Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 753108 volte)  Share 

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16480 il: 24 Gennaio, 2014, 12:50:13 pm »
armero non convocato?

Offline Napulè

• *
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16481 il: 24 Gennaio, 2014, 12:50:16 pm »
Sto vedendo la conferenza, non mi sembra che abbia detto che stanno operando in difesa, ha detto che o si si acquista o si migliora e questo lo stanno facendo. Invece dalle sue parole penso arriverà un centrocampista.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16482 il: 24 Gennaio, 2014, 12:50:47 pm »
si ma tu stai paragonando le riserve della roma con i nostri titolari: la roma che ha strootman-de rossi e pjianic prende un giocatore come naingolann che è pari al nostro beherami. chest'è.

ci dobbiamo solo mettere scuorno.
quoto mimmo... non scherziamo proprio.... inoltre quello che mi fa pensare male è che se fosse stata un altra società il difensore almeno quello doveva stare qui già dal 01/01/2014 alle ore 00.00.01 cent di secondo

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #16483 il: 24 Gennaio, 2014, 12:51:40 pm »
cioé la roma si sta rinforzando con una rosa come se dovesse fare più competizioni: e invece adda fa solo il campionato e punta a mantenere almeno il 2° posto. Il napoli  che invece deve fare 3 competizioni non solo a una rosa base più debole in difesa e centrocampo ma non si rinforza nemmeno!

ripeto: ci dobbiamo solo mettere scuorno e se quel bucchino non mette mano al portafoglio questa è la situazione. altro che "non si possono comprare giocatori forti a gennaio".

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #16484 il: 24 Gennaio, 2014, 12:52:36 pm »
armero non convocato?

starà facendo cagnara per essere ceudto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16485 il: 24 Gennaio, 2014, 12:53:08 pm »
e vabbe' se la metti cosi e' facile
intanto berami non sta giocando e non hai chi puo' sostituirlo per caratteristiche, callejon gioca a destra e bastos a sinistra e che e' un ala lo dici tu 

e comunque:

No Marcè, non lo dico io ma la sua carriera. Uno che arriva a 30 anni e TUTTE le sue presenze in Ligue 1 e Bundesliga le ha fatte come ala con 3 allenatori diversi, significa che è un'ala. Se no diciamo che siccome Callejon ha fatto 4 presenze da terzino destro al Real allora ci siamo apparati il sostituto di Maggio.

Tu poi hai detto che questi 3 giocherebbero nel Napoli senza nessuna concorrenza, cosa non vera.

Sul fatto che si completino e noi no sono d'accordo, ma di certo non mi vado a chiagnere Bastos (schifato e jastemmato dai più mentre c'era il topic aperto).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #16486 il: 24 Gennaio, 2014, 12:53:32 pm »
armero non convocato?
e ci credo, lo stanno offrendo a tutti in cambio pure di una fella di pane con la marmellata!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #16487 il: 24 Gennaio, 2014, 12:53:44 pm »
Tutto quello che volete ma non lasciatevi influenzare dal momento che stanno attraversando.
La Roma, da un punto di vista qualitativo, ha un centrocampo pazzesco, è vero, ma ha grandi carenze in attacco (cosa che noi non abbiamo) e in parte in difesa, compreso il portiere.
Gente come De Sanctis e Benatia viene esaltata anche dal tipo di campionato che stanno facendo.
Se avessi dovuto scegliere, avrei preso la Roma dello scorso anno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16488 il: 24 Gennaio, 2014, 12:57:07 pm »
No Marcè, non lo dico io ma la sua carriera. Uno che arriva a 30 anni e TUTTE le sue presenze in Ligue 1 e Bundesliga le ha fatte come ala con 3 allenatori diversi, significa che è un'ala. Se no diciamo che siccome Callejon ha fatto 4 presenze da terzino destro al Real allora ci siamo apparati il sostituto di Maggio.

Tu poi hai detto che questi 3 giocherebbero nel Napoli senza nessuna concorrenza, cosa non vera.

