Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 781133 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1500 il: 30 Gennaio, 2013, 19:08:49 pm »
ma se io ho 30 euro in tasca ela sera ne spendo 5 è normale che sto meglio degli altri, però ra vit nun m n vec manc buon. ripeto, ti sbagli. il napoli è partito da zero il che vuol dire ZERO DEBITI, gli altri partivano da -100,-200,o addirittura -300 :asd:

Il Napoli è partito da 0, aveva zero debiti e ha zero debiti, mentre altri continuavano e continuano tuttora ad accumularne, vedi la Riomma o la stessa Inter che sta inguaiata peggio di prima e ha speso un fottìo di soldi a giugno.

falceEmarcello

Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1501 il: 30 Gennaio, 2013, 19:09:49 pm »

ma se io ho 30 euro in tasca ela sera ne spendo 5 è normale che sto meglio degli altri, però ra vit nun m n vec manc buon.
ripeto, ti sbagli. il napoli è partito da zero il che vuol dire ZERO DEBITI, gli altri partivano da -100,-200,o addirittura -300 :asd:
:bra:
:asd:

Alemao fa O raggiunament ro viecchio ca magn pan e cipoll tutt a vit e po mor che miliun ind o matarazz

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1502 il: 30 Gennaio, 2013, 19:09:54 pm »
Meglio. È una chiavica di portiere e sarebbe cambiato poco o nulla qualitativamente da uno scambio con Rosati. Tanto vale sceglierlo con calma a giugno.

Ma infatti abbiamo bisogno di un potenziale titolare...

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

SpamMattia

« Risposta #1503 il: 30 Gennaio, 2013, 19:11:57 pm »
il problema è che si possono inserire massimo 3 giocatori nuovi in lista :ok:

Il Napoli è partito da 0, aveva zero debiti e ha zero debiti, mentre altri continuavano e continuano tuttora ad accumularne, vedi la Riomma o la stessa Inter che sta inguaiata peggio di prima e ha speso un fottìo di soldi a giugno.
quando, dove e perché? l'inter negli ultimi due anni ha solo incassato :asd:

Alemao

« Risposta #1504 il: 30 Gennaio, 2013, 19:13:28 pm »
:bra:
:asd:

Alemao fa O raggiunament ro viecchio ca magn pan e cipoll tutt a vit e po mor che miliun ind o matarazz

No. Io mi baso sui fatti, su quanto ha fatto la società, su come è cresciuta gradualmente e in modo costante in ogni settore/ambito. Voi sulle chiacchiere da bar.

Alemao

« Risposta #1505 il: 30 Gennaio, 2013, 19:14:06 pm »
il problema è che si possono inserire massimo 3 giocatori nuovi in lista :ok:

quando, dove e perché? l'inter negli ultimi due anni ha solo incassato :asd:

Tiene 70 mln di euro di passivo di bilancio. Lo disse a speciale calciomercato il giornalista napoletano del Sole 24 Ore.

falceEmarcello

« Risposta #1506 il: 30 Gennaio, 2013, 19:17:14 pm »
No. Io mi baso sui fatti, su quanto ha fatto la società, su come è cresciuta gradualmente e in modo costante in ogni settore/ambito. Voi sulle chiacchiere da bar.

Alema' i soldi che si e' chiavato in tasca stanno a bilancio eh no ind o bar

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1507 il: 30 Gennaio, 2013, 19:19:09 pm »
Tiene 70 mln di euro di passivo di bilancio. Lo disse a speciale calciomercato il giornalista napoletano del Sole 24 Ore.

tu fai ancora confusione tra passivo e debito :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #1508 il: 30 Gennaio, 2013, 19:20:10 pm »
Alema' i soldi che si e' chiavato in tasca stanno a bilancio eh no ind o bar

Sì certo, certo. Ma chi s^ l'ispettore Clouseau?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1509 il: 30 Gennaio, 2013, 19:21:33 pm »

