Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 752959 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16500 il: 24 Gennaio, 2014, 13:21:52 pm »
Comm, pure ad agosto Benitez parlava tutt e juorn cu Bigon :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16501 il: 24 Gennaio, 2014, 13:22:56 pm »
Sei troppo generoso
La nostra incompetenza in fase di mercato e' fin troppo manifesta per essere giustificata in questo modo.
La roma cerca panchinari e trova i panchinari.
Noi abbiamo bisogno di altro e non sappiamo comprare tutto qui
Marcello i miei dubbi sono sul perchè in italia certi calciatori si muovono in un modo verso certe squadre(Milan, Juve, Roma)....e quando si tratta di Napoli i prezzi si alzano e le trattative diventano impossibile. Tu credi dipenda solo a incompetenza? Non credo

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #16502 il: 24 Gennaio, 2014, 13:23:02 pm »
una squadra che da agosto sa di avere carenze nell'organico, il cui presidente dice di avere 50 bombaroli pe ril mercato di gennaio, non può NON DEVE ridursi a fine mercato per cercare gli affari low cost: deve spendere per raggiungere un obiettivo, sopratuto quando hai 3 competizioni da fare!

e invece l'unico obiettivo è stato un giocatore acquistato a metà gennaio e che prima manco era preso in considerazione!

e non mi dite che jorginho viene perchè si è fatto male beherami dato che è venuto in sostituzione di gonalons che ci ha dato buca.

ok gonalons lo trattavamo da tempoi, ma se non viene nel frattempo devi almeno avere in saccoccia un difensore, ruolo che hai tentato di coprire già a fine mercato ad agosto con l'assalto a skertel.

questa è la programmazione della nostra società.
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2014, 13:24:33 pm da acquaLOTA »

falceEmarcello

« Risposta #16503 il: 24 Gennaio, 2014, 13:23:23 pm »

Ma perché, io ho detto che non è vero? Hanno operato bene, noi meno (un obiettivo doveva essere il centrocampista di qualità, quello è arrivato, mo ci manca almeno uno tra centrale e terzino, rispetto pure alla situazione di Zuniga) ma non mi piango i loro acquisti.

Ma io men che meno, e ti diro' di piu' io non mi piango nemmeno la loro rosa perche' come dicevo a bruce loro sono arrivati e noi abbiamo margini AMPI di miglioramento.
Io pero' mi piango la loro pragmaticita' e competenza e questo si, loro hanno fiutato la situazione il secondo posto non lo mollano anzi fanno di tutto nuje invece ci perdimm ind a nu bicchier r'acqua e parliamo di proggettone, proggettone fatto da gente che palesemente non capisce un cazzo di pallone

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16504 il: 24 Gennaio, 2014, 13:24:18 pm »
Ah un'altra cosa, Sabatini sta trattando con Heitinga da novembre e ancora non l'ha preso. Per la serie, gli altri sono sempre più veloci.

Io pure sto incazzato perché veramente non ci voleva assai per completare la nostra rosa e fare una grandissima seconda parte di stagione, però mi sembra che vi stiate facendo eccessivamente il sangue amaro  :look:

Ma io men che meno, e ti diro' di piu' io non mi piango nemmeno la loro rosa perche' come dicevo a bruce loro sono arrivati e noi abbiamo margini AMPI di miglioramento.
Io pero' mi piango la loro pragmaticita' e competenza e questo si, loro hanno fiutato la situazione il secondo posto non lo mollano anzi fanno di tutto nuje invece ci perdimm ind a nu bicchier r'acqua e parliamo di proggettone, proggettone fatto da gente che palesemente non capisce un cazzo di pallone

Questo sicuramente, ma che noi stiamo in mano a cerebrolesi lo sappiamo e pensavo ci fossimo rassegnati.
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2014, 13:26:20 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16505 il: 24 Gennaio, 2014, 13:25:00 pm »
Se avessi dovuto scegliere, avrei preso la Roma dello scorso anno.

