Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 752958 volte)  Share 

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1400 il: 30 Gennaio, 2013, 11:23:17 am »
sportitalia in diretta dice che Dzemaili resta almeno fino a giugno, quindi Astori+Naingollan se pure dovessero essere veri se ne parla a giugno...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1401 il: 30 Gennaio, 2013, 11:33:55 am »
sportitalia in diretta dice che Dzemaili resta almeno fino a giugno, quindi Astori+Naingollan se pure dovessero essere veri se ne parla a giugno...

se dzemaili fa l'uomo e scende in campo sempre come domenica, non è un problema
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1402 il: 30 Gennaio, 2013, 11:36:21 am »

anche perchè prendere ora quei 2 da cellino non è un blitz da bigon/napoli
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online kolor

• *
« Risposta #1403 il: 30 Gennaio, 2013, 12:28:56 pm »
si effettivamente doppio blitz poi con giocatori di Cellino...sarebbe stato impossibile già normalmente, figuriamoci per gennaio
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1404 il: 30 Gennaio, 2013, 12:29:36 pm »
L'unico blitz da fare a Cellino, è quello dell'anti-droga...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1405 il: 30 Gennaio, 2013, 12:40:34 pm »
Se prendessimo ancora un buon centrocampista e un secondo portiere saremmo a posto, davvero avremmo quasi 20 giocatori di livello in rosa... il secondo portiere serve, che De Sanctis si fa ammonire spesso

Alemao

« Risposta #1406 il: 30 Gennaio, 2013, 12:45:36 pm »
Alla luce degli acquisti, che convincano o meno, si può dire che le parole di De Laurentiis abbiano trovato riscontro. Mi pare una campagna acquisti completa. Un difensore, un centrocampista, un esterno e un attaccante più un paio di operazioni di contorno con l'Udinese per arrivare a Benatia e/o a Muriel quest'estate e l'interesse sempre vivo per Nainggolan e Astori.

Mo' criticate.  :cazzimm:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1407 il: 30 Gennaio, 2013, 12:48:24 pm »
Alla luce degli acquisti, che convincano o meno, si può dire che le parole di De Laurentiis abbiano trovato riscontro. Mi pare una campagna acquisti completa. Un difensore, un centrocampista, un esterno e un attaccante più un paio di operazioni di contorno con l'Udinese per arrivare a Benatia e/o a Muriel quest'estate e l'interesse sempre vivo per Nainggolan e Astori.

?

non si contanto gli acquisti per la primavera.

Se arriva un mediano vivo arruolabile hai ragione.

SpamMattia

« Risposta #1408 il: 30 Gennaio, 2013, 12:48:56 pm »

un centrocampista manco per il cazzo

Alemao

« Risposta #1409 il: 30 Gennaio, 2013, 12:49:40 pm »
un centrocampista manco per il cazzo

C'è Radosevic.

falceEmarcello

« Risposta #1410 il: 30 Gennaio, 2013, 12:49:45 pm »
Ma io ti diro' di piu' , se si puo' arrivare a naingolan ed astori lo si faccia adesso.
Poi se l'anno prossimo li vuoi spacciare per nuovi acquisti bene venga affinale che ce ne fott
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2013, 12:51:31 pm da F&Marcello »

SpamMattia

« Risposta #1411 il: 30 Gennaio, 2013, 12:50:43 pm »
C'è Radosevic.
ma radosevic sarà sicuramente forte ma non si può considerare un rinforzo visto come lapensa il nostro mister

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1412 il: 30 Gennaio, 2013, 12:52:44 pm »
Ma io ti diro' di piu' , se si puo' arrivare a naingolan ed astori lo si faccia adesso.
Poi se l'anno prossimo li vuoi spacciare per nuovi acquisti bene venga affinale che ce ne fott
se prende i 2 succitati,

poi fin quando non cede cavani può pure non fare mercato e chiavarsi i soldi nella sacca.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #1413 il: 30 Gennaio, 2013, 12:53:24 pm »
ma radosevic sarà sicuramente forte ma non si può considerare un rinforzo visto come lapensa il nostro mister
E' sempre un giocatore della nazionale croata..
Secondo me è davvero forte, tra qualche settimana comincerà ad essere convocato stabilmente.

Alemao

« Risposta #1414 il: 30 Gennaio, 2013, 12:54:05 pm »

Ne abbiamo 5 in rosa. Direi che bastano. Poi a giugno si integrerà il reparto con un acquisto importante che mo' non è stato possibile fare a causa dei no di Cellino.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1415 il: 30 Gennaio, 2013, 13:00:35 pm »
A questo giro quoto alemao e devo dire che sono soddisfatto. Si poteva fare di più? Probabile (Naingolann e un'altra tipologia di attaccante, forse) ma al momento è il mercato di gennaio migliore dai tempi del primo anno di A.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

« Risposta #1416 il: 30 Gennaio, 2013, 13:03:18 pm »
Ne abbiamo 5 in rosa. Direi che bastano. Poi a giugno si integrerà il reparto con un acquisto importante che mo' non è stato possibile fare a causa dei no di Cellino.
io giudico in base a quello che ho visto, non in base ai numeri. donadel è impresentabile, dzemaili è stato impresentabile praticamente sempre e radosevic può essere pure il nuovo almeyda :look: ma il mister non lo farà mai giocare. già si parla di farlo partire per il viareggio :rotfl:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1417 il: 30 Gennaio, 2013, 13:07:04 pm »

Scusa ma non dicevi che Rolando e Calaiò fanno cacare? Però applaudi il mercato. Sei in disaccordo con te stesso :pazzo:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1418 il: 30 Gennaio, 2013, 13:11:02 pm »
se arriva nainggolan è, teoricamente, un mercato da 10

Alemao

Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1419 il: 30 Gennaio, 2013, 13:50:54 pm »
Scusa ma non dicevi che Rolando e Calaiò fanno cacare? Però applaudi il mercato. Sei in disaccordo con te stesso :pazzo:

A differenza tua e dei soliti noti, che sapete solo ed esclusivamente criticare a schiovere e dare contro alla società e lo avete fatto/lo fate da una vita altrove e qua dentro,  quelle che sono le mie opinioni personali non sono verità assolute, né mi metto a chiagnere se è arrivato uno che non mi convince mettendolo in croce per una settimana intera, per un intero campionato, o costruendoci sopra i castelli di sabbia come fatto da te e altri su Gamberini quest'estate. Mi fido della società e del suo operato. Semplicemente esprimo un'opinione, ma soprattutto sto a vedere, valuto i fatti, non facendo diventare una semplice opinione come un fatto o verità assoluta a costo di rendermi bizzarro come nel tuo caso nei confronti di Dzemaili, tua guerra personale da illo tempore.

Io Calaiò non lo avrei preso, perché per me si poteva pure rimanere così per poi prenderne a giugno uno più forte, mentre Rolando semplicemente non è il fenomeno che descrivete nel topic apposito, cosa che non era nemmeno Inler, quando arrivò, né soprattutto mi pare un giocatore pronto e operativo, ma il suo contributo lo può dare a livello numerico dietro a quelli più rodati e, se Mazzarri è bravo a resuscitarlo, pure a livello qualitativo, dato che attualmente è lontano parente di quel difensore che vinse l'Europa League.  Detto questo, le operazioni fatte sono state oggettivamente intelligenti perché sono partiti elementi superflui come Aronica, Dossena, Fernandez e Vargas e sono arrivati calciatori che hanno sopperito alle lacune qualitative e numeriche in rosa. Pol sulla validità o meno dei singoli si possono fare/avere tutte le opinioni personali che si vogliono, ma oggettivamente il mercato è stato portato avanti in modo razionale, seguendo le indicazioni di De Laurentiis, il vostro odiato presidente, portando a Napoli calciatori migliori di quelli che se ne sono andati.

Nel complesso vedo che sono partiti gli elementi più deboli.
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2013, 13:53:39 pm da Alemao »