Beh, i 10 Ml (se non erro) tra famiglia (dirigenti) e Mazzoni, sono confermati.  :asd:
E il fatto che il Napoli investa meno di tutti per le giovanili pure è un dato inventato ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1510 il: 30 Gennaio, 2013, 19:23:24 pm »
sono FATTI il fatto che abbiamo cambiato modulo e non gioca più spalle alla porta.
sì, dico proprio questo riguardo britos. il napoli strapaga i giocatori perchè gli dà pochi soldi di ingaggio e deve mettere le società nelle condizioni di dire a un giocatore "o vai al napoli o ti fotti". così è successo con britos e il lione, così è succesos con inler e la juve
Ma secondo te Mazzarri accussì, se scet na matin e decide che Hamsik deve giocare lì? Non è che magari con Lavezzi non poteva assolutamente pensare di far giocare Hamsik lì visto che lavezzi era molto anarchico? Cioè, è chiaro che non è che Mazzarri s'è scetat e ha detto "Allora Marek, da oggi giochi lì"
Britos: giusto il calcio non è pieno di episodi in cui un calciatore si impone alla società e va dove contano i soldi PER LUI. no no.
peccato che lui decise che vole a andare alla juve e noi abbiamo dovutoaumentare l'offerta di ingaggio per prenderlo. ma vogliamo parlare di criscito che non è venuto perchè gli davamo meno di genova, o di vidal che non è stato preso per prendere dzemaili? :rotfl:
ma vedi che dici cose non sensate? Fai gli esempi di criscito e di vidal. Il primo prende uno sproposito in Ucrania, Russia addo sta iss e il Napoli non gli offrì in meno, questo è quello che disse criscito per giustificarsi, il procuratore stesso fece un'intervista il giorno dopo dicendo che criscito era ironico, il Napoli propose qualcosa in più di quello che prendeva a genova, ma dall'ucraina la proposta fu più allettante. Pò ci diamo 2 milioni a criscito e ci lamentiamo che diamo troppo a criscito. Decidetevi.

Vidal voleva 3 milioni, dei parametri della società già ne abbiamo lungamente discusso.

falceEmarcello

« Risposta #1511 il: 30 Gennaio, 2013, 19:26:26 pm »

Nun c'e bisogno dell'ispettore del dottorato in archeologia e nemmeno ta terza media, c'e' una voce in bilancio premi ai consiglieri d'amministrazione
Chi ha il dato sottomano lo sottoponga all'amico alemao io sto sul treno

Elementare watson :contract:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1512 il: 30 Gennaio, 2013, 19:30:25 pm »
i fatti sono che il porco è il primo caso della storia in cui uno col pallone ingrassa e pure parecchio invece di rimetterci.

ingrassasse con moderazione quoterei anche il tuo discorso, ma questo è una sanguisug bulimica e si vuole riempire fino a scoppiare.

SpamMattia

« Risposta #1513 il: 30 Gennaio, 2013, 19:31:02 pm »
Ma secondo te Mazzarri accussì, se scet na matin e decide che Hamsik deve giocare lì? Non è che magari con Lavezzi non poteva assolutamente pensare di far giocare Hamsik lì visto che lavezzi era molto anarchico? Cioè, è chiaro che non è che Mazzarri s'è scetat e ha detto "Allora Marek, da oggi giochi lì"
Britos: giusto il calcio non è pieno di episodi in cui un calciatore si impone alla società e va dove contano i soldi PER LUI. no no.ma vedi che dici cose non sensate? Fai gli esempi di criscito e di vidal. Il primo prende uno sproposito in Ucrania, Russia addo sta iss e il Napoli non gli offrì in meno, questo è quello che disse criscito per giustificarsi, il procuratore stesso fece un'intervista il giorno dopo dicendo che criscito era ironico, il Napoli propose qualcosa in più di quello che prendeva a genova, ma dall'ucraina la proposta fu più allettante. Pò ci diamo 2 milioni a criscito e ci lamentiamo che diamo troppo a criscito. Decidetevi.