:look:

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #16506 il: 24 Gennaio, 2014, 13:26:32 pm »
per me Heitinga è proprio il meno per cui incazzarsi
quella scandalosa è stata la gestione di Bastos e il non rispondere subito dopo con un colpo che zittisse tutta la serie A e quelle merde giallorosse
Heitinga, peraltro, non lo hanno ancora preso, per cui resta Naingollan e Bastos appunto

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online kolor

• *
« Risposta #16507 il: 24 Gennaio, 2014, 13:26:42 pm »
Bargiggia: Notizie contrastanti su Gonalons, il Napoli continua ad attendere.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

falceEmarcello

« Risposta #16508 il: 24 Gennaio, 2014, 13:29:39 pm »
Marcello i miei dubbi sono sul perchè in italia certi calciatori si muovono in un modo verso certe squadre(Milan, Juve, Roma)....e quando si tratta di Napoli i prezzi si alzano e le trattative diventano impossibile. Tu credi dipenda solo a incompetenza? Non credo
Certo bruce
e ti faccio un nome preciso: Aurelio Delaurentis che entra nel mondo pallonaro italiano che e' fatto di inciuci e trastole mettendosi di chiatto e facendo dichiarazioni da coglione.
E' normale che almeno gli altri colleghi glieli fanno uscire dal culo i soldi, poi c'e' chi come pozzo glielo mette in culo dolce dolce e chi come cellino glielo mette senza sputazza

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #16509 il: 24 Gennaio, 2014, 13:36:30 pm »
Se lo fai apposte per eleggerti a nuovo S4mu del forum, avrai la mia maledizione per una vita di schiattamuortismo!

:asd:

La Napoletanità scorre potente in Astori...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16510 il: 24 Gennaio, 2014, 13:36:42 pm »
Certo bruce
e ti faccio un nome preciso: Aurelio Delaurentis che entra nel mondo pallonaro italiano che e' fatto di inciuci e trastole mettendosi di chiatto e facendo dichiarazioni da coglione.
E' normale che almeno gli altri colleghi glieli fanno uscire dal culo i soldi, poi c'e' chi come pozzo glielo mette in culo dolce dolce e chi come cellino glielo mette senza sputazza

Su questo, marcè, non ti quoto.
Questi se ne passano per il cazzo di quello che dice dela, gli interessano i soldi.

La verità è che noi cerchiamo giocatori forti, non ci fa specie pagare abbastanza i cartellini, vogliamo sparagnare sugli ingaggi e non vogliamo mettere pezze a colori, ma prendere giocatori comunque di un certo livello......tutto ciò riduce tantissimo i margini di manovra e se ti salta qualcuno vai con le pacche nell'acqua.

Avevamo pianificato Giorgino e Gonacoso, il secondo è inopinatamente saltato ed ora stiamo un bel po in difficoltà.....con quei due, per me, sarebbe già stato un mercato più che sufficiente (come lo sarebbe se al posto di Gonacoso arriva un altro centrocampista minimo di parilivello).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #16511 il: 24 Gennaio, 2014, 13:41:38 pm »
Su questo, marcè, non ti quoto.
Questi se ne passano per il cazzo di quello che dice dela, gli interessano i soldi.

La verità è che noi cerchiamo giocatori forti, non ci fa specie pagare abbastanza i cartellini, vogliamo sparagnare sugli ingaggi e non vogliamo mettere pezze a colori, ma prendere giocatori comunque di un certo livello......tutto ciò riduce tantissimo i margini di manovra e se ti salta qualcuno vai con le pacche nell'acqua.

