sono FATTI il fatto che abbiamo cambiato modulo e non gioca più spalle alla porta.
sì, dico proprio questo riguardo britos. il napoli strapaga i giocatori perchè gli dà pochi soldi di ingaggio e deve mettere le società nelle condizioni di dire a un giocatore "o vai al napoli o ti fotti". così è successo con britos e il lione, così è succesos con inler e la juve
Ma secondo te Mazzarri accussì, se scet na matin e decide che Hamsik deve giocare lì? Non è che magari con Lavezzi non poteva assolutamente pensare di far giocare Hamsik lì visto che lavezzi era molto anarchico? Cioè, è chiaro che non è che Mazzarri s'è scetat e ha detto "Allora Marek, da oggi giochi lì"
Britos: giusto il calcio non è pieno di episodi in cui un calciatore si impone alla società e va dove contano i soldi PER LUI. no no.
peccato che lui decise che vole a andare alla juve e noi abbiamo dovutoaumentare l'offerta di ingaggio per prenderlo. ma vogliamo parlare di criscito che non è venuto perchè gli davamo meno di genova, o di vidal che non è stato preso per prendere dzemaili? 
ma vedi che dici cose non sensate? Fai gli esempi di criscito e di vidal. Il primo prende uno sproposito in Ucrania, Russia addo sta iss e il Napoli non gli offrì in meno, questo è quello che disse criscito per giustificarsi, il procuratore stesso fece un'intervista il giorno dopo dicendo che criscito era ironico, il Napoli propose qualcosa in più di quello che prendeva a genova, ma dall'ucraina la proposta fu più allettante. Pò ci diamo 2 milioni a criscito e ci lamentiamo che diamo troppo a criscito. Decidetevi.
Vidal voleva 3 milioni, dei parametri della società già ne abbiamo lungamente discusso.