e invece il punto e' un'altro.
il mercato di gennaio serve per completare la squadra in corsa, cosa che lo hanno fatto e noi NO.
Un giocatore se lo vuoi prima lo prendi e poi ci pensi e non prima ci pensi e poi NON lo prendi.
I 3 calciatori summenzionati siedono 3 calciatori del napoli che giocheranno in napoli - chievo in tutti i luoghi e in tutti i laghi con tutte le carriere le bundesliga le presenze e i cazzi e mazzi che vuoi tu.
Poi ti voglio lanciare una provocazione al contrario, visto che siamo tanto convinti di tenere questo squadrone che io, salvato', non vedo proprio.
Secondo te berami giocherebbe nella roma ? secondo me nemmeno se fosse l'unico superstite di un attacco di sciorda gallopante.
Per me il punto è ancora un altro.
Della Roma ce ne deve passare per il cazzo, ma questa squadra, già di per se più che forte, alla luce degli infortuni e di una incompletezza di rosa che si porta avanti da Luglio aveva bisogno di 3 acquisti (al limite 4) non trascendentali per fare una seconda parte di stagione più quieta.
Ora non si è intervenuto, o almeno non ancora, se non con un acquisto che, nelle mie opinioni, è ottimo e questo ci fa rodere il fegato.....tutto il resto son chiacchiere, la Roma, l'inter, la fiorentina, il sassuolo, i chitebbive etc etc etc.
Batsavano un Capouè, un difensore decente per tamponare fino all'estate ed un viceMesto.