Vidal voleva 3 milioni, dei parametri della società già ne abbiamo lungamente discusso.
è normale che l gioco sia cambiato perchè se n'è andato lavezzi ma non è detto che con lui questo cambiamento non ci potesse essere visto che con reja e donadoni giocavamo così.
britos aveva l'accordo con il lione, lo disse il procuratore.
per quanto riguarda criscito difenderela società su questa cosa è a dir poco ridicolo visto che ci fu una gestione da erza categoria. vidal è un giocatore che ci avrebbe fatto farela differenza edera cosa nota. quanto prendesse contava poco.

infatti io ti chiedo quando ha speso i soldi

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1514 il: 30 Gennaio, 2013, 19:32:18 pm »
Alla fine le Squadre di calcio sono S.p.a e si devono gestire come normali azienda. i Presidenti tifosi ci appizzano solo soldi senza grandi risultati, la storia dice questo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1515 il: 30 Gennaio, 2013, 19:34:22 pm »
Beh, i 10 Ml (se non erro) tra famiglia (dirigenti) e Mazzoni, sono confermati.  :asd:
E il fatto che il Napoli investa meno di tutti per le giovanili pure è un dato inventato ?
non ti scordare i 15 mln andati alla controllante e chi l'è muort

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1516 il: 30 Gennaio, 2013, 19:35:48 pm »
non ti scordare i 15 mln andati alla controllante e chi l'è muort
d i 40 mln di fondo riserve soldi che dovrebbero essere tenuti in cassaforte ed essere usati in caso di cataclismi economici.

SpamMattia

« Risposta #1517 il: 30 Gennaio, 2013, 19:37:39 pm »
Alla fine le Squadre di calcio sono S.p.a e si devono gestire come normali azienda. i Presidenti tifosi ci appizzano solo soldi senza grandi risultati, la storia dice questo.
ma chi ha detto che non ci deve guadagnare? questo però con i soldi della nostra società ci mangia lui, tutte i suoi parenti alla lontana, e pure le fallimentari società cinematografiche

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1518 il: 30 Gennaio, 2013, 19:51:30 pm »
è normale che l gioco sia cambiato perchè se n'è andato lavezzi ma non è detto che con lui questo cambiamento non ci potesse essere visto che con reja e donadoni giocavamo così.
britos aveva l'accordo con il lione, lo disse il procuratore.
per quanto riguarda criscito difenderela società su questa cosa è a dir poco ridicolo visto che ci fu una gestione da erza categoria. vidal è un giocatore che ci avrebbe fatto farela differenza edera cosa nota. quanto prendesse contava poco.
infatti io ti chiedo quando ha speso i soldi
ma fammi capire secondo quale logica sulla questione criscito siamo noi ad essere ridicoli difendendo la società e non tu che l'attacchi. Vorrei capirlo, seriamente. Io ragiono in base a quello che ho sentito ANCHE per bocca del procuratore di criscito e nonostante questo non ti ho mai dato del ridicolo.

Vabbè, comunque lascio stare dai, i "duelli personali" non servono, sono già 2 pagine che ci confrontiamo, nun ce truamm, fa niente...

SpamMattia

« Risposta #1519 il: 30 Gennaio, 2013, 19:55:30 pm »
ma fammi capire secondo quale logica sulla questione criscito siamo noi ad essere ridicoli difendendo la società e non tu che l'attacchi. Vorrei capirlo, seriamente. Io ragiono in base a quello che ho sentito ANCHE per bocca del procuratore di criscito e nonostante questo non ti ho mai dato del ridicolo.

Vabbè, comunque lascio stare dai, i "duelli personali" non servono, sono già 2 pagine che ci confrontiamo, nun ce truamm, fa niente...
ma non ci troviamo perchè voi avete la mentalità e la coerenza, perchè amate la maglia, perchè ringraziate e non criticate e tutte le minchiate appresso. criscito è stato preso e c'è voluto un mese per incontrarsi col suo procutare e già di per sè questa cosa è a dir poco patetica, che il procuratore si facesse trovare o no. l'offerta del napoli era di 100mila euro superiore all'ingaggio percepito al genoa :rotfl: