Provocazione time .... affianco a Jorginho ci starebbe benissimo Gonalons
io però ancora devo capire se Benitez colui che guida la squadra, vuole due mastini o un mastino e un creatore di gioco...davanti alla difesa...
non è vero che mattia non è bello.
Vuole due centrocampisti, non un druppecatore e un cesto della monnezza
Io mo voglio Song che coppia sarebbero.Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vuole due mediani, come le migliori squadre europee...e come voleva Mazzarri, mi si consenta questa nota di colore
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ma assolutamente noa liverpool giocava con xabi alonso, e al chelsea ha provato e fatto giocare li lampardnon diciamo eresie....
Quoto, Mazzarri Jorginho l'avrebbe sicuramente voluto e messo a giocare davanti alla difesa Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mai come a Napoli è lui che dirige il mercato e stiamo trattando solo mediani per quella zona. Nelle altre esperienze aveva trovato squadre già fatte più o meno e comunque successivamente non ha mai chiesto registi o calciatori esclusivamente tecnici in quella zona di campo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ma più che altro credo che ci siano almeno 8 calciatori titolari delle migliori squadre europee che smentiscono quell'affermazione, così come una decina di allenatori.