La Roma la rosa più forte della nostra ce l'ha da sempre, e nonostante ciò gli abbiamo dato 20 punti negli ultimi campionati; quest'anno hanno venduto il giocatore più promettente ed idolo dei tifosi, il centravanti pagato 20 milioni l'anno prima e capocannoniere ed il difensore più forte ed hanno comprato un "pacco" di pozzo, un attaccante dell'arsenal che non si cagava più nessuno e riciclato l'annamo a vince Borriello, cacciato a più riprese. Inoltre dopo la sconfitta più imbarazzante della loro storia sono andati a prendere un allenatore semisconosciuto dopo essere stati pisciati dal miracoloso; infine hanno scommesso su Maicon che era fermo da 1 anno e già all'inter sembrava in pensione ed hanno acquistato bene il giovane mascellone, pagandolo cmq 18 milioni.
Portate questo quadretto 200 km più a sud e troverete scenari da guerra civile, con Dela costretto a fuggire via mare inseguito dai tifosi ( e l'inizio anno romanista è stato pieno di contestazioni).
Quello che tiene su la Roma quest'anno, oltre il fatto di non fare le coppe per il secondo anno consecutivo (sono belli riposati) è che hanno veramente tanto da farsi perdonare e hanno tirato fuori tutte le motivazioni.
Noi lo facemmo in piccolo quando arrivò il miracle man al posto del medioevo donadoniano.
Adesso hanno accattato il mongoloide indonesiano per 20 mln totali perchè si sono venduti uno dei loro migliori giocatori, non per altri motivi.
Adesso potremmo finirla con l'esaltazione di questa società? mò pare che hanno programmato tutto e che sono una società modello quando sono anni che apparano solo figure di merda e quest'anno non sanno manco loro come si sono ritrovati lassù