Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 749272 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15160 il: 13 Gennaio, 2014, 16:09:21 pm »
eh ma puoi mai basare il tuo mercato di rafforzamento solo sulla qualità delle squadre che ti inseguono?...già i preliminari sono cacacazzi, poi vogliamo sfidare la sorte, mi sembra esagerato tenendo presente che dovremmo abbandonare coppa italia e europa league al più presto possibile, in questo caso.

per questo penso che si valuteranno le prossime partite prima della chiusura del mercato. Si tiene bloccato il veronese, per esempio, in attesa di riscontri...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #15161 il: 13 Gennaio, 2014, 16:09:31 pm »
Posso dire una cosa che ho cominciato a pensare da ieri, vedendo un attimo che sia Jorginho sia le altre trattative sembrano al di là del concludersi?

Soprattutto alla luce del mercato delle società di A che si sono già mosse (compresa la viola, in emergenza quanto noi)...

Io penso che Dela abbia chiesto a Benitez di valutare se si può continuare con questa rosa fino alla fine, facendo il punto della situazione nelle partite di gennaio e tenendosi qualcuno in caldo giusto se il riscontro non fosse positivo...
Allora non avrebbe mai annunciato degli acquisti con ruoli annessi, avrebbe detto che a gennaio non si migliora.

Leif Erikson

« Risposta #15162 il: 13 Gennaio, 2014, 16:10:40 pm »
vabbuò le chiacchiere stanno a zero, intanto oggi è 13...metà mese. Vedessero di comprare.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15163 il: 13 Gennaio, 2014, 16:12:38 pm »
Allora non avrebbe mai annunciato degli acquisti con ruoli annessi, avrebbe detto che a gennaio non si migliora.

In quale intervista sono stati annunciati acquisti o che si sarebbe migliorati? Non mi sembra. Io ricordo solo dichiarazioni che affermavano che a gennaio i giocatori buoni non si muovono e che non ha senso comprare tanto per... Il massimo detti è che si valuta l'estero perché in Italia costano troppo.

Ma comunque è una mia sensazione, non è detto si avveri e non me lo auguro.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15164 il: 13 Gennaio, 2014, 16:21:29 pm »
In quale intervista sono stati annunciati acquisti o che si sarebbe migliorati? Non mi sembra. Io ricordo solo dichiarazioni che affermavano che a gennaio i giocatori buoni non si muovono e che non ha senso comprare tanto per... Il massimo detti è che si valuta l'estero perché in Italia costano troppo.

Ma comunque è una mia sensazione, non è detto si avveri e non me lo auguro.
Lo disse ad ottobre in radio, ribadito nei mesi successivi, poi capisco che le mbriacate cu Adler e le chiantelle cu Rosi Bindi (o era l'inverso? :look: ) possano far dimenticare certe cose :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #15165 il: 13 Gennaio, 2014, 16:24:59 pm »
vabbuò le chiacchiere stanno a zero, intanto oggi è 13...metà mese. Vedessero di comprare.

In realtà quello che non capisco io è se dire che mancano 18 giorni alla chiusura o due. Perché ADL tra due giorni se ne va...io un mese fa pensavo che arrivati ad oggi avremmo chiuso, e da un pezzo, tutte le trattative per completare la rosssa. E invece stigrancazzi
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #15166 il: 13 Gennaio, 2014, 16:34:25 pm »
secondo me il discorso di DioBrando ha una sua logica. Io nn penso che giocatori di un certo livello si muovano a gennaio(non fatemi il discorso Ballotelli perchè era un quasi fuori rosa del City). Forse riesci a far muovere calciatori a livello di Naingollan, ma a prezzo alto e a mio avviso non ne vale la pena. Lo stesso discorso Jorginho lo vedo difficile. Il verona te lo vende mettiamo a 8/10 milioni, quando se magari aspetta con un girone di ritorno a livello di quello d'andata l'anno a giugno lancia l'asta e ci ricava 12/13 milioni. I nomi che girano(non li conosco, ma pare siano pezzi grossi) a gennaio non credo si  muovano. Prendere un Biondini o un Obiang qualsiasi secondo me per quanto ce lo farebbero pagare non credo valga la pena e non penso siano tanto meglio di radosevic. Poi  stiamo ormai al 15 gennaio, mercoledì c'è la coppa, poi di nuovo il campionato....i tempi quelli sono...secondo me a meno di sorpresone gente non ne arriva

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15167 il: 13 Gennaio, 2014, 16:36:10 pm »
In realtà quello che non capisco io è se dire che mancano 18 giorni alla chiusura o due. Perché ADL tra due giorni se ne va...io un mese fa pensavo che arrivati ad oggi avremmo chiuso, e da un pezzo, tutte le trattative per completare la rosssa. E invece stigrancazzi

Questo è un falso problema: hanno inventato l'aereo, il telefono, il fax, il teletrasporto  :sisi: :sisi:

La presenza o meno del pappone in europa conta pochissimo, quello che conta dippiù è la sua natura intrinseca, il suo essere pappone.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #15168 il: 13 Gennaio, 2014, 16:51:19 pm »
Questo è un falso problema: hanno inventato l'aereo, il telefono, il fax, il teletrasporto  :sisi: :sisi:

La presenza o meno del pappone in europa conta pochissimo, quello che conta dippiù è la sua natura intrinseca, il suo essere pappone.

Infatti non sono l'aereo, il fax che Bigon non sa usare o il telefono a preoccuparmi, ma la natura megalomane di De Laurentis
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Leif Erikson

« Risposta #15169 il: 13 Gennaio, 2014, 17:35:38 pm »
http://www.iamnaples.it/news-calcio-napoli/dalla-spagna-il-napoli-punta-tutto-su-alex-song-offerto-zuniga/

dai, ti prego. ti prego. lui e jorginho. ti prego. poi a giugno veramente c'amma piglià solo due calciatori.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #15170 il: 13 Gennaio, 2014, 17:42:13 pm »
http://www.iamnaples.it/news-calcio-napoli/dalla-spagna-il-napoli-punta-tutto-su-alex-song-offerto-zuniga/

dai, ti prego. ti prego. lui e jorginho. ti prego. poi a giugno veramente c'amma piglià solo due calciatori.
se va via zuniga però devi prendere pure un terzino sinistro  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15171 il: 13 Gennaio, 2014, 17:42:44 pm »

io ritengo non positivo il cedere zuniga per arrivare a song

coperto un buco ne apriamo un altro...e i terzini validi sono piu rari dei mediani...e ancor piu difficile sarebbe prenderne uno a gennaio

venissero, pagassero la clausola di zuniga e buonanotte...con i soldi cerchiamo altro....ma non so se un uno scambio sarei contento...revelliere e armero sono stati davvero orribili....almeno finora (tacendo di maggio)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

« Risposta #15172 il: 13 Gennaio, 2014, 17:45:02 pm »
ci pigliamo Criscito e qualcos'altro vicino a giugno :look:

Zuniga è un 85...sinceramente foss' a maronna ci dessero Song più qualcosa vicino, qua succere tutt'o cuntrario :asd:

Song è un medianone potentissimo...ed è un 87...esperienza internazionale...ma foss o die...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15173 il: 13 Gennaio, 2014, 17:45:29 pm »
io ritengo non positivo il cedere zuniga per arrivare a song

coperto un buco ne apriamo un altro...e i terzini validi sono piu rari dei mediani...e ancor piu difficile sarebbe prenderne uno a gennaio

venissero, pagassero la clausola di zuniga e buonanotte...con i soldi cerchiamo altro....ma non so se un uno scambio sarei contento...revelliere e armero sono stati davvero orribili....almeno finora (tacendo di maggio)
quoto, nemmeno io ci farei...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15174 il: 13 Gennaio, 2014, 17:46:43 pm »
io vi dico che prendiamo solo il difensore, e a seconda delle condizioni di behrami prendiamo solo un centrocampista

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15175 il: 13 Gennaio, 2014, 17:50:14 pm »
ci pigliamo Criscito e qualcos'altro vicino a giugno :look:

Zuniga è un 85...sinceramente foss' a maronna ci dessero Song più qualcosa vicino, qua succere tutt'o cuntrario :asd:

Song è un medianone potentissimo...ed è un 87...esperienza internazionale...ma foss o die...

ma io non discuto song, ci mancherebbe

trovo almeno opinabile, l'idea di privarci di un titolare , per un titolare in un altro ruolo....perchè il buco non lo copri...lo sposti...
e siccome , almeno cosi sembra, sul mercato è piu facile reperire un centrocampista di valore che un terzino , non so se conviene inserire nello scambio zuniga

quando poi il nostro ultimo problema, sono i soldi del cartellino di un calciatore
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

« Risposta #15176 il: 13 Gennaio, 2014, 17:56:31 pm »
io sinceramente ci farei subito, perchè una mediana Song-Jorginho sarebbe roba da masturbarci in continuazione...e se Zuniga è il quid che ce lo fa avere, a malincuore glielo darei...perchè l'anno prossimo fa 30 anni, è un buon terzino ma non Dani Alves, viene da un'operazione al ginocchio...

Song io ogni volta che l'ho visto all'Arsenal era un pataterno...un animale fisicamente reattivo e con i piedi montati nel verso giusto...

imho la mediana è il cuore di una squadra e la prima causa dei nostri problemi...poi sulle fasce a giugno ce putimm piglià pure a Vrsalijko e Criscito, insomma poi se vere.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15177 il: 13 Gennaio, 2014, 17:59:21 pm »
Zuniga va al Barca senza la sicurezza del posto da titolare dopo che si è saltato mezza stagione e in vista dei mondiali?
Sarebbe folle.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15178 il: 13 Gennaio, 2014, 18:02:51 pm »
Zuniga va al Barca senza la sicurezza del posto da titolare dopo che si è saltato mezza stagione e in vista dei mondiali?
Sarebbe folle.

O va al Barça a giugno, quando noi riscatteremo Song ;)  :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15179 il: 13 Gennaio, 2014, 18:03:35 pm »
O va al Barça a giugno, quando noi riscatteremo Song ;)  :look:

La vita è bellissima ;) :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]