mancano 11 giorni alla chiusura del calciomercato ....
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
questa è la settimana della verità, dai che sono fiducioso manca poco ai veri obiettivi del Napoli...mi sembra come quest'estate che poi uscì fuori Higuain e chiudemmo!...tra poco godremo!
chiamatemi coglione...
ma Higuain fu uno dei primi colpi, praticamente passammo agosto aspettando Martinez per poi vederci arrivare Duvan...
bomba, Dela li prende in blocco
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
oggi i giornalai sono scatenatise riusciamo nella truffa del secolo (guarin per soldi + CANNAVARO ) così da liberarci della guallera di pandev al totthenam e prendere contestualmente capoue, io faccio promessa solenne di fare qualcosa di ECLATANTE per chiedere scusa di tutti i brutti pensieri che sto facendo per il pappone altrimenti....
Ripetto io i giornalai no nli sto più a sentire, stanno sparando un sacco di cazzate, pe rme verra Capou con buona pace di tutti, si ciuderà tutto sui 10,5/11 milioni.CiaoSabatino
A mediaset dicono che è stata tutto un equivoco sta storia della trattativa col Napoli, non sarebbe vero niente....boh
Anche l'agente di Moreno ci tratta per quello che siamo : perucchiuuus!Ma dico stu bigon e stu de papponis ce l'hanno una ntecchia una lenza di dignità ?
In effetti Capou può pure venire, Capoue non credo... Sabatì e stai pure in Francia....