Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 749271 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15140 il: 13 Gennaio, 2014, 14:55:17 pm »
Veramente per come stanno le cose, un mazzarriano convinto l'ultima cosa che deve fare è stare proprio su Interfans.... :cazzimm:

quello proprio perchè l'hanno cacciato da li.... è tornato qua.... :doh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15141 il: 13 Gennaio, 2014, 14:57:03 pm »
Veramente per come stanno le cose, un mazzarriano convinto l'ultima cosa che deve fare è stare proprio su Interfans.... :cazzimm:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15143 il: 13 Gennaio, 2014, 15:09:03 pm »
Ua ma perchè i conflitti scattano sempre quando non sono On-line  :sospetto: ? voglio il sangue adesso :diavolopazzo:  ! Scannagà sei un provinciale, vai a tifare la W. Uolt Mazzarrese  :peppewendell:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15144 il: 13 Gennaio, 2014, 15:12:21 pm »
Ua ma perchè i conflitti scattano sempre quando non sono On-line  :sospetto: ? voglio il sangue adesso :diavolopazzo:  ! Scannagà sei un provinciale, vai a tifare la W. Uolt Mazzarrese  :peppewendell:

Ti segnalo al moderatore eh

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15145 il: 13 Gennaio, 2014, 15:16:18 pm »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15146 il: 13 Gennaio, 2014, 15:23:58 pm »
chi abbiamo comprato?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #15147 il: 13 Gennaio, 2014, 15:25:42 pm »
chi abbiamo comprato?
Del Cazzo Coppola, famoso centrocampista sudamericano..... :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #15148 il: 13 Gennaio, 2014, 15:29:44 pm »
Del Cazzo Coppola, famoso centrocampista sudamericano..... :look:

è un grande, dategli tempo...

"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15149 il: 13 Gennaio, 2014, 15:40:28 pm »
Posso dire una cosa che ho cominciato a pensare da ieri, vedendo un attimo che sia Jorginho sia le altre trattative sembrano al di là del concludersi?

Soprattutto alla luce del mercato delle società di A che si sono già mosse (compresa la viola, in emergenza quanto noi)...

Io penso che Dela abbia chiesto a Benitez di valutare se si può continuare con questa rosa fino alla fine, facendo il punto della situazione nelle partite di gennaio e tenendosi qualcuno in caldo giusto se il riscontro non fosse positivo... Idea mia, eh... Perché fosse altrimenti il ragazzo del Verona domani starebbe qui, visto che è tutt'altro che una trattativa difficile... Non mi regge per niente la scusa di voler raggiungere qualcuno di meglio, perché sfumato Gonalons, vedo solo M'Vila come obbiettivo possibile e sondato... A meno di sorprese dal cilindro che però non sono certo nelle nostre corde.

Offline kolor

• *
« Risposta #15150 il: 13 Gennaio, 2014, 15:41:51 pm »
Posso dire una cosa che ho cominciato a pensare da ieri, vedendo un attimo che sia Jorginho sia le latre trattative sembrano al di là del concludersi?

Soprattutto alla luce del mercato delle altre...

Io penso che Dela abbia chiesto a Benitez di valutare se si può continuare con questa rosa fino alla fine, facendo il punto della situazione nelle partite di gennaio e tenendosi qualcuno in caldo giusto se il riscontro non fosse positivo... Idea mia, eh... Perché fosse altrimenti il ragazzo del Verona domani starebbe qui, visto che è tutt'altro che una trattativa difficile... Non mi regge per niente la scusa di voler raggiungere qualcuno di meglio, perché sfumato Gonalons, vedo solo M'Vila come obbiettivo possibile e sondato... A meno di sorprese dal cilindro che però non sono certo nelle nostre corde.

ma non era un discorso anche di bilancio in positivo chiudendo l'esercizio? insomma adda spendere per forza?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #15151 il: 13 Gennaio, 2014, 15:42:17 pm »
Posso dire una cosa che ho cominciato a pensare da ieri, vedendo un attimo che sia Jorginho sia le altre trattative sembrano al di là del concludersi?

Soprattutto alla luce del mercato delle società di A che si sono già mosse (compresa la viola, in emergenza quanto noi)...

potrebbe anche essere, ma allora possiamo dire addio al 2 posto con questa rosa risicata
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #15152 il: 13 Gennaio, 2014, 15:43:31 pm »

l'ho pensato anche io. alla fine il napoli sa di non poter vincere lo scudetto quest'anno, punta al secondo posto e con questa rosa si è visto può comunque competere per quel risultato. la EL se non si vince il presidente se ne sbatte i coglioni: vuole solo partecipare in champions e il napoli con questa rosa può farcela.

forse da un lato ha pure senso se solo questi soldi si investissero poiu a giugno per un mascherano ad esempio: ma fin quando se li chiava in saccoccia ho dei dubbi...

