Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 755297 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16020 il: 21 Gennaio, 2014, 13:16:25 pm »
Io continuo a pensare: Gonalons non è arrivato? Capoue forse...M'Vila non si sa? ok arriva uno meglio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16021 il: 21 Gennaio, 2014, 13:24:23 pm »
Odio ....... odio totale !!!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #16022 il: 21 Gennaio, 2014, 14:35:08 pm »
che depressione.

aspetto il 31 per le jastemme.
Adesso fuori le palle!

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #16023 il: 21 Gennaio, 2014, 14:39:37 pm »
è proprio un deja vouz (degiavù) nomi, nomi, nomi poi il 31 si aspetta tutta la giornata fino alle 19 e alla fine rimaniamo con tanto di fallo in uno dei vari orifizi.
Dopo ci diremo che aspettiamo l'estate e faremo lo squadrone, arriverà l'estate, compreremo un calciatore da  :sbav: ma resteremo senza dubbio incompleti......in attesa di gennaio.....
Ormai è cosi da 4 anni, dal momento in cui dobbiamo fare lo step definitivo.....è colpa della società? del presidente? degli allenatori? non lo so......ma è chiaro che non ha senso farsi il fegato amaro .

Offline kolor

• *
« Risposta #16024 il: 21 Gennaio, 2014, 14:41:23 pm »
è proprio un deja vouz (degiavù) nomi, nomi, nomi poi il 31 si aspetta tutta la giornata fino alle 19 e alla fine rimaniamo con tanto di fallo in uno dei vari orifizi.
Dopo ci diremo che aspettiamo l'estate e faremo lo squadrone, arriverà l'estate, compreremo un calciatore da  :sbav: ma resteremo senza dubbio incompleti......in attesa di gennaio.....
Ormai è cosi da 4 anni, dal momento in cui dobbiamo fare lo step definitivo.....è colpa della società? del presidente? degli allenatori? non lo so......ma è chiaro che non ha senso farsi il fegato amaro .

se si dovesse ripetere una situazione del genere, quantomeno per i più scettici e leccaculo sarà chiaro che non era colpa dell'allenatore...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #16025 il: 21 Gennaio, 2014, 14:42:41 pm »
se si dovesse ripetere una situazione del genere, quantomeno per i più scettici e leccaculo sarà chiaro che non era colpa dell'allenatore...

io il responsabile l'ho individuato e senza dubbio non è l'allenatore :sisi:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16026 il: 21 Gennaio, 2014, 14:43:31 pm »
Mazzarri ci aggiungeva anche l'ostruzionismo ai giocatori che hun honosceva, ovvero che non avevano giocato nella reggina o nella sampdoria...... :boh:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #16027 il: 21 Gennaio, 2014, 14:44:05 pm »
L'importante è non perdere il rendezvou e non presentarsi alle trattative con lo je m'en fou.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #16028 il: 21 Gennaio, 2014, 15:04:22 pm »
non arriverà nessuno.

Offline kolor

• *
« Risposta #16029 il: 21 Gennaio, 2014, 15:09:29 pm »
io il responsabile l'ho individuato e senza dubbio non è l'allenatore :sisi:
Mazzarri ci aggiungeva anche l'ostruzionismo ai giocatori che hun honosceva, ovvero che non avevano giocato nella reggina o nella sampdoria...... :boh:

per questo dico anche per i più sfegatati, se davvero dovesse andare a finire così...penso si possa definitivamente accantonare il problema allenatore, o ci vuole Mourinho per fare entrare nel cervello di certi tifosi che il problema arriva da altre parti?

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16030 il: 21 Gennaio, 2014, 15:23:17 pm »
Comunque dopo il caso Criscito si ripete quello Capouè..... hanno sparato alle stelle. E noi rimaniamo con il cazzo in culo. Grazie pappone di merda per non aver finito la squadra in estate. Questo è il risultato (grandissima testa di cazzo aggiungerei)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16031 il: 21 Gennaio, 2014, 15:27:53 pm »
per questo dico anche per i più sfegatati, se davvero dovesse andare a finire così...penso si possa definitivamente accantonare il problema allenatore, o ci vuole Mourinho per fare entrare nel cervello di certi tifosi che il problema arriva da altre parti?
Su questo con me sfondi una porta aperta perché il pappone è colpevole di:
1 papponaggine-tirchieria-avidità
2 pressappochismo gestionale (una società sportiva col nostro ranking gestita come una trattoria a conduzione familiare)
3 fisime sue tipo monte ingaggi e diritti di immagine
4 ciarlataneria nella comunicazione (e c'è ancora chi pensa che, poichè sono vent'anni che produce una sottospecie di film all'anno sarebbe un grande comunicatore mentre è solo un magliaro, senza offesa per i magliari.)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16032 il: 21 Gennaio, 2014, 15:58:58 pm »
ancora niente

ancora nessun acquisto

siamo a -11

farabutti cialtroni
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #16033 il: 21 Gennaio, 2014, 16:00:17 pm »
bisogna fare qualcosa, bisogna andare a cacare fuori castelvolturno. non posso accettare l'idea che mio figlio fra 20 anni mi chiederà con qule coraggio ho avallato l'acquisto di ralf spaccatutto senza oppormi e meritarmi giustamente una sputazzata nell'occhio! NO!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16034 il: 21 Gennaio, 2014, 16:07:47 pm »
Per me o viene uno tra Capoue e M'Vila oppure rimaniamo così, ma al 90% credo che venga un altro centrocampista.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16035 il: 21 Gennaio, 2014, 16:12:32 pm »
Per me o viene uno tra Capoue e M'Vila oppure rimaniamo così, ma al 90% credo che venga un altro centrocampista.
macchè...arriverà Ralf cos.....hanno visionato pure i dvd.... :maronn:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16036 il: 21 Gennaio, 2014, 16:15:34 pm »
Comunque dopo il caso Criscito si ripete quello Capouè..... hanno sparato alle stelle. E noi rimaniamo con il cazzo in culo. Grazie pappone di merda per non aver finito la squadra in estate. Questo è il risultato (grandissima testa di cazzo aggiungerei)

ma la situazione è ancora peggiore... perchè quest'estate a finale i centrocampisti da prendere so quelli che ci stanno pure adesso. non aver cacato i denari nè ad agosto nè mò significa non volerlo fare proprio.

Poi vabbuò si sono pure incaponiti con quel cazzo di Gonalons che secondo me pure è un bel cessone.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16037 il: 21 Gennaio, 2014, 16:21:15 pm »
Davide Baiocchini, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Il Napoli è sulle tracce di due centrocampisti, i nomi sono quelli che girano negli ultimi giorni, Capoue e M'Vila. La società azzurra potrebbe "fare" pure il difensore a fine mercato. Cessioni? Vargas è molto vicino al Valencia".

Offline kolor

• *
« Risposta #16038 il: 21 Gennaio, 2014, 16:25:12 pm »
Su questo con me sfondi una porta aperta perché il pappone è colpevole di:
1 papponaggine-tirchieria-avidità
2 pressappochismo gestionale (una società sportiva col nostro ranking gestita come una trattoria a conduzione familiare)
3 fisime sue tipo monte ingaggi e diritti di immagine
4 ciarlataneria nella comunicazione (e c'è ancora chi pensa che, poichè sono vent'anni che produce una sottospecie di film all'anno sarebbe un grande comunicatore mentre è solo un magliaro, senza offesa per i magliari.)

a parte la papponaggine che sappiamo benissimo, sono tutte reali ma la seconda è la base della nostra società.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16039 il: 21 Gennaio, 2014, 16:47:36 pm »
ma la situazione è ancora peggiore... perchè quest'estate a finale i centrocampisti da prendere so quelli che ci stanno pure adesso. non aver cacato i denari nè ad agosto nè mò significa non volerlo fare proprio.

Poi vabbuò si sono pure incaponiti con quel cazzo di Gonalons che secondo me pure è un bel cessone.

Ma in estate è un altra storia, dato che i club hanno possibilità di manovrare dopo aver incassato l'assegno, quindi su quei centrocampisti si ha un maggior margine di trattativa (e tempo soprattutto). In Inverno nessuno vende, se non per prezzi SMODATIIIIIIIIIII ( :look:), e chi lo fa dopo si ritrova con il cazzo in culo a dover cercare un sostituto, e ovviamente avrà lo stesso problema. L'unica cosa possibile è strappare calciatori in totale spaccatura con il club, o strappare giovani calciatori ambizioni alle piccole (vedi Jorginho).