Avevamo pianificato Giorgino e Gonacoso, il secondo è inopinatamente saltato ed ora stiamo un bel po in difficoltà.....con quei due, per me, sarebbe già stato un mercato più che sufficiente (come lo sarebbe se al posto di Gonacoso arriva un altro centrocampista minimo di parilivello).

scusa calvin
se cellino ha pianificato di fare 12 milioni da un giocatore che ne vale 8 e la roma e il napoli glieli offrono secondo te lui a chi lo da ?
ovviamente percula a delaurentis chiedendogliene 18 e magari c'ho mett pur ncul.
Poi la politica di cui parli e' ovviamente perdente, io la tengo ben presente e l'ho capita benissimo ma si tratta poi di non uscirsene MAI piu' con parole tipo scudetto e voglio vincere perche' con questa politica sugli ingaggi e' grasso che cola se ti porta a fare la champions un anno si e tre no

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #16512 il: 24 Gennaio, 2014, 13:43:40 pm »
Manca il difensore centrale, il mercato non può considerarsi sufficiente con 2 centrocampisti...
Con 2 terzini fatti male abbiamo dovuto prenderne un quinto... se si fa male un difensore ci impicchiamo?
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #16513 il: 24 Gennaio, 2014, 13:44:31 pm »
ma la disorganizzazione di questa società sta in quel buffone del suo presidente che ad agosto sta per spendere 35 milioni per la RISERVA di higuaian e poi prende zapata, che poi dice a gennaio investiamo 50 milioni e alla fine ne spende solo 5 cercano poi di rimpiazzare armero per avere una scorta di maruzze in cambio.

questa è la nostra società, credibilità 0!

UN CIALTRONE BUFFONE.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #16514 il: 24 Gennaio, 2014, 13:46:58 pm »
ma la disorganizzazione di questa società sta in quel buffone del suo presidente che ad agosto sta per spendere 35 milioni per la RISERVA di higuaian e poi prende zapata, che poi dice a gennaio investiamo 50 milioni e alla fine ne spende solo 5 cercano poi di rimpiazzare armero per avere una scorta di maruzze in cambio.

questa è la nostra società, credibilità 0!

UN CIALTRONE BUFFONE.

:brà: :brà: :brà:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #16515 il: 24 Gennaio, 2014, 13:49:18 pm »
alla luce del mercato insipiente fatto è certo che la roma non la vedremo manco dal binocolo ed grande attenzione alla a banda degli eleganti
:dignità:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #16516 il: 24 Gennaio, 2014, 13:54:32 pm »
Marcello io mi chiedo perchè dobbiamo spendere 15 milioni per calciatori italiani che ne valgono 6 o 7.....mi chiedo perchè Naingollan alla roma lo vendono a due nocelle e con rateizzazioni e noi ci chiedono la luna....lo avete sentito Benitez che ha detto del mercato di calciatori italiani????La roma non punta M'Vila, Gonalons, Copoue, Mascherano...la Roma punta calciatori che hanno 22 minuti di campionato o gente che gioca in campionati improbabili.

Bruce, scusami tanto... Ma puntare a uno e non accattarlo mi dici che serve? Io posso pure puntare Megan Fox, ma se quella non me la da, che cazzo mi cambia dall'amico che si è scopato la vicina acqua e sapone?

Ah, si.... Qualcosa cambia, che almeno l'amico (a Roma) ha chiavato... :look:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #16517 il: 24 Gennaio, 2014, 13:55:09 pm »
La Roma la rosa più forte della nostra ce l'ha da sempre, e nonostante ciò gli abbiamo dato 20 punti negli ultimi campionati; quest'anno hanno venduto il giocatore più promettente ed idolo dei tifosi, il centravanti pagato 20 milioni l'anno prima e capocannoniere ed il difensore più forte ed hanno comprato un "pacco" di pozzo, un attaccante dell'arsenal che non si cagava più nessuno e riciclato l'annamo a vince Borriello, cacciato a più riprese. Inoltre dopo la sconfitta più imbarazzante della loro storia sono andati a prendere un allenatore semisconosciuto dopo essere stati pisciati dal miracoloso; infine hanno scommesso su Maicon che era fermo da 1 anno e già all'inter sembrava in pensione ed hanno acquistato bene il giovane mascellone, pagandolo cmq 18 milioni.

Portate questo quadretto 200 km più a sud e troverete scenari da guerra civile, con Dela costretto a fuggire via mare inseguito dai tifosi ( e l'inizio anno romanista è stato pieno di contestazioni).