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #15153 il: 13 Gennaio, 2014, 15:45:28 pm »
il napoli ha 4 centrocampisti, ma con l'infortunio dell'unico interdittore affidabile ed il contestuale impippamento di inler, è necessario prenderne 2 di centrocampisti. una societa intelligente investirebbe su jorginho insieme ad un altro di utilizzo immediato e livello elevato.. ma sarebbe un'operazione fin troppo sensata per la società delle contraddizioni che siamo
:dignità:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #15154 il: 13 Gennaio, 2014, 15:49:29 pm »
ma non era un discorso anche di bilancio in positivo chiudendo l'esercizio? insomma adda spendere per forza?

Mica deve spendere per forza, le tasse può pure pagarle, o comunque non necessariamente li deve spendere sul mercato...

Io sto dubbio lo tengo forte, anche perché pure Benitez ha detto che si sonda all'estero, ma la trattativa più concreta è invece in Italia. Ergo è solo cautelativa e all'estero si guarda per la prossima stagione...

Ma ripeto, è una mia sensazione brutta...

Offline kolor

• *
« Risposta #15155 il: 13 Gennaio, 2014, 15:52:28 pm »
Mica deve spendere per forza, le tasse può pure pagarle, o comunque non necessariamente li deve spendere sul mercato...

Io sto dubbio lo tengo forte, anche perché pure Benitez ha detto che si sonda all'estero, ma la trattativa più concreta è invece in Italia. Ergo è solo cautelativa e all'estero si guarda per la prossima stagione...

Ma ripeto, è una mia sensazione brutta...

secondo me ragionano male o ragioniamo noi male...premesso che lo scudetto è andato, la Roma pur sapendo che è inutile ha cominciato con Nainggolan (e non è proprio un acquisto misero), noi invece perdiamo pezzi per strada e rimandiamo al prossimo mercato?...dunque puntiamo ai preliminari di champions, sperando che non si azzoppi nessun'altro da quì a fine campionato.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #15156 il: 13 Gennaio, 2014, 15:56:44 pm »

il napoli ha 4 centrocampisti, ma con l'infortunio dell'unico interdittore affidabile ed il contestuale impippamento di inler, è necessario prenderne 2 di centrocampisti. una societa intelligente investirebbe su jorginho insieme ad un altro di utilizzo immediato e livello elevato.. ma sarebbe un'operazione fin troppo sensata per la società delle contraddizioni che siamo
:sisi:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline DioBrando

• *
« Risposta #15157 il: 13 Gennaio, 2014, 16:00:27 pm »
secondo me ragionano male o ragioniamo noi male...premesso che lo scudetto è andato, la Roma pur sapendo che è inutile ha cominciato con Nainggolan (e non è proprio un acquisto misero), noi invece perdiamo pezzi per strada e rimandiamo al prossimo mercato?...dunque puntiamo ai preliminari di champions, sperando che non si azzoppi nessun'altro da quì a fine campionato.

il fatto è che la Roma stuorta e muorta è a soli due punti. Ora non so che fine faremo in EL, ma non sono così fiducioso che la giocheremo alla grande, ma aspetto riscontri... Il punto è: le concorrenti per il terzo posto sono Fiorentina e Inter... L'Inter è fuorigioco, lo si vede. La Viola quasi non avendo più attaccanti, e comunque perdendo quasi tutto il potenziale offensivo, anche venisse un Matri... Diciamo che si valuterà nelle prossime partite, dovesse il Napoli far bene comunque, tenendo a distanza le concorrenti...

Temo, alla luce della politica degli ultimi anni, compresa l'estate di questa stagione e l'infortunio di Behrami cui non si è corso ai ripari immediatamente (come voleva la logica), che potrebbero essere dunque queste le previsioni sul mercato di gennaio più attendibili.

Ovviamente per il bene del Napoli e di noi tifosi, spero di sbagliarmi...

Offline kolor

• *
« Risposta #15158 il: 13 Gennaio, 2014, 16:02:50 pm »
il fatto è che la Roma stuorta e muorta è a soli due punti. Ora non so che fine faremo in EL, ma non sono così fiducioso che la giocheremo alla grande, ma aspetto riscontri... Il punto è: le concorrenti per il terzo posto sono Fiorentina e Inter... L'Inter è fuorigioco, lo si vede. La Viola quasi non avendo più attaccanti, e comunque perdendo quasi tutto il potenziale offensivo, anche venisse un Matri... Diciamo che si valuterà nelle prossime partite, dovesse il Napoli far bene comunque, tenendo a distanza le concorrenti...

Temo, alla luce della politica degli ultimi anni, compresa l'estate di questa stagione e l'infortunio di Behrami cui non si è corso ai ripari immediatamente (come voleva la logica), che potrebbero essere dunque queste le previsioni sul mercato di gennaio più attendibili.

Ovviamente per il bene del Napoli e di noi tifosi, spero di sbagliarmi...

eh ma puoi mai basare il tuo mercato di rafforzamento solo sulla qualità delle squadre che ti inseguono?...già i preliminari sono cacacazzi, poi vogliamo sfidare la sorte, mi sembra esagerato tenendo presente che dovremmo abbandonare coppa italia e europa league al più presto possibile, in questo caso.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15159 il: 13 Gennaio, 2014, 16:06:13 pm »
Behrami si farà due mesi fuori. Se non prendono un centrocampista che possa giocare e non mandano Radosevic in prestito a giocare sono dei pazzi esagitati.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]