Sul fatto che si completino e noi no sono d'accordo, ma di certo non mi vado a chiagnere Bastos (schifato e jastemmato dai più mentre c'era il topic aperto).
Bastos riserve di Florenzi
Heitinga/ Benatia
Naingolan/de rossi....

lo sai questo che significa?? che stanno facendo una rosa AMPIA COMPLETA  e con giocatori sullo stesso livello o quasi...

qui questo non è successo, lo scorso anno non abbiamo dimostrato quello che sta dimostrando la roma... ed inoltre naingollan e behrami qui se la giocano eccome... heitinga e britos fernandez non c'è proprio concorrenze... l'unico che se facev a panchina foss stat bastos... e non ti credere che è poco inserirlo a gara in corso

falceEmarcello

« Risposta #16489 il: 24 Gennaio, 2014, 12:58:51 pm »

e invece il punto e' un'altro.
il mercato di gennaio serve per completare la squadra in corsa, cosa che lo hanno fatto e noi NO.
Un giocatore se lo vuoi prima lo prendi e poi ci pensi e non prima ci pensi e poi NON lo prendi.
I 3 calciatori summenzionati siedono 3 calciatori del napoli che giocheranno in napoli - chievo in tutti i luoghi e in tutti i laghi con tutte le carriere le bundesliga le presenze e i cazzi e mazzi che vuoi tu.
Poi ti voglio lanciare una provocazione al contrario, visto che siamo tanto convinti di tenere questo squadrone che io, salvato', non vedo proprio.
Secondo te berami giocherebbe nella roma ? secondo me nemmeno se fosse l'unico superstite di un attacco di sciorda gallopante.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #16490 il: 24 Gennaio, 2014, 13:05:04 pm »
La fase difensiva deve essere migliorata: per fare meglio dobbiamo lavorare oppure intervenire in sede di mercato. Lavoriamo in entrambe le direzioni”.
Per la verità ha detto lavoriamo in entrambe le direzioni quindi non mi sewmbra che abbia escluso un acquisto così come a centrocampo. non ho sentito la conferenza ma ho trovato le dichiarazioni sparse qua e la. secondo me lui qualcosa vuole

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #16491 il: 24 Gennaio, 2014, 13:05:17 pm »
mi costringete a scrivere nei post di calciomerdato...e va bene...
dico subito una cosa. Il Napoli arriva prima della Roma a fine campionato. Con i rientri di Zuniga e Hamsik  la fase difensiva migliorerà(come all'inizio del campionato) e abbiamo aggiunto Jorginho.
La Roma se prende Pastore(calciatore inutile e sopravvalutato) è per dare il contentino alla tifoseria perchè Pjanic l'anno prossimo se ne va, anche le pietre a Roma lo sanno...
Hanno preso Hetinga  per sostituire Burdisso in panchina. L'argentino vuole andare via per giocare di più. Perdono un mestierente della serie A, affidabile, per uno di 31 che esordisce in corsa in Serie A e che in premier quest'anno ha giocato 22 MINUTI!!!!!22!!!!!Ma di che cazzo stiamo parlando??????
Hanno preso un calciatore come Bastos che ha giocato poco e male negli EMIRATI ARABI CAZZO!!Uno che quando lo volevamo noi era una pippa e ora la roma ha fatte l'affare?
Ma vi siete scordati di cosa dicevate di Naingollan quando era in predicato  di venire qui???
Guagliù....pe ppiacere nu poche è calma e coerenza

falceEmarcello

« Risposta #16492 il: 24 Gennaio, 2014, 13:09:05 pm »
mi costringete a scrivere nei post di calciomerdato...e va bene...
dico subito una cosa. Il Napoli arriva prima della Roma a fine campionato. Con i rientri di Zuniga e Hamsik  la fase difensiva migliorerà(come all'inizio del campionato) e abbiamo aggiunto Jorginho.
La Roma se prende Pastore(calciatore inutile e sopravvalutato) è per dare il contentino alla tifoseria perchè Pjanic l'anno prossimo se ne va, anche le pietre a Roma lo sanno...
Hanno preso Hetinga  per sostituire Burdisso in panchina. L'argentino vuole andare via per giocare di più. Perdono un mestierente della serie A, affidabile, per uno di 31 che esordisce in corsa in Serie A e che in premier quest'anno ha giocato 22 MINUTI!!!!!22!!!!!Ma di che cazzo stiamo parlando??????
Hanno preso un calciatore come Bastos che ha giocato poco e male negli EMIRATI ARABI CAZZO!!Uno che quando lo volevamo noi era una pippa e ora la roma ha fatte l'affare?
Ma vi siete scordati di cosa dicevate di Naingollan quando era in predicato  di venire qui???
Guagliù....pe ppiacere nu poche è calma e coerenza

