Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748970 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15120 il: 13 Gennaio, 2014, 14:26:59 pm »
Con il vate(r) di San Vincenzo sicuramente la seconda punta..... :cazzimm: :pariamm:

Secondo me Xabi Alonso alla seconda raccomandazione di Mazzarri di scaricare la palla solo sugli esterni impedendogli di giocare sarebbe successa la disturbata a Castel Volturno.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15121 il: 13 Gennaio, 2014, 14:27:33 pm »
Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com è definitivamente saltata l'operazione fra Napoli e Santos per il passaggio al club brasiliano di Eduardo Vargas (24), attaccante cileno di proprietà del club azzurro che era da tempo ad un passo dalla maglia del Peixe. Alla base del mancato completamento della trattativa c'è l'inserimento forte del Valencia per il calciatore che, in queste ore, potrebbe già dare il suo assenso definitivo all'approdo in Spagna. Anche in questo caso l'operazione si concretizzerebbe sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15122 il: 13 Gennaio, 2014, 14:32:25 pm »
a parte che non sai leggere perché ho detto "MENO tecnica", però oggi sono buono quindi voglio farti un regalo:

https://www.youtube.com/watch?v=WtEMO4B_140

tiè, fatti una cultura.

Quindi potevi semplicemente quotarmi dicendo che in generale preferisce due mediani dato che avevo specificato che SE DEVE COSTRUIRE LUI LA SQUADRA VUOLE DUE MEDIANI che piaccia o meno ai bambocci che si sentono molestati da Mazzarri ;)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15123 il: 13 Gennaio, 2014, 14:33:41 pm »
Parole forti, la gente deve sapere!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Leif Erikson

« Risposta #15124 il: 13 Gennaio, 2014, 14:36:35 pm »
Uno che ha vinto la CL con Xabi Alonso-Gerrard mmiez o campo...
Che fatto esplodere uno dei registi più completi del decennio...

Mazzarri, mediani, Donadel, è a stessa cosa :sisi: :ehcomm: :rofl:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15125 il: 13 Gennaio, 2014, 14:36:58 pm »
Quindi potevi semplicemente quotarmi dicendo che in generale preferisce due mediani dato che avevo specificato che SE DEVE COSTRUIRE LUI LA SQUADRA VUOLE DUE MEDIANI che piaccia o meno ai bambocci che si sentono molestati da Mazzarri ;)

Ciao Enrico, ci dici se veramente Cannavaro andrà alla Fluminense?
Ti vedremo stasera da Zazzaroni? Per favore ci puoi rispiegare il concetto per cui Menez ha meno fisicità e più tecnica di Callejon? Oppure il perchè Nicola Amoruso è tecnicamente  più forte del contropiedista Higuain? Grazie.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15126 il: 13 Gennaio, 2014, 14:37:10 pm »

ci rinuncio, veramente sei mongoloide.

Ma per te che significa centrocampo tecnico? Mettere Ozil e Pastore in mediana? Ci sta una bella differenza tra Xabi Alonso, Lampard, Baraja, ma pur David Luiz che è fortissimo tecnicamente e la coppia Kzumanovic-Cambiasso.

Ma vabè, uno dopo tutte le vongole cacciate quest'estate manco dovrebbe risponderti più. Statti bene e divertiti con il fondo nei boschi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15127 il: 13 Gennaio, 2014, 14:38:24 pm »

ma bamboccio ci sarai tu.... :asd:

bamboccio che oltretutto non capisce assolutamente nulla ....vedovo di un mediocre....che accampa scusa puerili per non dire che gli brucia il culo per il fatto che il napoli di benitez invece di crollare sta facendo bene.....mentre il tuo vater sta scacando....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #15128 il: 13 Gennaio, 2014, 14:38:44 pm »
Ciao Enrico, ci dici se veramente Cannavaro andrà alla Fluminense?
Ti vedremo stasera da Zazzaroni? Per favore ci puoi rispiegare il concetto per cui Menez ha meno fisicità e più tecnica di Callejon? Oppure il perchè Nicola Amoruso è tecnicamente  più forte del contropiedista Higuain? Grazie.

:rotfl:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15129 il: 13 Gennaio, 2014, 14:39:14 pm »

Ma per te che significa centrocampo tecnico? Mettere Ozil e Pastore in mediana? Ci sta una bella differenza tra Xabi Alonso, Lampard, Baraja, ma pur David Luiz che è fortissimo tecnicamente e la coppia Kzumanovic-Cambiasso.

Ma vabè, uno dopo tutte le vongole cacciate quest'estate manco dovrebbe risponderti più. Statti bene e divertiti con il fondo nei boschi.

Secondo me Enrico vuole dire che per centrocampo tecnico occorre mettere in mediana Mario Monti e Corrado Passera.
Ma è solo una mia interpretazione eh..

Leif Erikson

« Risposta #15130 il: 13 Gennaio, 2014, 14:40:20 pm »
Secondo me con la coppia Biondini Gazzi si vince la CL

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15131 il: 13 Gennaio, 2014, 14:42:57 pm »
assurdo aver mandato il corvo in freva, Scannagatti merita un qualche premio per questo evento clamoroso.

• *
« Risposta #15132 il: 13 Gennaio, 2014, 14:44:24 pm »
ma bamboccio ci sarai tu.... :asd:

bamboccio che oltretutto non capisce assolutamente nulla ....vedovo di un mediocre....che accampa scusa puerili per non dire che gli brucia il culo per il fatto che il napoli di benitez invece di crollare sta facendo bene.....mentre il tuo vater sta scacando....

Uuuuuuuuuuu

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15133 il: 13 Gennaio, 2014, 14:44:54 pm »
da quello che ho capito la soluzione ottimale, ma praticamente impossibile per noi, sarebbero due mediani cagnacci e dal piede decente...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15134 il: 13 Gennaio, 2014, 14:45:25 pm »
da quello che ho capito la soluzione ottimale, ma praticamente impossibile per noi, sarebbero due mediani cagnacci e dal piede decente...

Esatto ;)

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

• *
« Risposta #15135 il: 13 Gennaio, 2014, 14:46:24 pm »

Azzzz mi tenev puntato da questa estate....... :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15136 il: 13 Gennaio, 2014, 14:48:38 pm »

Io mi accontenterei di due giocatori col fisico di Viera, la foia di Gattuso, il piede di Pirlo, la visione di gioco di Iniesta ed il tiro di Dunga
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15137 il: 13 Gennaio, 2014, 14:50:07 pm »
Io mi accontenterei di due giocatori col fisico di Viera, la foia di Gattuso, il piede di Pirlo, la visione di gioco di Iniesta ed il tiro di Dunga

Quindi Mascherano............

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15138 il: 13 Gennaio, 2014, 14:50:19 pm »
Uagliù ma voi state ancora a parlare con Antonio Scannauallera, il più grande troll del forum? L'unico italiano che considera Mazzarri superiore a Benitez??? jamm jaaaaaaaa ignoratelo e tornerà su Interfans...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15139 il: 13 Gennaio, 2014, 14:52:39 pm »
tornerà su Interfans...
Veramente per come stanno le cose, un mazzarriano convinto l'ultima cosa che deve fare è stare proprio su Interfans.... :cazzimm: