cioè, prima mazzarri merda qui e li e poi diventi più realista del re col fatto che non ha mai giocato in italia? 
che poi sarebbe la prima volta che compriamo un calciatore di un campionato europeo e non sudamericano.... manco un campionato strevezo tipo chessò montenegrino, ma quello portoghese, 5° nel ranking... e non di una squadra di metà classifica, ma di una che inanella vittorie in campionato ed europa

Ma penso fosse ovvio che con Mazzarri questo avrebbe giocato solo in Europa League come l'ultimo delle riserve.
Io sono per l'acquisto di calciatori esteri e mi avrebbe fatto piacere se si fosse preso Rolando ma sinceramente non mi faccio sangue amaro perchè il Napoli ci ha provato ma lui ha preferito lottare per la retrocessione.
Che poi alla fine sto Porto gioca da solo in Portogallo e ha vinto solo una Europa League con Rolando,la cui finale fu Porto-Braga e questo descrive la difficoltà della competizione di quell'anno.Ja fate i seri che molti di voi Rolando non l'hanno manco visto giocare e ne predicano l'acquisto per le sue qualità sentite dire per poi criticare la società quando l'acquisto non avverrà.