Ti ripeto caro bruce che non e' questo il punto.
Chi fa' sbaglia e chi nun fa' nun sbaglia ma nemmeno migliora pero'.
Il punto e' la nostra immobilita' e scarsa attinenza a COMPRARE, mo i nomi della roma possono piacere o meno e, anche secondo me, arriviamo se non prima sul filo di lana con loro per il semplice fatto che loro piu' di cosi' non possono fare e noi possiamo ancora migliorare ma a livello di rosa per qualita' e quantita' gli siamo inferiori

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16493 il: 24 Gennaio, 2014, 13:09:26 pm »
a Agosto ci conserviamo i soldi per il mercato di Gennaio, a Gennaio ci conserviamo i soldi per Agosto
e così via

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16494 il: 24 Gennaio, 2014, 13:11:38 pm »
il mercato di gennaio serve per completare la squadra in corsa, cosa che lo hanno fatto e noi NO.
Un giocatore se lo vuoi prima lo prendi e poi ci pensi e non prima ci pensi e poi NON lo prendi.
I 3 calciatori summenzionati siedono 3 calciatori del napoli che giocheranno in napoli - chievo in tutti i luoghi e in tutti i laghi con tutte le carriere le bundesliga le presenze e i cazzi e mazzi che vuoi tu.
Poi ti voglio lanciare una provocazione al contrario, visto che siamo tanto convinti di tenere questo squadrone che io, salvato', non vedo proprio.
Secondo te berami giocherebbe nella roma ? secondo me nemmeno se fosse l'unico superstite di un attacco di sciorda gallopante.

Per me il punto è ancora un altro.

Della Roma ce ne deve passare per il cazzo, ma questa squadra, già di per se più che forte, alla luce degli infortuni e di una incompletezza di rosa che si porta avanti da Luglio aveva bisogno di 3 acquisti (al limite 4) non trascendentali per fare una seconda parte di stagione più quieta.

Ora non si è intervenuto, o almeno non ancora, se non con un acquisto che, nelle mie opinioni, è ottimo e questo ci fa rodere il fegato.....tutto il resto son chiacchiere, la Roma, l'inter, la fiorentina, il sassuolo, i chitebbive etc etc etc.
Batsavano un Capouè, un difensore decente per tamponare fino all'estate ed un viceMesto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #16495 il: 24 Gennaio, 2014, 13:13:49 pm »

Per me il punto è ancora un altro.

Della Roma ce ne deve passare per il cazzo, ma questa squadra, già di per se più che forte, alla luce degli infortuni e di una incompletezza di rosa che si porta avanti da Luglio aveva bisogno di 3 acquisti (al limite 4) non trascendentali per fare una seconda parte di stagione più quieta.

Ora non si è intervenuto, o almeno non ancora, se non con un acquisto che, nelle mie opinioni, è ottimo e questo ci fa rodere il fegato.....tutto il resto son chiacchiere, la Roma, l'inter, la fiorentina, il sassuolo, i chitebbive etc etc etc.
Batsavano un Capouè, un difensore decente per tamponare fino all'estate ed un viceMesto.