Quello che tiene su la Roma quest'anno, oltre il fatto di non fare le coppe per il secondo anno consecutivo (sono belli riposati) è che hanno veramente tanto da farsi perdonare e hanno tirato fuori tutte le motivazioni.

Noi lo facemmo in piccolo quando arrivò il miracle man al posto del medioevo donadoniano.

Adesso hanno accattato il mongoloide indonesiano per 20 mln totali perchè si sono venduti uno dei loro migliori giocatori, non per altri motivi.

Adesso potremmo finirla con l'esaltazione di questa società? mò pare che hanno programmato tutto e che sono una società modello quando sono anni che apparano solo figure di merda e quest'anno non sanno manco loro come si sono ritrovati lassù

falceEmarcello

« Risposta #16518 il: 24 Gennaio, 2014, 14:00:04 pm »
La Roma la rosa più forte della nostra ce l'ha da sempre, e nonostante ciò gli abbiamo dato 20 punti negli ultimi campionati; quest'anno hanno venduto il giocatore più promettente ed idolo dei tifosi, il centravanti pagato 20 milioni l'anno prima e capocannoniere ed il difensore più forte ed hanno comprato un "pacco" di pozzo, un attaccante dell'arsenal che non si cagava più nessuno e riciclato l'annamo a vince Borriello, cacciato a più riprese. Inoltre dopo la sconfitta più imbarazzante della loro storia sono andati a prendere un allenatore semisconosciuto dopo essere stati pisciati dal miracoloso; infine hanno scommesso su Maicon che era fermo da 1 anno e già all'inter sembrava in pensione ed hanno acquistato bene il giovane mascellone, pagandolo cmq 18 milioni.

Portate questo quadretto 200 km più a sud e troverete scenari da guerra civile, con Dela costretto a fuggire via mare inseguito dai tifosi ( e l'inizio anno romanista è stato pieno di contestazioni).

Quello che tiene su la Roma quest'anno, oltre il fatto di non fare le coppe per il secondo anno consecutivo (sono belli riposati) è che hanno veramente tanto da farsi perdonare e hanno tirato fuori tutte le motivazioni.

Noi lo facemmo in piccolo quando arrivò il miracle man al posto del medioevo donadoniano.

Adesso hanno accattato il mongoloide indonesiano per 20 mln totali perchè si sono venduti uno dei loro migliori giocatori, non per altri motivi.

Adesso potremmo finirla con l'esaltazione di questa società? mò pare che hanno programmato tutto e che sono una società modello quando sono anni che apparano solo figure di merda e quest'anno non sanno manco loro come si sono ritrovati lassù
Ma quale esaltazione ? mo riportare i fatti concreti e' esaltare ?
E' la verita' amara quanto vuoi ma e' la verita'
Ma a me non me ne frega un cazzo se la roma per 5 anni fa il 18esimo posto, a me me ne fotte se quest'anno ci danno pure un punto solo.
Anzi le mie gonadi si gonfiano di piu' alla luce del fatto che pure una societa'  sull'orlo del baratro (come l'hai descritta tu) ci mette lo scuorno in faccia.
La mia freva viene dal fatto che li fai rientrare in gioco per lo scudetto proprio l'anno in cui devi approfittare e COMPRARE i giocatori per FARE la squadra.
Che poi mi devi spiegare come fanno ad avere la rosa migliore da sempre se fanno tutte ste stronzate  :boh:
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2014, 14:01:29 pm da F&Marcello »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #16519 il: 24 Gennaio, 2014, 14:00:40 pm »
Bruce, scusami tanto... Ma puntare a uno e non accattarlo mi dici che serve? Io posso pure puntare Megan Fox, ma se quella non me la da, che cazzo mi cambia dall'amico che si è scopato la vicina acqua e sapone?

Ah, si.... Qualcosa cambia, che almeno l'amico (a Roma) ha chiavato... :look:
Io parlo della difficoltà di comprare giocatori che hanno più valore. Una cosa è arrivare a calciatori di secondo terzo piano....un'altra è arrivare a calciatori di primo livello.