Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 755245 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16040 il: 21 Gennaio, 2014, 17:36:06 pm »
in un mercato dove la prima si rinforza ( guarin )

La seconda tenta addirittura di agganciare la prima ( naingollan bastos ecc )

La quarta tenta la scalata al terzo posto ( dentro matri andersson )

tutte queste squadre hanno rinforzato l'organico incompleto o per colpa degli infortuni o di altro

anche il milan con honda rami ecc...

ed il napoli che ha infortunato zuniga esterno sinistro titolare
behrami centrocampista centrale titolare
hamsik trequartista titolare

per di più non ci sono i cambi adeguati a questi perché armero dzemaili o pandev non possono considerarsi alternative adeguate, lo stesso jorginho unico nuovo acquisto non può essere considerato titolare sopratutto se affiancato da inler o dzemaili... quindi mi domando...perché non si interviene... perché non lo si fà dall'inizio del mese quando già si conoscevano per bene le nostre carenze.

la fiorentina si è adeguata subito alle sue carenze dovute agli infortuni e si è subito rafforzata, senza nemmeno spendere chissà che... cioè a me sembra davvero unabarzelletta

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16041 il: 21 Gennaio, 2014, 17:38:11 pm »

tutte queste squadre hanno rinforzato l'organico incompleto o per colpa degli infortuni o di altro

per di più non ci sono i cambi adeguati a questi perché armero dzemaili o pandev non possono considerarsi alternative adeguate, lo stesso jorginho unico nuovo acquisto non può essere considerato titolare sopratutto se affiancato da inler o dzemaili... quindi mi domando...perché non si interviene... perché non lo si fà dall'inizio del mese quando già si conoscevano per bene le nostre carenze.

la fiorentina si è adeguata subito alle sue carenze dovute agli infortuni e si è subito rafforzata, senza nemmeno spendere chissà che... cioè a me sembra davvero unabarzelletta

la cosa più tragica di tutto questo è che noi puntavamo in alto e già da quest'estate sapevamo che la squadra era incompleta e ci saremmo mossi a gennaio, adesso che ci mancano pure dei giocatori dovremmo fare il doppio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16042 il: 21 Gennaio, 2014, 17:44:36 pm »
bisogna fare qualcosa, bisogna andare a cacare fuori castelvolturno. non posso accettare l'idea che mio figlio fra 20 anni mi chiederà con qule coraggio ho avallato l'acquisto di ralf spaccatutto senza oppormi e meritarmi giustamente una sputazzata nell'occhio! NO!

concordo

mi rendo disponibile sin da ora per qualsiasi protesta :compagni: (ovviamente in forma civile, merdate alla ultras se le fanno loro)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #16043 il: 21 Gennaio, 2014, 17:55:19 pm »
concordo

mi rendo disponibile sin da ora per qualsiasi protesta :compagni: (ovviamente in forma civile, merdate alla ultras se le fanno loro)
il mio sogno è andre fuori castelvolturno con una tonnellata di merda di bufala doc e scaricarla fuori l'ingresso. e poi cacarci sopra.

che ne pensi?

:look:

Offline kolor

• *
« Risposta #16044 il: 21 Gennaio, 2014, 17:57:48 pm »
vi adirate per così poco, a breve quando arriveranno i veri acquisti cominciano gli infarti...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #16045 il: 21 Gennaio, 2014, 18:05:17 pm »
Cesarano: "ADL interverrà sul mercato, per giugno c'è già qualche promessa"
"De Laurentiis interverrà sul mercato"

Rino Cesarano, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "De Laurentiis non può esporsi alle critiche di tutti, quindi opererà sul mercato. In Curia davanti al Cardinale mi ammonì con un "non preoccupatevi". Il presidente interverrà prima della fine del mercato. La società sta cercando un centrocampista che sappia adattarsi anche come centrale difensivo, qualche promessa importante pare che il Napoli l'abbia già ricevuta per giugno. Ma c'è tempo per parlare del mercato estivo. Musacchio del Villarreal non convince del tutto Benitez, c'è Cannavaro in uscita. Qualcuno ha proposto lo scambio con Ranocchia. Si discute, c'è anche Paletta del Parma".

e tiè tiè.

ranocchia e paletta.
Adesso fuori le palle!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #16046 il: 21 Gennaio, 2014, 18:07:13 pm »
certo che con gli scambi ranocchia-cannavaro e vucinic-guarin l'inter farebbe gli affari del secolo  :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16047 il: 21 Gennaio, 2014, 18:08:36 pm »

Rino Cesarano, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "De Laurentiis non può esporsi alle critiche di tutti, quindi opererà sul mercato. In Curia davanti al Cardinale mi ammonì con un "non preoccupatevi". Il presidente interverrà prima della fine del mercato. La società sta cercando un centrocampista che sappia adattarsi anche come centrale difensivo, qualche promessa importante pare che il Napoli l'abbia già ricevuta per giugno. Ma c'è tempo per parlare del mercato estivo. Musacchio del Villarreal non convince del tutto Benitez, c'è Cannavaro in uscita. Qualcuno ha proposto lo scambio con Ranocchia. Si discute, c'è anche Paletta del Parma".

e tiè tiè.

ranocchia e paletta.