Esatto ma la mia freva e' che una societa' come la roma, inguiata dai debiti, infognata di merda etc. ci insegna a stare al mondo ed e' questo che mi fa mangiare il cazzo.
mi fa' mangiare il cazzo anche il volere trovare il difetto in benitez senza dargli l'attenuante di lavorare con una societa' di incompetenti di gente prestata allo sport.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #16496 il: 24 Gennaio, 2014, 13:14:55 pm »
Ti ripeto caro bruce che non e' questo il punto.
Chi fa' sbaglia e chi nun fa' nun sbaglia ma nemmeno migliora pero'.
Il punto e' la nostra immobilita' e scarsa attinenza a COMPRARE, mo i nomi della roma possono piacere o meno e, anche secondo me, arriviamo se non prima sul filo di lana con loro per il semplice fatto che loro piu' di cosi' non possono fare e noi possiamo ancora migliorare ma a livello di rosa per qualita' e quantita' gli siamo inferiori
Marcello io mi chiedo perchè dobbiamo spendere 15 milioni per calciatori italiani che ne valgono 6 o 7.....mi chiedo perchè Naingollan alla roma lo vendono a due nocelle e con rateizzazioni e noi ci chiedono la luna....lo avete sentito Benitez che ha detto del mercato di calciatori italiani????La roma non punta M'Vila, Gonalons, Copoue, Mascherano...la Roma punta calciatori che hanno 22 minuti di campionato o gente che gioca in campionati improbabili.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #16497 il: 24 Gennaio, 2014, 13:17:25 pm »
cmq lo sapete quando mi dite che la roma è meglio di noi....o solo me lo fate pensare....mi provocate lo stesso nervoso che provocate a Sacannagatti quando gli toccate mazzarri :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16498 il: 24 Gennaio, 2014, 13:18:45 pm »

Vabuò Marcè, ho capito che stiamo facendo un mercato insufficiente, ma non sono d'accordo quasi su niente. Sono pareri e non verità assolute, contando pure che non ho mai detto che teniamo lo squadrone. La nostra squadra va migliorata in determinati ruoli, in quei ruoli Bastos di sicuro non ci avrebbe migliorato e Naingollan non ne sono sicuro. Poi
bisogna decidere se si vuole migliorare nei titolari al netto degli infortuni o se si vuole migliorare la panchina. Nei titolari con Naingollan e Bastos per me non si migliora, al più il belga avrebbe migliorato la panchina. Heitinga non so come stia fisicamente, visto che non ha mai giocato quest'anno, ma comunque io credo che un difensore si prenderà entro fine mercato e vedremo chi sarà e come giocherà. Lo potevamo prendere noi? Sicuramente e ci avrebbe fatto pure comodo.

Bastos riserve di Florenzi
Heitinga/ Benatia
Naingolan/de rossi....

lo sai questo che significa?? che stanno facendo una rosa AMPIA COMPLETA  e con giocatori sullo stesso livello o quasi...

qui questo non è successo, lo scorso anno non abbiamo dimostrato quello che sta dimostrando la roma... ed inoltre naingollan e behrami qui se la giocano eccome... heitinga e britos fernandez non c'è proprio concorrenze... l'unico che se facev a panchina foss stat bastos... e non ti credere che è poco inserirlo a gara in corso

Ma perché, io ho detto che non è vero? Hanno operato bene, noi meno (un obiettivo doveva essere il centrocampista di qualità, quello è arrivato, mo ci manca almeno uno tra centrale e terzino, rispetto pure alla situazione di Zuniga) ma non mi piango i loro acquisti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

falceEmarcello

« Risposta #16499 il: 24 Gennaio, 2014, 13:20:05 pm »
Marcello io mi chiedo perchè dobbiamo spendere 15 milioni per calciatori italiani che ne valgono 6 o 7.....mi chiedo perchè Naingollan alla roma lo vendono a due nocelle e con rateizzazioni e noi ci chiedono la luna....lo avete sentito Benitez che ha detto del mercato di calciatori italiani????La roma non punta M'Vila, Gonalons, Copoue, Mascherano...la Roma punta calciatori che hanno 22 minuti di campionato o gente che gioca in campionati improbabili.

Sei troppo generoso
La nostra incompetenza in fase di mercato e' fin troppo manifesta per essere giustificata in questo modo.
La roma cerca panchinari e trova i panchinari.
Noi abbiamo bisogno di altro e non sappiamo comprare tutto qui