ma non si è mai mangiato un'emozione perché il pappone non ce lo permette
ma voi con sta litania non la finirete mai, eh? In pochi anni sei cresciuto più di tutti in Italia, sei entrato stabilmente in chi lotta per l'Europa, un anno in Champions, ora sei secondo a 3 punti dalla rube, 2 anni fa ti sei trovato a giocare a milano a 3 punti dalla capolista in uno scontro diretto indegno...
Secondo me non è che il pappone non ve lo permette, è che voi vi siete ingrippati troppo vuje e stu cazz e bilancio che ogni anno ve lo andate a spulciare e poi gridate allo scandalo quando guardate gli utili. Questa è una società che è partita da 0 e che oggi ha un'ottima intelaiatura, si poteva fare pure di più, sicuramente, ma non avremo MAI la controprova, ad oggi questo gestire così la società ed il mercato stanno avendo risultati, magari compri un mostro di 20 milioni che però manda all'aria uno spogliatoio (sto dicendo per dire), oppure che si scassa dopo 3 partite, oppure semplicemente che non rende quanto doveva.
Voi potete stare qui a dire da mò fino al 2057 che il pappone fa schifo, ma ad oggi i risultati sono con lui. Quest'estate anch'io mi sarei aspettato tutt'altro mercato, vista anche la cessione di lavezzi, ma ad oggi i risultati sono ancora dalla loro parte e a gennaio si sono mossi bene per potenziare la rosa che in questi 6 mesi ha mostrate delle lacune.
Per me dovresti un attimo guardare di più il campo e meno il bilancio.