Ranocchia è in orbita Borussia Dortmund e vuo vrè che per noi nun jess bbuon??  :rofl: :rofl:

Ata iut verament a sbatter ca capa nderr...  :maronn:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16048 il: 21 Gennaio, 2014, 18:12:06 pm »

e tiè tiè.

ranocchia e paletta.

Secondo me Ranocchia non ha ancora espresso al meglio quello che potrebbe fare. Paletta invece è un sub umano...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #16049 il: 21 Gennaio, 2014, 18:20:14 pm »
Ranocchia è in orbita e vuo vrè che per noi nun jess bbuon??  :rofl: :rofl:

Ata iut verament a sbatter ca capa nderr...  :maronn:

fixed

A parte gli scherzi, io sta cosa del Borussia che vole Ranocchia l'ho letta solo in Italia per ora...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #16050 il: 21 Gennaio, 2014, 18:22:00 pm »
fixed

A parte gli scherzi, io sta cosa del Borussia che vole Ranocchia l'ho letta solo in Italia per ora...
no lo conferma pure andrea chiavacci dal brasile:

https://twitter.com/Iltoscanobr/status/425564874043699200

:look:

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #16051 il: 21 Gennaio, 2014, 18:36:24 pm »

ma se anche facessimo gli acquisti oggi, sarebbe gia con colpevole ritardo.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16052 il: 21 Gennaio, 2014, 19:44:07 pm »
Il procuratore ed opinionista televisivo, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di . "Quanto sono lunghi i contratti proposti dal Napoli ai calciatori? Mediamente sulle 70 pagine. Normalmente, invece, i contratti hanno 4 pagine In linea generale, comunque, ritengo che le trattative non debbano durare troppo".

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16053 il: 21 Gennaio, 2014, 19:44:10 pm »
Un'altra giornata passata senza manco un'ufficializzazione...io mag rutt o cazz.Vuoi vedere ca chist stanno aspettando di sapere se Behrami s'adda operà per poi non pigliare nessuno? :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Raffaele83

« Risposta #16054 il: 21 Gennaio, 2014, 19:44:53 pm »
Secondo indiscrezioni raccolte da Tutto Napoli.net in Argentina, il Napoli ha presentato un'offerta di circa 6 milioni di sterline per assicurarsi le prestazioni del centrocampista argentino classe '87 Claudio Yacob, in forza alla squadra inglese del West Bromwich Albion. Yacob è un centrocampista di quantità, ottimo anche in fase difensiva. Nel 2007 Yacob ha preso parte alla spedizione albiceleste che ha giocato e vinto la Coppa del Mondo U-20 in Canada. Successivamente il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a Estudio Futbol, riprese dal sito Tyc Sports. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Il club e il mio agente mi hanno informato dell'offerta del Napoli. Per me sarebbe un sogno vestire la maglia del Napoli".

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #16055 il: 21 Gennaio, 2014, 20:01:56 pm »
Non siate stupidi. Sappiamo tutti che ci siamo solo illudendo. Il 21 gennaio è ormai passato.
Conoscendo la flemma del napoli togliendo sabato domenica e mercoledì ci sono 7 giorni a disposizione per gli acquisti. Naaah

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16056 il: 21 Gennaio, 2014, 20:02:44 pm »
Oggi è il trolling day!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #16057 il: 21 Gennaio, 2014, 20:11:58 pm »

Sul taccuino di Bigon è finito + "nome del giocatore" + che vuole giocare di più in vista del mondiale + Benitez lo ha contattato per telefono. Chiusura articolo
1)ma c'è da battere la concorrenza
2) il tecnico lo vuole trattenere
3) l'offerta del Napoli è giudicata troppo bassa 

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Vujadin Boskov

• *
  • Registrazione: Gen 2014
« Risposta #16058 il: 21 Gennaio, 2014, 20:21:25 pm »

Sul taccuino di Bigon è finito + "nome del giocatore" + che vuole giocare di più in vista del mondiale + Benitez lo ha contattato per telefono. Chiusura articolo
1)ma c'è da battere la concorrenza
2) il tecnico lo vuole trattenere
3) l'offerta del Napoli è giudicata troppo bassa

Giornalisti italiani sono come donne al volante: guidano male, non sanno dove vanno e danno sempre colpa agli altri.
Un grande giocatore vede autostrade dove altri solo sentieri.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16059 il: 21 Gennaio, 2014, 20:27:49 pm »
oddio ... :maronn:

ci dobbiamo sopportare un altro troll.... :doh: :doh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.