Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 755202 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16060 il: 21 Gennaio, 2014, 20:31:32 pm »
oddio ... :maronn:

ci dobbiamo sopportare un altro troll.... :doh: :doh:
troll è quando Alfredo dice che è troll

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #16061 il: 21 Gennaio, 2014, 20:38:46 pm »
Un'altra giornata passata senza manco un'ufficializzazione...io mag rutt o cazz.Vuoi vedere ca chist stanno aspettando di sapere se Behrami s'adda operà per poi non pigliare nessuno? :maronn:

io penso che più ci sta silenzio e meglio è, sono stufo di sentire nomi sparati alla czzo di cane
spero che il nome/nomi che devono arrivare già li conosca chi di dovere e che arrivino e basta, senza Ralf Malph, Luis Enrique e cazzi vari
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #16062 il: 21 Gennaio, 2014, 20:41:59 pm »
L'AGENTE SMENTISCE - Prontamente, però, l'agente di Henrique ha raffreddato l'ipotesi: «Il Napoli è venuto a parlare con noi - ha detto Mark Malachia a Estadao - ma il giocatore ha fatto subito capire che non vuole lasciare il Palmeiras. Loro ora parleranno con il club, ma l'ultima parole è sempre quella di Henrique e lui ha detto chiaramente che non vuole andare via. Lo farebbe solo nel caso il Palmeiras lo costringesse ad accettare, ma non crede che ciò succederà».

:sisi:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16063 il: 21 Gennaio, 2014, 20:42:35 pm »
la verità è che non c'è nessun nome sparano a cazzo di cane, perchè in realtà stiamo concludendo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #16064 il: 21 Gennaio, 2014, 20:47:55 pm »
I giornalai hanno le notizie sul Napoli solo quando tutto è stato definito vedasi Jorginho, che il Napoli tratta da ottobre e segue già dalla B. Per me si farà qualcosa tra domani e sto fine settimana, penso che arrivi Capoue dopo le parole del suo agente che ha confermato che il giocatore ha accettato l'offerta del Napoli.

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16065 il: 21 Gennaio, 2014, 21:10:34 pm »
troll è quando Alfredo dice che è troll

Ahahhahaha :love:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16066 il: 21 Gennaio, 2014, 22:40:55 pm »
Gianfranco Cicchetti, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Henrique del Palmeiras? Lo vedrei bene al fianco di Albiol, ha anche l’esperienza necessaria per giocare in una piazza come quella di Napoli. Io lo comprerei, in molti si aspettavano ben altri investimenti. Questa mattina ho avuto un’indiscrezione secondo cui il Napoli era vicinissimo ad Toby Alderweireld dell’Atletico Madrid e del Belgio. Per la mediana sono convinto che gli azzurri riusciranno a portare a casa Capoue del Tottenham.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16067 il: 21 Gennaio, 2014, 22:43:11 pm »
Gianfranco Cicchetti, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Henrique del Palmeiras? Lo vedrei bene al fianco di Albiol, ha anche l’esperienza necessaria per giocare in una piazza come quella di Napoli. Io lo comprerei, in molti si aspettavano ben altri investimenti. Questa mattina ho avuto un’indiscrezione secondo cui il Napoli era vicinissimo ad Toby Alderweireld dell’Atletico Madrid e del Belgio. Per la mediana sono convinto che gli azzurri riusciranno a portare a casa Capoue del Tottenham.

questo Cicchetti, nomen omen proprio, se ne sarà sceso una cinquantina
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16068 il: 21 Gennaio, 2014, 22:44:22 pm »

che sta giocando pochissimo all'Atletico ma per noi sarebbe molto, molto buono. Foss o ciel!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16069 il: 21 Gennaio, 2014, 22:52:53 pm »
che sta giocando pochissimo all'Atletico ma per noi sarebbe molto, molto buono. Foss o ciel!
Dovevamo e potevamo comprarlo in estate, invece come al solito....pappone devi schiattare!!!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #16070 il: 21 Gennaio, 2014, 22:58:45 pm »
I giornalai hanno le notizie sul Napoli solo quando tutto è stato definito vedasi Jorginho, che il Napoli tratta da ottobre e segue già dalla B. Per me si farà qualcosa tra domani e sto fine settimana, penso che arrivi Capoue dopo le parole del suo agente che ha confermato che il giocatore ha accettato l'offerta del Napoli.

ma guarda che quella è un'altra cacata inventata, quella del procuratore di Capoue... :asd:

Comunque a Giorgi lo abbiamo trattato da gennaio, prima c'era la viola e lo sanno pure i muri...  :lookair:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #16071 il: 21 Gennaio, 2014, 23:00:02 pm »

Toby? Magari....

Offline MarDico

• *
« Risposta #16074 il: 21 Gennaio, 2014, 23:24:50 pm »
Toby? Magari....

Non lo saccio...è forte? :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16075 il: 21 Gennaio, 2014, 23:25:00 pm »
la trattativa per Ranocchia salta.

Gerà te la sei fatta sfuggire  :patt:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16076 il: 21 Gennaio, 2014, 23:27:18 pm »
la trattativa per Ranocchia salta.

Gerà te la sei fatta sfuggire  :patt:

mmmh...secondo me ranocchia.... è saltato....:look:

:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

• *
  • Slam dunk

Offline DioBrando

• *
« Risposta #16078 il: 22 Gennaio, 2014, 00:22:46 am »
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/inter-ranocchia-il-borussia-dortmund-offre-8-milioni-piu-bonus, ma c'è anche il napoli-521517

:look:

Citazione
Andando contro quanto affermato da più parti in Italia, il Borussia Dortmund avrebbe smentito di avere avanzato proposte ufficiali per Andrea Ranocchia.  La smentita è arrivata attraverso Kicker dal direttore sportivo dei vice-campioni d'Europa Michael Zorc. Secondo quanto riporta il sito sport.de, il club giallonero, in cerca di rinforzi in difesa visti gli infortuni di Neven Subotic e Mats Hummels, non sarebbe convinto dal profilo del giocatore umbro, perché non piace la sua tendenza a soffrire nei duelli contro gli attaccanti più agili e soffre anche in fase di apertura del gioco.

Se questa versione del BVB fosse reale, sarebbe una pessima notizia per l'Inter e la sua dirigenza, che contava nella cessione del difensore (desideroso di trasferirsi in Germania) per fare cassa e provare a rinforzare la rosa attuale. In queste condizioni, se non arrivasse davvero l'unica offerta preventivabile, Ranocchia rimarrebbe a Milano a fare da alternativa al terzetto titolare, con un contratto in scadenza nel 2015 che imporrebbe un'ulteriore riduzione delle pretese del club qualora la cessione arrivasse in estate.

secondo me è l'Iter che sta offrendo Ranocchia al Borussia, e a sto punto un poco a cani e porci...:look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16079 il: 22 Gennaio, 2014, 00:26:57 am »
ma ranocchia è un cesso, figuriamoci che il bvb si pigliava a sto purpo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...