso,i vari giornalai possono pure smetterla di pigliarci per il culo,lo sappiamo.Con Behrami che ritorna tra meno di un mese il centrocampista è utopia pura.Per la difesa la conferma di Cannavaro è stata indicativa e blocca qualsiasi nuovo arrivo.Ad ora non sono preoccupatissimo perchè potremmo raggiungere la champions anche così,ma io tremo per Giugno dove sarà veramente un'agonia lunga 3 mesi e dove si toccheranno vette di disperazione mai raggiunte.

42 milioni e merecine pappò

se arriviamo terzi sarà un autentitica tortura psicologica
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16550 il: 24 Gennaio, 2014, 19:35:18 pm »
se arriviamo terzi sarà un autentitica tortura psicologica
Ma pure da secondi :asd: senza il pezzo grosso da vendere il pappa lo aspetto al varco.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16551 il: 24 Gennaio, 2014, 19:42:07 pm »
Chi abbiamo comprato?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #16552 il: 24 Gennaio, 2014, 19:43:36 pm »
Intano Essien si è accasato al Milan e pensa che Kolor mi aveva detto che arrivava Lui e io sono andato a dormire tranquillo,però quella notte ho avuto degli incubi
che arriva Nocerino?
Gabry

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16553 il: 24 Gennaio, 2014, 19:45:40 pm »
Intano Essien si è accasato al Milan e pensa che Kolor mi aveva detto che arrivava Lui e io sono andato a dormire tranquillo,però quella notte ho avuto degli incubi
che arriva Nocerino?
Nocerino è andato al West Ham

Chi abbiamo comprato?
Anche oggi n'koulou  :ok:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16554 il: 24 Gennaio, 2014, 20:06:53 pm »
che arriva Nocerino?

Sognavo Essien...però pensavo a Song.

Nocerino è andato al West Ham
Anche oggi n'koulou  :ok:

ottimo!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16555 il: 24 Gennaio, 2014, 20:07:55 pm »
Ma quindi anche oggi niente...

?

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #16556 il: 24 Gennaio, 2014, 20:09:01 pm »
SKY - Si puntano le prime scelte di Benitez, lo spagnolo non vuole rincalzi! Per la mediana può esserci una scelta a sorpresa

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, Benitez sta spingendo per acquistare solo i giocatori da lui suggeriti e che rispecchino le caratteristiche richieste dallo spagnolo e che aumentino notevolmente il tasso tecnico della rosa. Niente rincalzi quindi, come Capoue o Ralf in mediana, dove si potrebbe anche optare a sorpresa per una grossa operazione a giugno senza intervenire a gennaio. Stesso discorso anche per la difesa.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16557 il: 24 Gennaio, 2014, 20:10:32 pm »
dove si potrebbe anche optare a sorpresa per una grossa operazione a giugno senza intervenire a gennaio

a sorpresa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16558 il: 24 Gennaio, 2014, 20:13:41 pm »
Siamo la merda.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16559 il: 24 Gennaio, 2014, 20:14:20 pm »
a sorpresa

Stadio - Sorprendimi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia