però siamo gli unici ad essere ripartiti da zero con un fatturato che ci permetterebbe di vincere lo scudetto. se consideri da dove partono milan e inter noi siamo nettamente in vantaggio perché sono pieni di debiti
l'ultima frase è
i giocatori da 20 milioni sono arrivati, solo che siccome noi non diamo niente di ingaggio sono stati investimenti di merda e da rimandare indietro. in pochi anni è stata ricostruita una società. e k ce vuleva, omar? per no parlare poi del fatto che solo da un anno abbiamo iniziato a investire nel settore giovanile
i risultati sono dlla sua parte perché il campionato italiano si è indebolito.
anche la fiorentina è ripartita da 0 e che ha fatto? Ha fatto 2 anni da semi grande e pò ha fatt a fine re trac. Tu pensi che sia così facile ripartire da 0? In effetti parlare è sempre facile.
Sono arrivati giocatori da 20 milioni, appunto, quindi la società spende, ha una filosofia in cui hanno deciso di non andare a dare ingaggi troppo alti a calciatori che comunque potrebbero arrivare e fare male. Una società che crede che l'ingaggio buono te lo devi guadagnare sul campo con questa maglia non è assolutamente da sfottere, ma da applaudire. Guarda i vari acquisti di altre squadre quanto gli restano sul groppone poi. Compri uno che ha il nome, che può sembrare che ti risolva tutti i problemi del mondo, gli dai 4 milioni, poi viene qua e caga...tu che fai? Te lo tieni per 5 anni a dargli 4 milioni sperando che arriva l'idiota di turno a portarselo via? Nel frattempo tu spendi 8 milioni l'anno per sto tipo. Sono scelte societarie, a oggi si stanno dimostrando buone, non c'è nessuna eresia.
Il discorso che noi siamo lì perchè gli altri si sono indeboliti a me fa ridere, fate sempre questo "abbiamo vinto perchè quelli contro erano scarsi", magnatev un'emozione. Renditi conto che non sei mai stato costretto a vendere. Inter e milan non sono nate con i debiti, li hanno fatti anno dopo anno con gestioni assurde, in un periodo in cui si poteva fare, oggi neanche ci puoi provare ad avere quel tipo di filosofia societaria, nessuno al mondo la fa più, solo chi ha gli sceicchi alle spalle. Ci sono società più ricche di noi in Europa, vedi Schalke, che non si permettono proprio di pensare a certi investimenti.
Il tifoso vuole vuole vuole, è ovvio, però se poi il tifoso deve sempre piangere, a quel punto stufa.
Siamo secondi perchè gli altri sono scarsi... che mentalità di merda.
Ah, mi raccomando, quando va via lavezzi, non saremo una squadretta di merda... Ops...